Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

19 aprile 2006

MEMORIAL SALSI: DATE, COSTI, CONVOCATI E ASSENTI

Mancano pochi giorni al via del 3° memorial e le cose di cui parlare sono molte, vi metterò qui in breve le cose più importanti :
.DATE CERTE: Le 3 partite del girone si giocheranno il:
26 Aprile (Mercoledì) Ore 20.50 - 21.50 Lokomotiv S.Luis - Cruzir(Violi)
28 Aprile (Venerdì) Ore 20.50 - 21.50 Lokomotiv S.Luis - Mambolo(squadra che ha vinto il torneo l'anno scorso)
01 Maggio (Lunedì) Ore 22.50 - 23.50 Lokomotiv S.Luis - Gymnasium(Moretta coi suoi amici della palestra Gymnasium).
.COSTI e PREMI: Il totale dei costi è 80€ a squadra, per ogni partita sarà disponibile lo spogliatoio con doccia, chi vince si aggiudica coppa, medaglie e Gloria, Non premi in denaro.Probabilmente(o meglio,Forse) per la finale ci sarà un rinfreschino con brindisi per tutti.
.NOI: Siamo in OTTO: Danny, Santini, Cagno, Gherry, Mike, Sacca, Morrow e Rina(cuffietta).
Il costo è quindi di 10€ a testa,dovete darli a me(Danny)entro Lunedì 24 così li allungo a Violi.
.ASSENZE: Chi sa già che mancherà per una delle tre date è pregato di dirlo SUBITO,Mike ha già detto che mancherà il 28,poi sperando che Sacca non sia infotunato, siamo in 7 quella partita e va bene,ma Non vorrei che all'improvviso ci trovassimo in 5 o 4... MI RACCOMANDO
.FORMAZIONE: So che vincere è bello, ma anche giocare tutti lo è(anche perchè paghiamo tutti 10euro),quindi (PREMETTENDO CHE CHI VIENE RICHIAMATO IN PANCA DEVE ANDARCI SUBITO E NON FARE IL FURBO E FAR FINTA DI NON SENTIRE, IDEM CHI è STANCO E NON CE LA FA è MEGLIO CHE SCENDA DI SUA SPONTANEA VOLONTA',chiarisco subito per non avere spiacevoli episodi in futuro) dobbiamo cercare di alternarci bene e giocare lo stesso minutaggio più o meno tutti(CHI SALTA UNA PARTITA PER IMPEGNI PERSONALI SI ARRANGIA OVVIAMENTE,NON è CHE QUELLA DOPO GIOCA TUTTA LA PARTITA PERCHè QUELLA PRIMA ERA VIA E NON HA GIOCATO...!),le partite durano circa 50 minuti (2 tempi da 20 minuti+ recupero),e cercheremo di pensare a formazioni bilanciate.
Per ulteriori Info su regole, ecc. ecco il Link al sito del torneo: http://blog.libero.it/Memorial/?nocache=1144071713 .
Danny

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ok, tutto giusto..

19/4/06 12:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

alla fine l'ottavo uomo(rinna) è indispensabile se mike è assente il 28 e poi pensavo ke la partita durasse meno di 50 minuti (così alternandoci evitiamo la stanchezza)..

19/4/06 12:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

PARDON:
2 TEMPI DA 20 MINUTI + RECUPERO,QUINDI IN TOTALE UNA 50ina DI MINUTI

19/4/06 12:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok,anche per me va tutto bene..convocherò il Rinna (o Rina?)
anch'io pensavo si giocasse meno,pensavo 20 a tempo..meglio così..
Cmq per esternare bene il mio pensiero, non sono contrario a fare cambi regolari per giocare tutti,solo che questo cozza con le proposizioni iniziali di prendere esterni per vincere il torneo..quindi o l'uno o l'altro..per me è indifferente..forza lokomotiva!

19/4/06 12:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vè roni no,oggi o stasera dobbiamo trovarci e telefonare per la sardegna...altrimenti qui non ci muoviamo più............

19/4/06 12:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gli ultimi exit-polLO danno l'assenza in recupero con il 7,3%,e così avrebbe solo 4 seggi nel bungalow

19/4/06 1:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Vi ho mandato una mail con i prezzi riassuntivi dei vari villaggi e dove possiamo andare..dovrebbero essere quelli..

19/4/06 2:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

me la mandi anche a me scola04@alice.it

19/4/06 4:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il rinna nn mi convince troppo...
...io sarei contrario ad avere lui in squadra, ma se la maggioranza lo vuole in squadra mi adeguo.
(potremmo chiederlo a nabil o sergio!!!)
poi fate voi, ripeto mi adeguo,ho solo proposto 2 nomi alternativi!
saluti a tutti forza lokomotiva

19/4/06 4:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

nebil sbaglia i gol a mezzo metro dalla porta..tutto il campionato con l'ambro e l'ultima partita a calcetto lo dimostrano,e siamo già in squadra con lui a un altro torneo...sergio è un difensore,e non ne abbiamo bisogno,siamo già in 4...
volendo, visto che a noi mancano gli attaccanti si possono prendere sia rina che nebil..ma qualcuno giocherebbe meno. dopo l'ultima prestazione Rina ha convinto maran,il chino e danny...tra l'altro quell'asino di nebil se ci siete te e maran fà il poco serio..(lo ha già detto..)

19/4/06 6:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

l'esterno se si chiama deve servire,nabil e sergio sono sicuramente più Nostri amici di Rinna,ma quest ultimo in attacco(a calcetto) è veramente forte,e mi sembra serio,a differenza delle possibili Gemme di Nabil e supersergius,che cmq non sono punte...
INOLTRE MANKERA' MORROW PER LE PRIME 2 PARTITE QUINDI SQUADRA RIDOTTA ALL'OSSO

19/4/06 8:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Non chiamiamo più NESSUNO, solo se vediamo che anche Sacca è rotto rimediamo qualcuno(anche più forte di Nabil,ve lo portiamo io e cagno)per la seconda partita(dove manca anke dario)dove ce la giokiamo con una delle squadre + forti del torneo

19/4/06 8:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IL MIO DISCORSO DEI GIORNI PASSATI ERA:
1)SIAMO IN ABBASTANZA IN 7, QUINDI NIENTE RINNA NE' ALTRI,MA VISTE LE ASSENZE E LA DURATA DEI MATCH UN OTTAVO SERVE.
2)IL MIGLIORE,CHE GIOCA IN ATTACCO E CHE CONOSCIAMO 1PO' TUTTI è RINNA;DOPO SABATO MI è SEMBRATO SERIO E PUO FARE LA DIFFERENZA SE SI IMPEGNA(COME TUTTI NOI,SOLO CHE GIOCHIAMO SPESSO MOLLI)
3)LA PRESENZA DI RINNA NON SIGNIFICAVA CHE ALCUNI AVESSERO GIOCATO MOLTO MENO,MA VISTE LE VARIE ASSENZE è UN PROBLEMA CHE NEMMENO SORGE,ANZI...!

19/4/06 8:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

manca anche maran alle prime 2?
wauuu!
sì,direi proprio che 8 elementi sono indispensabili..concordo con te danny,l'unico che conosciamo un po forte la davanti è lui..
Fidati che se i giocatori sono questi,facciamo più di 3 partite...garantito

19/4/06 8:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sì, mi è arrivata ieri la convocazione in Nazionale francese...i miei si sono imposti e vado una settimana (da dom a dom) a Parigi...torno x quella di lunedì sera, cmq no prob x i soldi (10 euro), li metto come è giusto...e poi speriamo di passare il turno, così come te (gherry) e danny preveggiete...se interessa mi schiero anch'io a favore del cuffietta...l'ho visto sabato e credo che può dare quel qualcosa in più alla squadra (molto meglio lui di nabil e superser...)

19/4/06 9:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok, mi fido di voi ragàs (rubando un termine sacro a morrow!)..benvenuto in squadra al rinna.

19/4/06 9:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SOLO X SANCIRE (SI SPERA) DEFINITIVAMENTE LA PAROLA FINE SULLE ELEZIONI...

Nota Ufficio elettorale centrale nazionale presso la Cassazione

L'Ufficio Centrale Nazionale elettorale della Suprema Corte di Cassazione ha definitivamente sancito la vittoria dell'Ulivo nelle elezioni politiche del 9-10 aprile 2006. Lo scarto a favore della coalizione guidata da Romano Prodi si è ulteriormente ridotto a 24.755 voti, cioè 469 voti in meno del primo conteggio. I supremi giudici hanno anche respinto le contestazioni sollevate in varie sedi dall'ex ministro della Lega Nord, Roberto Calderoli, rilevando che la nuova legge elettorale "non prevede tra i requisiti di ammissibilità di una lista e del suo eventuale, collegamento in una coalizione quello della presentazione in una pluralità di circoscrizioni elettorali". Pertanto, la Suprema Corte ritiene che "deve ritenersi consentito che una lista possa essere presentata e possa collegarsi in una coalizione anche se la relativa presentazione avvenga in una sola circoscrizione". (19 aprile 2006)

19/4/06 9:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

LE REAZIONI AL NUOVO GOVERNO

21:19 Prodi: "Ho ricevuto un telegramma di Confalonieri"
"Ho ricevuto anche un telegramma di Confalonieri: i tempi degli affari sono più veloci di quelli della politica". Romano Prodi lascia il suo ufficio di piazza Santi Apostoli e risponde così a chi gli chiede se oggi siano giunte nuove telefonate di congratulazioni per la vittoria. La telefonata di Berlusconi, però, "ancora no", dice Prodi ai giornalisti. "Però ne sono arrivate tante altre, dall'Italia e dall'estero. Mi ha chiamato anche Gheddafi".

21:18 Berlusconi promette battaglia
"Daremo battaglia, battaglia... I conti li devono fare con noi", è quanto avrebbe detto Berlusconi oggi nel corso di incontri con diversi esponenti azzurri a Palazzo Grazioli.

21:12 Calderoli: "Non riconosco vittoria Prodi"
"Ho letto le motivazioni della Cassazione alla mia istanza e io su questa base la vittoria alla sinistra e a Prodi non la riconosco e aggiungo che si utilizzeranno tutti gli strumenti per dimostrare la realtà, cioè che la Cdl ha preso più voti".

19:41 Follini: "Berlusconi lasci soli gli azzercabugli"
"Il risultato c'è e i custodi della democrazia dell'alternanza non possono che prenderne atto. Spero che Berlusconi scelga di sfidare il centrosinistra sul terreno della politica e lasci gli azzeccagarbugli al loro destino".

18:37 Tremonti: "Non riconosciamo ancora la vittoria dell'Unione"
Alla domanda del conduttore Giuliano Ferrara se la Cdl ancora non riconosca la vittoria del centrosinistra, Temonti replica: "Sì, è così". Per poi aggiungere: "Mi sembra che è l'applicazione della legge che prevede dei controlli, è una cosa da fare. Fatti questi controlli è giusto che chi ha vinto anche per un voto governi".

18:28 Cesa: "Auguri di buon lavoro a Prodi"
"Nel momento in cui la Cassazione sancisce la vittoria dell'Unione alle elezioni politiche per la Camera dei deputati, rivolgo a Romano Prodi il nostro augurio di buon lavoro nell'interesse dell'Italia e degli italiani. L'Udc svolgerà con serietà e impegno la sua battaglia in Parlamento e nel Paese per assicurare un'alternativa di governo ai tanti italiani moderati che ci hanno dato la loro fiducia".

19/4/06 9:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cambio la formazione:
mirante
thuram
grosso
galante
pandev
mancini
donati
brocchi
trezeguet
barreto
di natale.
antonioli,
coda,castellini
vannucchi,cesar
suazo,rocchi.

22/4/06 2:54 PM

 

Posta un commento

<< Home