Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

30 novembre 2006

METROSTARS - LOKOMOTIV...

...Una sfida all'ultima smorfia...
Stasera alle 22:30 si svolgerà in quel di Borzano la prima amichevole ufficiale tra i Metrostars di Albinea e la Lokomotiv San Luis.
La nascente squadra di calcetto che ha appena acquistato Danny per la stagione in corso si confronta con la Beneamata San Luis, l'Equipe Romagna del reggiano composta da promesse e ex del calcio del calibro di Amourinho piede da buche piccole, il veterano Gherry, il tractor Von Skuzien, l'eterna promessa ChinoSaccani e "cavallopazzo" Maranjia.
Appuntamento a tutti su Fantacampo per le pagelle della partita, intanto godetevi la faccia d'er Capitano Francè dopo la doppietta ai maiali milanisti...Dajeeee

39 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non male la faccia d'er pupone che v'ho messo!
a dopo ragASSS

30/11/06 9:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

perla la foto...notte..

1/12/06 2:20 AM

 
Anonymous Anonimo said...

quando c'era da giocare contro una squadra seria siete tutti spariti come dei conigli!!!!

1/12/06 9:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

gallo rabbino..ps cosa fai il grosso che non stai neanche in piedi...

1/12/06 11:59 AM

 
Anonymous Anonimo said...

gallo coniglio viola!!!
quando vuoi siamo qua....

Prestazione veramente molto buona,complimenti a tutti.
Le mie pagelle:

Scola:7
Morrow:6.5
Gherry:7
Mike:7
Sacca:6

ps:punteggio finale vero 10a10
punteggio falsato 11-9
in ogni caso bravi ragazzi!

1/12/06 12:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io stanotte addormentato alle 5, sì avete letto bene...voi? e l'uni salta bellamente...

Risultato finale (giusto) 10 a 10 concordo, ma proprio perchè è stata una gara ben giocata dai nostri (netta la supremazia almeno fin che il fiato ha retto) azzardo voti più alti:

MIKE 7,5: consueta classe unita alla concretezza in attacco (ma ormai ci ha piacevolmente abituati), si guadagna mezzo punto in più perchè ieri ripiegava spesso e volentieri in difesa.
MARAN 7: prima mezz'ora molto buona, poi cala alla distanza e bada più a impostare che a premere. Con un guizzo coglie un palo nel finale che poteva dare la vittoria. Puntuale in zona gol e nei fraseggi, sorprende però per l'accortezza tattica.
GHERRY 7: solita grinta da vendere e cuore da capitano. E' la "mente occulta" della squadra quando c'è da impostare l'azione e graffia in qualche sortita offensiva. Stavolta forse si vede meno, ma il merito è del lavoro dei compagni e non certo per un calo. Anche lui cala alla distanza, ma gli alibi dalla sua sono innumerevoli(allenamento e cena precedenti!).
SCOLA 7,5: continuo a ribadire quanto mi piaccia in questo nuovo ruolo. E' quello dal rapporto qualità-rendimento più elevato. Sempre (o quasi) puntuale in difesa, non si fa mancare le ormai consuete sgroppate sulla fascia che scombussolano le carte alla difesa avversaria. In più condisce la già buona prestazione timbrando il cartellino in zona gol.
SACCA 6,5: giusto premiarlo comunque, perchè non tira mai indietro la gamba e prova a far salire la squadra. Puntuale in difesa, un mezzo disastro tra i pali (ma lo conosciamo e ieri sera non ci sono papere clamorose). Ma il giocatore c'è e vive meno sui grandi alti e bassi di un tempo. Prezioso come sempre.

Dall'altra parte DANNY 7: parte malino, ma si riprende alla grande. Sottoporta sembra il Ferrante dei giorni migliori e il suo veleno fa male alla difesa di San Luis. In difesa si fa notare per due interventi salva-risultato. "Er core" dei Metrostars.

1/12/06 1:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A parte i soliti irriducibbbili da notare Scolari che sembra aver fatto pace con i suoi piedi, un marani glaciale sottoporta e che rientra sempre in difesa e un Sacca che per la prima volta sfrutta la sua prestanza fisica a scapito però dei piedi che fanno le bizze per una sera

1/12/06 1:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Calcio mercato in grande fermento nonostante la stagione in corso. Il Milan, dopo le smentite doppie di Galliani e Shevchenko circa la voce di un clamoroso ritorno dell'ucraino a Milano in gennaio, avrebbe spostato l'obiettivo su DARIFI DO NASCIMENTO NABIL per risolvere i problemi del proprio attacco. L'offerta della società rossonera sarebbe già partita: a confermarlo sono le parole del presidente dell'Ambrosiana Loris: "Tutto bene? Volete dei salatini?". Unico ostacolo il passaporto extracomunitario dell'attaccante. Padre marocchino e madre colombiana, avrebbe però dei parenti di 25° grado in Francia.
Sul fronte mercato, invece, sono sempre più insistenti le voci di un passaggio di FRANCESCO TOTTI al REAL MARAN nella prossima stagione. La fede nerazzurra del presidente aveva fino ad ora ostacolato il suo arrivo, ma la crescente voglia di calcio champagne, che ha portato gli arrivi di Kakà e Ibrahimovic, prevederebbe "er capitano" come pedina fondamentale. Non a caso già nell'ultima estate in tanti avevano accostato il nome di Totti al Real Maran, prima che rinnovasse con lo Sporting. Aggiungiamoci anche il parere della moglie Ilary, che gradirebbe una soluzione Real, nella capitale della bella vita, e il recente avvicinamento del presidente Maran alla musica Vendittiana tanto cara al "pupone".

1/12/06 1:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dimmi cosè? quella cosa che ci fà sentir importanti anche se non siamo niente....dmmi cosè?

1/12/06 2:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

la moglie di Figo è una gran...

www.gazzetta.it/sportweek/?rcsrid=gazz_hpsportweek

1/12/06 2:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mah maranjia,mi sembrano eccessivi....

onestamente dal chino mi aspettavo molto di più,data l'ultima prestazione che aveva fatto.
poco incisivo,un pò distratto,solido ma anonimo ieri sera...6

mike ha giocato bene,preciso e ordinato,senza strafare (e la squadra ne ha giovato immensamente!!!!!) ma non irresistibile nell'1 contro 1 ieri.non più di 7

maran qualche buon contropiede,un paio di gol,senza troppo amnesie difensive. 6.5

scola per mè è da 7+. più perchè ha corso tantissimo e soprattutto per la squadra,cercando spesso il dialogo e luno-due. stantuffo instancabile

Danny 6.5. non l'ho visto brillantissimo,ma gioca con la testa e si vede. esperienza allo stato puro.quando sarà più in forma darà un grosso contributo ai metrostars

gherry. secondo me ho giocato discretamente,dietro senza problemi,davanti ho segnato tantissimo per i miei standard(incredibile!). alla fine ho fatto 2 errori. uno in una rimessa con scola che non gli ho chiamato l'uomo (pensavo che non andasse a pressare subito) e l'altro che ho provato a fare uno strepitoso passaggio filtrante a scozia sotto le gambe ad uno. però l'ha presa e ha fatto gol (mea culpa)
non più di 7

1/12/06 3:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stasera genoa-juve pool?se fa cagarw andiamo via già alla mezz'ora...
oggi vado in biblio rOSTA, SE QUALCUNO VIENE SONO SU

1/12/06 3:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

lambrate vai a pagare le tasse!!!!

1/12/06 4:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

lambrate paga niente!!!
lambrate è nullatenente!!!
lambrate spranga tua testa!!!

1/12/06 5:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Otto anni per omicidio preterintenzionale. Si è concluso così questa mattina il processo a Davide Bedeschi, il 22enne che tre anni fa colpì con due pugni, provocandone la morte, Pietrino Nulchis, un giovane disabile di 35 anni.
Il Giudice per l'udienza preliminare, Riccardo Nerucci, ha condannato con rito abbreviato Bedeschi anche al risarcimento di 150mila Euro. Le richieste del pubblico ministero sono state accolte integralmente. Secondo il Gup quei colpi furono fatali per Pietrino Nulchis, magazziniere all'ufficio farmaceutico dell'Ausl. Accadde l'otto giugno del 2003 nel parco comunale di Rosta Nuova. Nulchis, ebbe un diverbio con alcuni ragazzi che lo prendevano in giro. Bedeschi, allora 19enne, colpì Pietrino, che pesava solo 35 chili, con due pugni in faccia. Il giovane cadde battendo la testa; entrò in coma e morì il mattino dopo all'ospedale di Parma. Proprio ieri, alla vigilia dell'udienza preliminare e a tre anni di distanza dall'accaduto, la mamma di Pietrino, Maria Cosseddu, ha raccontato ai nostri microfoni quanto ancora sia profondo il suo dolore. 'Non chiedo vendetta - ha detto - bensì giustizia'.
Il giudice, come dicevamo, ha accolto tutte le richieste del pubblico ministero, lo stesso procuratore capo Italo Materia, che aveva rifiutato il patteggiamento considerando troppo grave quell'episodio di bullismo. Oltre alla condanna ad otto anni Davide Bedeschi, che ha un bimbo piccolo, ha subito l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e ha perso la patria potestà del figlio. La madre e il fratello di Pietrino si sono costituti parte civile e hanno ottenuto rispettivamente 100 mila e 50 mila euro di risarcimento, ma la famiglia Nulchis ha nominato un avvocato civilista per valutare l'opportunità di nuove richieste di danni.

1/12/06 8:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono veramente incazzato,ho voglia di giocare brutti stronzi,voglio giocare..Datemi la possibilità e vi devasto chiunque!!!!Voglio giocare!!!

1/12/06 8:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"Giocare,Giocare,Giocare,Giocare,
Giocare,Giocare,Giocare,Giocare,
Giocare,Giocare,Giocare,Giocare,
Giocare,Giocare,Giocare,Giocare"

1/12/06 8:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

GIUSTIZIA E' FATTA

volevo postarlo anch'io dopo averlo sentito su telereggio, compresa un'inquadratura di lui che camminava bestemmiando, bravo a chi l'ha messo..

GIUSTIZIA E' FATTA, IN RITARDO MA E' FATTA. 8 ANNI SONO COMUNQUE 8 ANNI. SPERO SOLO CHE SE LI FACCIA TUTTI.

1/12/06 8:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

i due punti interrogativi erano infatti riferiti alla speranza che la pena sia scontata tutta...

1/12/06 8:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

allora bravo sacca, bravissimo.
ps punti interrogativi...

1/12/06 8:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

FINALMENTE LA GIUSTIZIA è GIUSTA.

SPERIAMO VENGA APPLICATO TUTTO, DALLA PENA DI RECLUSIONE AL RISARCIMENTO, VISTO POI IL PENTIMENTO CHE HA AVUTO (IO SE AVESSI UCCISO UNO, ANCHE SE PER CASO, NON SAREI USCITO DI CASA NEMMENO PER ANDARE DALLO PSICOLOGO, LUI ERA GIà AL BUCO 3 GIORNI DOPO) SI MERITA DI LAVORARE GRATIS PER PAGARE QUALCOSA CHE COMUNQUE NON POTRà MAI ESSERE RIPAGATO.

PIETRINO SEMPRE CON TE
IO LO CONOSCEVO DA PICCOLO,ANCHE CANNO, ERA SEMPRE Lì DA CASA SUA E SI FERMAVA A PARLARCI,PARLAVA COI BIMBI E CON LE SIGNORE,NEANCHE UN LEONE AVREBBE MANGIATO UN ESSERE COSì BUONO E INNOCENTE.

SPERO CHE UN BEL NEGRONE INCAZZATO FACCIA CADERE QUOTIDIANAMENTE LA SAPONETTA IN CELLA CON BEDESCHI

1/12/06 8:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

la giulia è crollata ed eccomi qua(non so con quali forze...:)
cmq: concordo con le pagelle di gherry perchè comunque non abbiamo vinto 10-0, quindi ci andrei piano con i 7,5...
...l'unico voto che cambierei è il mio: mezzo punto in meno perchè ieri, come appunto diceva gherry, di uno contro uno me ne saranno venuti 3 in un'ora e passa (e in più, in un paio di contropiede, avrei potuto passarla...sorry, me ne rendevo conto quando era già troppo tardi...:)
per il resto voti di gherry,visto il risultato...
notte ragazzi

2/12/06 2:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

per bedeschi era ora...gli è andata fin troppo bene per quello che ha fatto...dispiace per il figlio di 3 anni che si trova praticamente senza padre..

2/12/06 3:05 AM

 
Anonymous Anonimo said...

La corte di cassazione ha annullato ieri la sentenza di
primo e secondo grado emessa dal tribunale di Milano nel processo contro Cesare Previti. Il parlamentare di Forza Italia, e ex ministro della difesa nel primo governo Berlusconi, era stato condannato a cinque anni per aver pagato, nel 1991, 434mila dollari a Renato Squillante, capo dei gip di Roma. La suprema corte ha accolto la tesi degli avvocati difensori di Previti: incompetenza territoriale dei giudici di Milano. Ora le carte dovranno essere trasferite ai giudici di Perugia, competenti a processare i magistrati sott'inchiesta che lavorano a Roma. Il nuovo processo probabilmente non si farà perché ad aprile del 2007 interverrà la prescrizione.

2/12/06 10:34 AM

 
Anonymous Anonimo said...

mi unisco ai vostri commenti su bedeschi (vicino di casa di mia nonna,e nel suo condominio lo guardavano tutti malissimo!!!)
merita quel che ha ricevuto.

scusate per ieri sera ma non stavo bene...e probabilmente anche stasera sarò in forse...devo riprendermi un pò

2/12/06 12:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

purtroppo non è una novità marciare sulla prescrizione :-(

2/12/06 12:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

BAFre (4-4-2)

-Fontana
(Pagliuca)
-Parisi,Pieri,Mexes,Zanetti
(Kaladze,Pfertzel)
-Esteban,Dejan,Locatelli,Lazetic,
(Vigiani,Kosowski)
-Zampagna,DiMik
(Chiesa,Godeas)

2/12/06 12:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

PORK CHOP EXPRESS

Storari
(Peruzzi)
Oddo Jankulovski Cassetti
(Loria Zapata)
Pirlo Bresciano Gourcuff Foggia
(Pisanu Grella)
Suazo Mutu Bianchi
(Asamoah Vucinic)

2/12/06 12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SPORTING BADDOGS:

Doni zaccardo zauri kuffour jorgensen gasbarroni morrone pinzi totti riganò rocchi.
Panchina: Curci iuliano mandelli mesto deAscentis stellone abbruscato.

Rinnovo il gemellaggio firmato allo svizzero con quelli della North Fed..

2/12/06 12:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

North Federation:
Frey,Dainelli,Ujfalusi,Cribari,
Seedorf,Taddei,Semioli,Diana,
Toni,Pellissier,Montella.
Panca: Lupatelli,Panucci,Carrozzieri,
Montolivo,Ledesma,Frick,Bogdani.

2/12/06 12:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

OLIMPIQUE VENDEMMIA:

Julio cesar

Natali barzagli comotto

Simplicio liverani perrotta rosina

Amauri flachi iaquinta.

Toldo,pasqual,lanna,muntari,
barone,spinesi,ventola.

2/12/06 1:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

solo x segnalare 2 cose che forse ai più sono passate inosservate:
1) in piazza con Berlusconi a Roma c'è anche Forza Nuova, Sky sarà forse l'unica a dirlo e a inquadrarli. Speriamo solo che Silvio non si sbagli e invece che a piazza san giovanni si affacci sul balconcino di piazza Venezia :-)
2) come da programma, oggi rientrano a Roma gli ultimi militari italiani. L'Italia non fa più parte della guerra in Iraq.

2/12/06 1:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

amelia
matrix samel lucarelli
pizarro de rossi figo bucè
gila lucarelli saudati
abbiati siviglia kroldrup pinto
tedesco matteini barreto

2/12/06 3:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

REAL MARAN

De sanctis (sicignano)
maicon, grosso, d'anna (stovini, sala)
kaka, corini, almiron, franceschini (conti, d. zenoni)
ibrahimovic, crespo, bonazzoli (di natale, esposito)

"NON MORIRO' SENZA AVERE TOTTI"

2/12/06 4:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Teste di Miggen (3-4-3):

-Kalac (Fiori)
-Chivu,Franceschini,Felipe
(Maldini,Zenoni)
-Doni,Mancini,Vannucchi,Vieira
(Cordova,Fini)
-Inzaghi,Pandev,Amoruso
(Oliveira,Makinwa)

2/12/06 4:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

danny,cambio pfertzel con kaladze...li inverto...mancano 5 alle 18. ora ti squillo per conferma =)

2/12/06 5:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dio b...........frick!!!!!

2/12/06 7:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

così impari

2/12/06 8:33 PM

 
Anonymous Anonimo said...

che scemo...pensavo di aver messo pfertzel in campo....bè meglio così...

3/12/06 2:54 PM

 

Posta un commento

<< Home