Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

15 novembre 2006

GRANDE PROMOZIONE, OFFERTE STRAORDINARIE!

Amici grandi offerte per rafforzare le vostre fantasquadre, chi non compra è un Patacca!!

Gilardini+violino stradivari suonato una sola volta quest'anno 8£
Fratelli Lucarelli + bandiera rossa con effige di lenin 8 £
Abbiati più paperella per fare la doccia 1 £
Figo +moglie 5£
Samuel+poltrona molto comada della panca di san siro 3£
Kroldrup+ticket pagato per l'ospedale 1£
Matrix + una notte con la sorella di Zidane 8£

I pacchetti non possono essere separati, prezzo valido fino a giugno salvo tasse aggiuntive del governo . cosa aspettate

26 Comments:

Anonymous Anonimo said...

avete sentito di quella prof di mate beccata nuda a spompinare e a masturbare i suoi alunni? sarà mica la Bruna Giannelli?

15/11/06 10:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

è la Comparoni

15/11/06 11:19 AM

 
Anonymous Anonimo said...

x chi vuole sballare (ma nn vuole salire in Orbita...) SABATO 18 NOVEMBRE altra festa FASHION VANITY targata UNIMORE BY NIGHT...x bissare il successo delle Scuderie...si torna tutti al MORO!!!...il locale di San Donnino, vicino Mirandola (uscita autostrada Modena Sud)....naturalmente OPEN BAR!!! Ingresso 12 euro in lista, 14 senza...Fantacampo cosa aspetti?

15/11/06 11:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

MEGLIO LA NOTTATA DELLA TARANTA AL FUORI ORARIO!
STASERA LA MIA AUTO PARTE X L'EMIRO, VISTO KE IN STA CITTA' DEMMERDA "IL VENTO CHE ACCAREZZA" L'ERBA NON è ANCORA USCITO(E X FORTUNA A BOLOGNA MI SON VISTO"L'AMICO DI FAMIGLIA" CHISSA' SE QUA USCIRA')IO OPTEREI X IL FILM DI CLINT, "FLAGS OF OUR FATHERS"

inoltre consiglio a ki interessato di vedersi al CINEMA(morrow!)e NON scaricare L'amico di famiglia, mentre scaricate pure A casa nostra, della Comencini, non è nulla di ke, non merita 7 euro

15/11/06 12:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

si può andare a vedere domani clint che così ci sono anche io?

15/11/06 1:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

in linea di massima anch'io preferisco domani CLINT! Altri 2 film che volevo vedere sono L'AMICO DI FAMIGLIA e MIAMI VICE (lo danno ancora, ma al Cinepiù di Correggio)

15/11/06 3:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

imperdibile miami

15/11/06 4:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io e il chino abbiamo visto gherry in statione e in linea di massima ci siamo...volendo anche per il cinema (mi ricordo che il trailer del film di clint mi aveva attirato...).
decidete voi, poi fatemi sapere..

15/11/06 5:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gherry ricordati l'offerta delle T.d.M. per Riccardo PugnoChiuso...

15/11/06 5:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MARANI COCAINOMANE.

15/11/06 5:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

marani bonazzoli lucarelli sa da fare?

15/11/06 6:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ragazzi, in definitiva stasera cosa si fa?

15/11/06 7:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io se non andate al cinema ci sono dalle11 sennò fottetevi...no, fa lo stesso

15/11/06 7:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

auzz

15/11/06 8:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

lo zio mi ha mandato un sms da bulletto e mi ha chiesto se siamo disposti a fare un calcetto domenica alle sei (credo contro gallo,bobo,lele,ecc)...chi c'è?
i convocati sono: Miggen,Sacca,Gherry,Danny,Morrow,Scola,Platini (pollo...)
ho detto allo zio che gli avrei fatto sapere qualcosa entro breve..

16/11/06 12:20 AM

 
Anonymous Anonimo said...

chino per la loreal va bene il messaggio

16/11/06 12:21 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Io dumenica nun ce sò...in via guasco ce sta ER DERBY (ne prendemo 30 dalla Virtus...). cmq all'uni fabri m'ha detto che x il futuro lui ha 1 squadretta che potremmo affrontare qualche volta...
X MIKE: mi sn registrato a skylife (jack2007) e mi sn assicurato INTER CHANNEL gratis x dicembre ;-)
X GLI INTERISTI: mercoledì prossimo a San Siro c'è lo Sporting (Lisbona). Decisiva se vogliamo andare avanti e vincere ANCHE la champions (sgrat sgrat). Io vado, ovviamente con monelle al seguito. Chi vuole aggregarsi lo dica...SUBITO

16/11/06 12:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

PS X MIKE: Platini mi ha detto che domenica non c'è ma la prossima c'è di sicuro...cmq lo sostituisce VAN BASTEN

16/11/06 12:38 AM

 
Anonymous Anonimo said...

stasera io vado a vedere 2 film di Sorrwentino(rispettivamente L'uomo in più e Le conseguenze dell'amore)al Rosebud, dovrebbero venire anke scola e canno, chi vuole aggrgarsi è il benvenuto, inizio 20:30 costo 4,50 per tutta la serata

16/11/06 9:40 AM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

danny stai iniziando a snobbarci e fare troppo il fico..

16/11/06 2:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

blog di compagni come state??

16/11/06 2:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

domenica c'è la virtus al palabigi!
V nere!
per inter channel lo posso avere anche io ? come si fà?
domenica prossima gioco alle 2, se non sono troppo stanco ci sono.

16/11/06 2:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stracarico calcetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/11/06 3:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SCOLA VAI QUA E REGISTRATI

skylife.it/html/clienti/promozioni/unmesegratis.html

STASERA VAI POI CON DANNY E CANNO?

16/11/06 3:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dai scola,x il calcetto ci devi essere!
se vai al sito che ha postato morrow, puoi avere gratis per un mese interchannel o diretta calcio (io ovviamente ho optato per questa seconda soluzione..)

16/11/06 4:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MA VAFFANCULO ALLO SFIGATO CHE HA SCRITTO CON REDAZIONE FANTACAMPO

16/11/06 7:11 PM

 

Posta un commento

<< Home