Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

02 dicembre 2006

INFORMAZIONE INDIPENDENTE!!!

Oggi ogni buon TG delle Tv pubbliche e private stà dedicando l'INTERO palinsesto per la manifestazione della ex Cdl a Roma. Va bene,fanno un favore al centrosinistra,perchè più si ascoltano i servizi e i commenti più viene da piangere,ma come si può snobbare il ritiro dell'esercito italiano dall'Iraq? E la tensione politica in Medio Oriente?E la vera vita politica del Paese?
La Tv ormai non è più libera e attendibile (ormai già da un pò..).
Non a caso la libertà d'informazione in Italia è al 78° posto al mondo,dietro a fior fior di democrazie come il Lesotho!!. E fate attenzione alla situazione dei giornalisti italiani,vi renderete conto dove siamo arrivati....sigh.
Ragazzi, informatevi da altre fonti e studiate.
Non bevete le cagate che vi dicono come oro colato!!

Per risollevarvi il morale vi riporto un commento sentito dal Tg2 (tra i tanti folkloristici e umilianti),che intervista una distinta ragazza di 30 anni:

I: "Perchè è qua a manifestare ogg?"
(silenzio)
I ripete la domanda.
S: "...per la LIBERTA'"

Ah ecco.........

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

l'altroieri ho visto purtroppo anno zero. dico purtroppo perchè ormai nn so più se incazzarmi, piangere o vomitare. la reazione dei nostri politici (mi sento un pirla a chiamarli dipendenti) rispetto alla legalità in parlamento è stata avvilente... vediamo (per quello che ricordo):

FINI: mah queste sono le solite tesi faziose diuna certa sinistra giustizialista che pensa di fare politica in un certo modo.

fini secondo molti sarebbe il miglior politico italiano o almeno il migliore a destra. come direbbe Travaglio, dovevano ammazzarlo da piccolo cosi nn aveva nemmeno la conversione. immaginiamo il resto della dx come è.

PIVETTI: chi è senza peccato scagli la prima pietra e cmq è la costituzione che nn permette di agire.

gente del genere anche se è incensurata nn potrebbe entrare in parlamento. donne al potere? bah. se gesu nn fosse risorto si rivolterebbe nella tomba per la bestemmia.

INDUSTRIALOTTO SUDICIO DI FI: dell'utri è un grande e cmq è normale ke sia pregiudicato, anche qui fra noi in questo momento ce ne sono.


no comment. la dimostarzione che l'individualismo ha totalmente fallito.verrebbe da dire a morte la borghesia ma lasciam perdere


DELL'ULTRI: eh ma dopotutto è 'concorso esterno' nn 'associazione', nn è tanto grave.

vabbè è come spiegare le cose al nano: tempo perso.

CASINI AD ANNO ZERO DOPO AVER VISTO SERVIZIO: stimo molto dell'utri.


ma Dio ****. in un paese normale uno che vuole rifondare la DC coi voti di FI e che nel contempo stima dell'utri sarebbe costretto a nascondersi in un pozzo artesiano. eppure in italia sembra che queste frasi possano aiutarlo nel suo intento.

CASINI A TRAVAGLIO: queste sono cattiverie nn dimostrabili che denotano il fatto che lei appartiene a una certa estrema sinistra(?).

a parte il fatto che travaglio s'inalbera cosi tanto proprio perchè è di destra.. ma casini dove la vede l'estrema sx?? me lo dica subito che vado a fare la tessera.

quando vedi certe cose (l'altra volta cuffaro) perdi anche la speranza

2/12/06 4:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Teste di Miggen (3-4-3):

-Kalac (Fiori)
-Chivu,Franceschini,Felipe
(Maldini,Zenoni)
-Doni,Mancini,Vannucchi,Vieira
(Cordova,Fini)
-Inzaghi,Pandev,Amoruso
(Oliveira,Makinwa)

2/12/06 4:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

politica, tv --> vomito assicurato

2/12/06 7:59 PM

 

Posta un commento

<< Home