Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

16 novembre 2006

LENDERS-REGGIANA: E' FATTA

E' ufficiale l'A.C. reggiana ingaggia Mark Lenders attaccate, gia campione del mondo con il giappone.
Nella notte l'allenatore Pane ,che chiedeva rinforzi da tempo, è riuscito a convincere il bomber del sol levante a giocare per la formazione granata.
Lenders sarà in prestito fino a fine stagione per riprendersi da un brutto infortunio,poi a giugno verrà riscatato dalla giuventus(nel fumetto si chiama così).
Lenders in conferenza stampa dichiara"reggio è una città ideale per tornare grandi insieme"
Il manfro comincia a cantare" Mark lenders portaci in C1"..
Quali altre sorprese ci regalerà la stagione?

SKY

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

magari avessimo lenders

16/11/06 3:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

C'è però anche un'appendice di 5 Capitoli, chiamata "Go for 2006", in cui vediamo Hyuga (Mark Lenders) che, dopo essersi allenato duramente (lo si vede correre con una pesante catena legata su tutto il corpo ad esclusione della gamba destra), debutta a suon di gol con la Reggiana guidata dal tecnico giapponese Matilda (quello che allenava l'Uruguay Youth del suo rivale Hino, che ora gioca in Argentina nel River Plate).
GRANDE LANDERS PORTACI IN B

16/11/06 3:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

tutti carichi per domenica pome!!!!

16/11/06 3:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io lo sapevo già da tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/11/06 5:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non è go to 2006.... scola non fare il saputone! è road to 2002 mondiali di corea e giappone. se volete ho tutti i fumetti su internet.... scusate ma mi son fatto prendere...

16/11/06 5:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non l'ho scritto io quello

16/11/06 5:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok grazie, ho preso sky calcio anche io, per domenica non è che si può giocare alle 3? dove si giocherebbe?

16/11/06 6:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande Pollo, io sapevo che sapevi da molto

16/11/06 7:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Visto che vi snobbo per i film di Sorrentino:
1)ho invitato tutti e se voi non venite siete voi ke snobbate me,tranne Scola;
2)i film di Sorrentino sono normalissimi, attualissimi e belli,mica è cinema muto o roba strana o simili...
3)queste rassegne ci sono raramente e visto che costa meno che noleggiarli preferisco non fare una sera al Pool e vedere il film la sera dopo, tanto domani sera ci sono

16/11/06 7:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

questo messaggio è circoscritto, poichè l'unico a cui è rivolto lo sa(ed è Mike o Gherry)chiedo scusa a chi dei due non è colpevole dell'accusa nel post precedente

16/11/06 7:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

danny scusami non ho capito...di cosa sarei accusato???che cosa vuol dire quello che hai scritto?

16/11/06 8:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok,ora ho capito...(ho letto il post precedente, quello di inter-parma...)comunque non sono stato io, e non capisco perchè dovremmo averlo scritto io o gherry....scusa in base a cosa basi le tue accuse?

16/11/06 8:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cioè,scusa,perchè io o mike?
non sono stato io,mi sarei firmato come faccio sempre ma in ogni caso non è bello che tu dica così..
per me puoi andare dove ti pare a vedere quello che ti pare che non mi importa nulla.
in ogni caso l'anonimo (che ripeto non sono io)ha ragione...tutte le sere che usciamo si chiede di te e tutte le volte sei a vedere un film.
un dato di fatto, è inutile che ti incazzi e fai delle accuse gratuite..

17/11/06 12:07 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ho visto ora che il commento è fatto come redazione.
in ogni caso non sono io.
ps:non mi sembra un insulto per cui prendersela ed avere delle reazioni così...

17/11/06 12:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

HO ACCUSATO VOI 2
xkè morrow non è stato, sacca non è stato(li ho sentiti), io ovviamente no e gli unici che sanno la password siete voi 2.
Se mi dite così la colpa va sul furbetto MATTIA che fa finta di niente!
Scola ti ho anche visto ieri sera, se i un furbetto ke merita una sberlina allora...

Se l'ha messo Scola è palesemente in chiave ironica, io credevo l'avesse messo Mike in tono critico xkè non c'ero ieri sera e x quello mi ero incazzato, ma allora se è così scusate e Scola si merita una quartasa il solito omertoso fubbetto

17/11/06 12:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Gherry se chidete di me e sono a vedere un film io chiedo di voi e siete in birreria o a vedere l'Inter per la coppa, ognuno ha le sue passioni, però dopo i film si fa anche altro e cmq a parte tu che hai una repulsione per il grande schermo agli altri piace in genere

17/11/06 12:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

veramente le ultime volte non siamo mai andati in birreria,ma a delle feste universitarie...........
in ogni caso il cinema non mi fà cagare,mi fanno cagare quei film horror truculenti che piacciono a voi e i filmoni americani che esaltano il mito made in USA.
se ci fosse il film di Loach verrei anch'io a vederlo...

17/11/06 1:25 PM

 
Blogger Unknown said...

Ragazzi ma dove li trovo questi fumetti in italiano?

20/5/20 8:16 PM

 

Posta un commento

<< Home