Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

14 aprile 2006

SI SGONFIA IL CASO "BROGLI": DESTRA RIDICOLA



«Il numero delle schede contestate si riduce da 43.028 a 2.131 per la Camera dei deputati, e da 39.822 a 3.135 per il Senato della Repubblica». Lo rende noto il Viminale, dalle parole del ministro Pisanu, spiegando che «il primo, provvisorio calcolo delle schede contestate è stato frutto di un "errore materiale"». «Preso atto dell'errore - prosegue la nota del Viminale - e condotti gli ulteriori, scrupolosi accertamenti disposti dal ministro, la medesima direzione centrale precisa che il numero delle schede contestate si riduce da 43.028 a 2.131, per la Camera dei deputati, e da 39.822 a 3.135, per il Senato della Repubblica».

BERLUSCONI DIXIT (DUE GIORNI FA): "BROGLI A NON FINIRE"
Ci sono stati, dice Silvio Berlusconi, "tanti brogli: sono fiducioso, il risultato deve cambiare...". Brogli "unidirezionali, assolutamente unidirezionali", aggiunge e sottolinea di "averne parlato con il capo dello Stato". "Il risultato deve cambiare perché ci sono brogli a non finire in diversi posti, in tutta Italia e questo emerge da cose precise", insiste. "Sono in contatto con tutti i coordinatori di Forza Italia e con quelli degli altri partiti e di ora in ora arrivano dati, sulle stesse schede, che non sono conformi. Ci sono somme sbagliate, dati riportati male sulla stessa scheda, indicazioni errate". "Così Silvio Berlusconi sottolinea l'esigenza di una "verifica scrupolosa e un controllo rigoroso, tesi ad accertare ogni possibile errore o irregolarità, in base alle procedure previste dalla legge". Poi, le cifre: "Ci sono situazioni che si stanno accumulando una dopo l'altra: si tratta di controllare i verbali di 60 mila sezioni e quello che stiamo verificando è che ci sono moltissime, moltissime, moltissime irregolarità". Il leader della Cdl dice che "ci sono un milione e centomila schede annullate" e che dunque "è assolutamente necessario che si verifichi questo dato".

PRODI: "ORA SIAMO PIU' SERENI, LA VITTORIA E' NOSTRA"
«Le verifiche in atto presso le Corti di Appello stanno dimostrando la validità del risultato emerso dalle urne»: lo afferma il coordinamento dell'Ulivo. «Le schede da assegnare sono solo poche decine, da ripartire in maniera equa tra le due coalizioni. Una conferma - conclude - che mette la parola fine alle polemiche strumentali sollevate in questi giorni da chi continua a non accettare il verdetto delle urne che ha sancito la vittoria del centrosinistra». Una tesi confermata venerdì anche dallo stesso leader dell'Unione Romano Prodi. «Nessun commento. Stanno facendo, come era doveroso, il controllo. E come era ovvio il controllo non porta nessuna novità. Si conferma la vittoria».

SENZA PAROLE. Maran

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A CASA SCHIFOSI BUGIARDI,A CASA E CON LA CODA FRA LE GAMBE,NEANCHE PER L'ADDIO HANNO FATTO BELLA FIGURA,LA SOLITA PAGLIACCIATA MA ORA PER CINQUE ANNI POSSONO DIRE QUEL CHE GLI PARE TANTO SONO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

14/4/06 2:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

DERBY PREVEDO UN 2A1 MILAN,
SHEVA E SEEDORF,MARTINS

14/4/06 3:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sì,vincerà il MILAN.................=)

14/4/06 4:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

i porci han finito di raccontare palle alla gente,maiali schifosi!

14/4/06 4:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

se non arriva via SMS:
peruzzi chivu mexes cafu pirlo taddei liverani diana Zlatan tavano langella.pelizzoli,favalli,legrott,pinga,ledesma,palladino,rigano

14/4/06 5:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Secondo me dimostrate voi di essere degli ignoranti....perchè la sinistra 5 anni fa aveva fatto ricontare i voti, anche se aveva perso di 100000000 di punti.
Penso che ricontare sia una cosa che avrebbero fatto sia destra che sinistra in qualunque caso (25000 voti di differenza sono pochi), quindi smettetela di fare i fenomeni, quando anche la sinistra cinque anni fa aveva fatto la stessa cosa!
FORZA INTER!!!!!!

15/4/06 4:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

la differenza è che dopo il riconteggio legittimo,hanno legittimato la vittoria di berlusconi....qua stiamo ancora attendendo che si tolga dai COGLIONI!!!!
per punirti vittoria URSS 2a0...bandiera rossa la trionferà...

16/4/06 9:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

tanti saluti da budapest!
la primavera é arrivata,si sente anche nell'aria...via il nano
ps siamo nell'internet point di un mc donald,no comment
pps gallo mi dispiace che ti bruci,va cosi'
ciao

16/4/06 1:00 PM

 

Posta un commento

<< Home