Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

11 marzo 2006

IL FASCIO SI RINFORZA GRAZIE AI CENTRI SOCIALI


QUESTO QUELLO CHE TORNERA'...ATTENZIONE!!!!!!!!!!IL FASCIO CONTINUA A COLPIRE E UCCIDERE E TU TI INDIGNI PER UN PO' DI TAFFERUGLI??

NON HO PAROLE,FRA LA MANIFESTAZIONE DEI LURIDI FASCISTI E LA INUTILE E CONTROPRODUCENTE GUERRIGLIA FATTA IN RISPOSTA ALLA MANIF.FASCISTA(NON POTEVANO FARE UN ATTACCO AI FASCISTI MENTRE MANIFESTAVANO?) DI QUEI FANCAZZISTI DEI DISOBBEDIENTI E NO GLOBAL VARI(CHE INVECE DI ATTACCARE I FASCISTI O LE SEDI DEL POTERE VANNO A BRUCIARE MACCHINE DI PERSONE COME ME E VOI,DI GENTE CHE PER PAGARLE LAVORA ANNI-le auto bruciate non sono Audi o Mercedes da ricchi,sono auto normalissime- MENTRE LORO VIVONO IN CENTRI SOCIALI PAGATI DAI COMUNI GRAZIE ALLE TASSE DEI LAVORATORI)SONO DISGUSTATO E TEMO CHE ANCHE QUESTE ELEZIONI ANDRANNO MALE,PERCHE' L'ITALIA E' IGNORANTE E SENTIRE CHE RIFONDAZIONE HA ANCHE DEI RAPPRESENTANTI DEI Disobbedienti NON PUO' CHE ESSERE CONTROPRODUCENTE.COSA CAZZO SI FANNO RAPPRESENTARE A FARE?ODIANO LA SOCIETA',NON FANNO UN CAZZO QUINDI NON HANNO DIRITTI LAVORATIVI O SOCIALI DA DIFENDERE,CHE VADANO A VIVERE SU ATOLLO INVECE DI FARE AZIONI SUBDOLE COME QUELLE DEI FASCISTI.I CENTRI SOCIALI NACQUERO COME CENTRI DI AGGREGAZIONE E "INFORMAZIONE",SONO DIVENTATI(NON TUTTI PER FORTUNA)RITROVI PER GENTE CHE NON VUOL LAVORARE MA SOLO BERE,FUMARE E FARE CASINO CONTRO QUALSIASI GOVERNO CI SIA,UNO PRIMA LAVORA E SI FA IL CULO,POI PUO' PERMETTERSI DI CONTESTARE,LOTTARE E MANIFESTARE,SE NO E' C O M O D A.INOLTRE MENTRE LA SINISTRA AFFOGA IN QUESTE ACQUE,AUMENTA IL NUMERO DEI FASCISTI,AHIME',CHE DIO CI AIUTI!
Danny

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

volevo scrivere:SU UN ATOLLO..

11/3/06 8:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il fascio non si rinforza,il fascio ora sà che non si conteranno più passivamente i morti assassinati nelle strade dalle loro imboscate.
Non mi importa il punto di vista politico,quello è un errore. Ma gli autonomi (e non i centri sociali,e Caruso non centra con gli autonomi non facciamo DISINFORMAZIONE!) non sono i galoppini di qualcuno.
quindi ricondurre gli scontri al centro-sinistra è follia e malafede.
Finchè passeranno sotto silenzio manifestazioni xenofobe razziste come quelle dei fasci ci sarà veramente da preoccuparsi, perchè avremo scordato la Storia.
Fai presto ad insultare, se ci sarà una teocrazia cattolica e di destra almeno loro possono dire ci abbiamo provato.
Quindi li rispetto,anche se non condivido del tutto l''uso della violenza.
Poi mi raccomando,non facciam disinfomazione, perchè questo è il male del'Italia. Anche noi nel piccolo cerchiamo di migliorare il tutto. Un'articolo del genere sembra uscito da don Badget Bozzo...e non aggiungo altro..

12/3/06 12:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Il segretario Luca Romagnoli, ex delfino di Rauti, lo stesso che qualche giorno fa metteva in dubbio l’esistenza delle camere a gas, ora dice: «Noi non abbiamo nessun legame con il fascismo». Ma intorno a lui i cori scandiscono: «Duce, duce, Fini Boia, Faccetta nera». Slogan difficili da mimetizzare dietro giri di parole e camuffamenti verbali.

E insieme ai saluti romani, ecco le dichiarazioni di guerra e gli slogan contro il nemico israeliano e americano. I manifestanti inneggiano all’Iran. «Noi siamo a favore della guerra sostenuta dal popolo palestinese e da quello iracheno», afferma Massimo Boccacci, candidato alle prossime elezioni, picchiatore neofascista già condannato a cinque anni di reclusione nel 1994. Alleato di Berlusconi.

per favore perbenisti dell'ultimo minuto andate sul loro sito o quello di altre formazioni fascistoidi!!!
dopo ne riparliamo..

12/3/06 12:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

NON POTEVANO FARE UN ATTACCO AI FASCISTI MENTRE MANIFESTAVANO?sì,e la polizia era li in vacanza e non han trovato niente di meglio da fare che passeggiare tranquillamente vicino agli autonomi...........

VIVONO IN CENTRI SOCIALI PAGATI DAI COMUNI
non è vero,non sono pagati dai comuni (questa è la teoria del fscio!!!) sono case e capannoni sfitti e decrepiti che il comune non usa più

ODIANO LA SOCIETA',NON FANNO UN CAZZO QUINDI NON HANNO DIRITTI LAVORATIVI O SOCIALI DA DIFENDERE.
RITROVI PER GENTE CHE NON VUOL LAVORARE MA SOLO BERE,FUMARE.

questa se la diceva rauti capivo...che cagate!non odiano la società (anche perchè ne fanno parte e la vogliono cambiare),
la stragrande maggior parte lavorano!
e quelli che vanno in birreria cosa fanno. NIENTE,BEVONO E FUMANO.

Fidati vecchio, questa è stata una gran pisciata di fuori....

12/3/06 12:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ultima cosa poi la smetto...secondo te chi è che ha dato fuoco alle macchine?
il fior fiore degli infiltrati dela polizia che hanno così acceso la miccia dei disordini..poi ovviamente come a genova questi personaggi sono MAGICAMENTE SCOMPARSI NEL NULLA....
SVEGLIA GENTE!!!

12/3/06 12:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

a prima vista ero totalmente d'accordo con danny, il cui attacco mi sembrava cmq rivolto ai rivoltosi e non al centro-sinistra (infatti non è giusto estendere al movimento). al tempo stesso leggendo le dichiarazioni di gherry sicuramente ci sono delle precisazioni dovute e veritiere su molti punti chiave. in conclusione, è giustissimo continuare la lotta ad ogni forma di razzismo, neonazismo e fascismo con ogni mezzo e forza, ma una lotta pur sempre democratica. dunque è giusto anche condannare sempre qualsiasi forma di violenza gratuita come quella accaduta a milano, che perdipiù si ritorce involontariamente contro gli interessi e i beni della gente comune e per bene, che lavora 10 ore al giorno e magari in molti casi vota pure centro-sinistra, come diceva giustamente danny. in questo caso si capisce bene che si fa solo il gioco dell'avversario.

12/3/06 2:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

in ogni caso occhio cmq alle generalizzazioni e ai modi in cui trattano certi argomenti i mass-media. lavorandoci dentro so cosa vuol dire fare informazione e spesso sottostare (per cronaca o fatti politici) a una linea editoriale ben precisa o agli interessi del padrone.

12/3/06 2:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

STO CAZZO I CENTRI SOCIALI NON LI PAGA IL COMUNE,ACQUA,LUCE ECC LI PAGA IL COMUNE ECCOME!!!

12/3/06 2:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

I FASCISTI SONO DELLE MERDE,MA CHI AGGREDISCE IL POPOLO LO è ANCORA DI PIU',CHE SIANO ANARCHICI O NO GLOBAL O PAZZI SONO DEGLI IDIOTI ED è ORA CHE VADANO A FARE IN CULO,LORO SONO LE FRANGE CHE GUIDANO MOLTI CENTRI SOCIALI DELLE GRANDI CITTA' E CHE LI RENDONO UNA SKIFEZZA INVECE CHE UN LUOGO DI CONTROINFORMAZIONE E PROTESTA PONDERATA.
L'ITALIA è UN PAESE IGNORANTE(SILVIO PRENDE ANCORA + DEL 20%..) E LE PERSONE HANNO IN MENTE SOLO IL BIPOLARISMO,PERCIO' QUELLO CHE NON è DI DESTRA è DI SINISTRA,PERCIO' CON CAGATE COSI' PERDIAMO ANCHE LE PROSSIME ELEZIONI,E IL FASCIO SI RINFORZA COME SEMPRE

12/3/06 2:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

AGGREDISCE IL POPOLO??????
MA CHE CAZZO DICI!!!!
per favore non metterti in bocca queste frasi populsite e ipocrite.
Poi, se le info sui centri sociali le prendi dal sito di forza nuova, dillo tranquillamente...
FRANGE CHE GUIDANO MOLTI CENTRI SOCIALI DELLE GRANDI CITTA'????
ma scusa, hai idea di cosa stiamo parlando???

Oltretutto, ma forse le informazioni confuse che hai tu non lo riportavano, sono ormai molti mesi che è ripresa un'attività di imboscate con coltelli e quant'altro..e i morti rimasti per strada sono sempre di più, e quelli che non muoiono vengono picchiati dalla polizia. e il fascio istutzionale li copre.
CONTINUA PURE A FARE DELLE PROTESTE PONDERATE CON UN COLTELLO NELLA SCHIENA...CON LE MOLOTOV INCENDIARE CHE PIOVONO DA TUTTE LE PARTI.

12/3/06 3:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ho capito che hai compreso quello che volevo dire...e tra l'altro anch'io non sono d'accordo con la violenza GRATUITA..ma gli autonomi cattivi (che non sono i CENTRI SOCIALI CAZZO!!) se ne fregano dei partiti e di berlusconi!!!!
X DANNY
e chi nella Storia ha sempre pagato in prima persona,con la galera e il sangue,sono proprio stati gli anarchici!
se non conosci il movimento anarchico non ripetere quello che dicono i media..leggi un po in giro per saperne di più,altrimenti presti sempre il fianco a chi ne sà di più (senza essere un dottore,ci mancherebbe..)

12/3/06 3:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io faccio i conti con il presente,la storia serve per non commettere gli stessi errori,e per farsi certe idee ma io non posso difendere dei delinquenti,io sono stato esagerato,ma se per caso bruciassero la tua auto saresti più obiettivo anche tu

12/3/06 8:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

le assicurazioni li risarciranno, e lasciare lì le auto è stata una mossa più che azzardata, non ci voleva molto a capire che tipo di manifesta era...
la STORIA bisogna saperla però per poter imparare qlks. e la storia non la insegnano ne FINI,RAUTI,MUSSOLINI,CALDEROLI,CASINI O BERLUSCONI!!!!!!!!!

MORTE AL FASCIO!
ORA E SEMPRE RESISTENZA!

13/3/06 11:42 AM

 

Posta un commento

<< Home