Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

19 aprile 2006

FABIO CAPELLO VERSO L'INTER



Fabio Capello lascerà la Juventus: la sua destinazione più probabile, al momento, è l'Inter. Dopo aver vinto alla Juve, al Milan, al Real Madrid e alla Roma adesso il tecnico vuole portare al successo anche il club di Moratti che ha vinto lo scudetto l'ultima volta addirittura nell'88-'89, con Giovanni Trapattoni in panchina. Troppi anni per una tifoseria stanca di aspettare.
Già due anni fa c'erano stati contatti fra Capello e Moratti, poi non se ne fece più nulla: l'allenatore voleva fare piazza pulita, l'Inter vacillò e lui accettò le offerte della Juve. Ora, presto, il club milanese partità all'assalto: l'operazione verrà portata avanti da Tronchetti Provera e Facchetti, perché fra Capello e Moratti, al momento, non c'è un grande feeling. L'allenatore juventino non ha ancora ancora avuto contatti con l'Inter ma solo messaggi di interesse: lui vuole andare via, il ciclo bianconero ormai è alla fine.
Alla Juve non si sa chi andrà: tanti nomi (Prandelli, Lippi, Donadoni, Wenger, Eriksson). Prandelli è rimasto scottato, aveva praticamente chiuso con la Juve poi gli preferirono Capello. Lippi è impegnato con la Nazionale, e spera di arrivare alla finalissima mondiale del 9 luglio: dovrebbe decidere prima, quindi, di lasciare la Nazionale e tornare per la terza volta in bianconero. Eriksson guadagna tanto, forse troppo per la Juve: la sua destinazione più probabile a questo punto il Real Madrid, anche se c'è un fortissimo ritorno di fiamma per Ancelotti. Insomma, Capello aspetta solo una chiamata dall'Inter... Via anche Antonio Giraudo (le offerte non gli mancano, attenti alle sorprese...). Da decidere ancora il destino di Luciano Moggi: la proprietà bianconera farà di tutto per trattenerlo. Ma qualcosa a Torino si è spezzato...

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oramai...proviamole pure tutte...

19/4/06 9:04 AM

 
Anonymous Anonimo said...

è quello che dico anche io...proviamo anche con lui e se non vinciamo, andiamo definitivamente a Lourdes

19/4/06 9:24 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Cristiano Lucarelli, attaccante del Livorno, non si nasconde. "L'estate scorsa ho incontrato Moratti in un ristorante in Versilia. Il patron dell'Inter mi fece questa battuta: 'Avrebbe voglia di venire a fare la quarta punta all'Inter?'. Lo ringraziai, ma dieci mesi fa il mio legame con il Livorno era inattacabile. Ora forse accetterei l'offerta di Moratti".

19/4/06 10:45 AM

 
Anonymous Anonimo said...

CAPELLO SI' RONIE NO

19/4/06 11:22 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie mille

19/4/06 11:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

capello sì ma mi tappo il naso...speriamo arrivi CRISTIANO LUCARELLI!!!!

19/4/06 12:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

x vincere dovete venire a rubarci in casa... vergogna!!!!!!!

19/4/06 1:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

tutti a lourdes come in ecceziunale veramente capitolo secondo me

19/4/06 2:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MADRID (Spagna), 21 aprile 2006 - "Massimo Moratti resta all'Inter, arrivano Giraudo e Moggi, Capello andrà in panchina". Il quotidiano sportivo spagnolo AS, immagina così il futuro dell'Inter per la prossima stagione. Secondo il giornale iberico, fra una settimana Moratti deciderà se restare alla guida del club nerazzurro o cedere la società, valutata 375 milioni di euro. Possibili acquirenti, sempre secondo AS, sarebbero Armani o Benetton. Se Moratti dovesse decidere di continuare la sua avventura alla guida dell'Inter, arriverebbero gli attuali dirigenti della Juventus Antonio Giraudo e Luciano Moggi mentre in panchina siederebbe Fabio Capello.

21/4/06 11:52 AM

 

Posta un commento

<< Home