VISTO CHE IL TORNO VIOLI è ALLE PORTE DOBBIAMO FARE UNA RIUNONE PER DECIDERE ALCUNE COSE,METTETE UNA SERA IN CUI SIETE DISPONIBILI. IL SITO DEL TORNO DV C'è IL CALENDARIO DELLE PARTITE è
3 Buona Pasqua a tutti quelli bravi che hanno votato bene. Gli altri, bruceranno all'inferno insieme ai cattivi dei cartoni animati. (e a Tinebra) Oggi, tra cioccolato e grosse mangiate, non ho ancora la minima idea di chi abbia vinto le elezioni... ma in fondo poco importa, perchè chiunque prenda il potere da qui a pochi mesi si ritornerà alle urne... così altra campagna elettorale, altri mesi di deputati assenti e pagati, altri soldi buttati nel cesso. Ma un premio nazionale al senato, dato a chi aveva la maggioranza dopo i premi regionali era davvero cosi' incostituzionale??? E sopratutto, dato che tra 2 mesi votiamo per cambiare mezza costituzione, non ci potevano ficcare dentro anche quello??? C'è chi dice che una bella DC composta da tutti i partiti di centro farebbe contenti tutti... (eccetto comunisti e fascisti) Pare davvero che l'Italia vada malissimo... che tutti soffrano a mina... Ma allora perchè oggi in tutta la riviera non c'era un cazzo di ristorante dove spendere 50€ a testa di pesce, e mi è toccato mangiare una merda di fritto misto al cartoccio? Alla faccia di Albi (è uno spettacolo), l'ardua risposta...
Intervento per Cherubini, non è più in serio pericolo di vita PESCARA, 19 aprile 2006 - Durato circa quattro ore, è stato eseguito con successo a Teramo un intervento su Gianluca Cherubini, il calciatore del Giulianova (C1 girone A) in coma per una emorragia cerebrale dopo il malore accusato durante l'incontro di campionato contro il Novara della settima scorsa. Il giocatore è stato sottoposto a una procedura di embolizzazione endovascolare "perfettamente riuscita", secondo quanto ha sostenuto il primario neurochirurgo dell'ospedale "Mazzini" del capoluogo abruzzese, Danilo Lucantoni. I medici dicono che Cherubini, per il momento, non è più in serio pericolo di vita e ora si attende il risveglio per una valutazione definitiva. A Cherubini, in sostanza, i medici dell'equipe di neurochirurgia, radiologia e rianimazione, hanno riparato un aneurisma attraverso una delicata e complessa tecnica chirurgica non invasiva. Il vaso cerebrale interessato dalla rottura, che ha provocato l'emorragia, è stato raggiunto con una sonda-caterere partendo dall'arteria femorale. Il padre di Cherubini, Franco, si è mostrato molto soddisfatto e sollevato e ha ringraziato i medici.
9 Comments:
Cherubini uno di noi
17/4/06 1:03 PM
tutti quanti cazzo..
17/4/06 3:51 PM
ciao veh
17/4/06 3:52 PM
VISTO CHE IL TORNO VIOLI è ALLE PORTE DOBBIAMO FARE UNA RIUNONE PER DECIDERE ALCUNE COSE,METTETE UNA SERA IN CUI SIETE DISPONIBILI.
IL SITO DEL TORNO DV C'è IL CALENDARIO DELLE PARTITE è
http://blog.libero.it/Memorial/?nocache=1144071713
17/4/06 11:30 PM
gladiatore non mollare
18/4/06 12:05 PM
della vecchia guardia era uno di quelli che non mollava mai, speriamo non si lasci andare proprio ora. forza gianluca
18/4/06 12:20 PM
STORY OF THE WEEK
3
Buona Pasqua a tutti quelli bravi che hanno votato bene.
Gli altri, bruceranno all'inferno insieme ai cattivi dei cartoni animati.
(e a Tinebra)
Oggi, tra cioccolato e grosse mangiate, non ho ancora la minima idea di chi abbia vinto le elezioni...
ma in fondo poco importa, perchè chiunque prenda il potere da qui a pochi mesi si ritornerà alle urne... così altra campagna elettorale, altri mesi di deputati assenti e pagati, altri soldi buttati nel cesso.
Ma un premio nazionale al senato, dato a chi aveva la maggioranza dopo i premi regionali era davvero cosi' incostituzionale???
E sopratutto, dato che tra 2 mesi votiamo per cambiare mezza costituzione, non ci potevano ficcare dentro anche quello???
C'è chi dice che una bella DC composta da tutti i partiti di centro farebbe contenti tutti...
(eccetto comunisti e fascisti)
Pare davvero che l'Italia vada malissimo... che tutti soffrano a mina...
Ma allora perchè oggi in tutta la riviera non c'era un cazzo di ristorante dove spendere 50€ a testa di pesce, e mi è toccato mangiare una merda di fritto misto al cartoccio?
Alla faccia di Albi (è uno spettacolo), l'ardua risposta...
18/4/06 1:34 PM
per favore non diamo più spazio a questo citrullo,grazie
18/4/06 2:59 PM
Intervento per Cherubini, non è più in serio pericolo di vita
PESCARA, 19 aprile 2006 - Durato circa quattro ore, è stato eseguito con successo a Teramo un intervento su Gianluca Cherubini, il calciatore del Giulianova (C1 girone A) in coma per una emorragia cerebrale dopo il malore accusato durante l'incontro di campionato contro il Novara della settima scorsa. Il giocatore è stato sottoposto a una procedura di embolizzazione endovascolare "perfettamente riuscita", secondo quanto ha sostenuto il primario neurochirurgo dell'ospedale "Mazzini" del capoluogo abruzzese, Danilo Lucantoni. I medici dicono che Cherubini, per il momento, non è più in serio pericolo di vita e ora si attende il risveglio per una valutazione definitiva. A Cherubini, in sostanza, i medici dell'equipe di neurochirurgia, radiologia e rianimazione, hanno riparato un aneurisma attraverso una delicata e complessa tecnica chirurgica non invasiva. Il vaso cerebrale interessato dalla rottura, che ha provocato l'emorragia, è stato raggiunto con una sonda-caterere partendo dall'arteria femorale. Il padre di Cherubini, Franco, si è mostrato molto soddisfatto e sollevato e ha ringraziato i medici.
19/4/06 9:37 PM
Posta un commento
<< Home