Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

21 giugno 2006

MONDIALI, SI ENTRA NEL VIVO



Fa discutere in Inghilterra la nuova pubblicità della Nike che vede protagonista Wayne Rooney, la giovane stella del calcio d'Oltremanica. L'attaccante della nazionale di Eriksson è ripreso in posa guerresca, a torso nudo, dipinto di bianco con una croce rossa sul petto e le braccia.
A ricordare la croce di San Giorgio. Un vero e proprio urlo di guerra con il rosso della croce che richiama da vicino "il sangue" degli avversari "abbattuti".

UNO SPUNTO X PARLARE DELLE SFIDE AGLI OTTAVI CHE SI AVVICINANO... E DOMANI C'E' ITALIA-REP. CECA...('rza azzurri)

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

TOTTI NUN VA' FATTO GIOCA', è A PEZZI E A SAPERLO PRIMA NUN ANDAVA NEMMENO CHIAMATO, MEGLIO UN MARCHIONNI IN FORMA CHE UN TOTTI CHE GIOCA COME TIRELLI.
LA STAMPA HA SPINTO FINO ALL'ESASPERAZIONE LA CONVOCAZIONE DEL PUPONE E LIPPI,L'UNICO A SAPERE(CON LA ROMA) LE VERE CONDIZIONI DEL GIOCATORE,è STATO AL GIOCO E ORA CONTINUA PURE A FARLO GIOCARE.
TOTTI è FORTISSIMO,MA QUANDO è LIMITATO BISOGNA AMMETTERLO,PRENDERNE ATTO E CAMBIARE LA FORMAZIONE!

21/6/06 1:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MEGLIO UN'ITALIA DI GREGARI CHE CI DANNO PIUTTOSTO CHE UN'ITALIA DI PRIME DONNE CHE SONO FUORI FORMA E CI FANNO TORNARE A CASA...
ECCEZIONE FATTA PER QUEL BIDONE DI ZACCARDO

21/6/06 1:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Strano che hanno arrestato per tangenti prese per gare d'appalto un altro di Forza Italia, ormai a livello regionale ne arrestano 2 ogni 3 settimane di forzisti o fascisti(AN),preferisco farmi governare da Luxuria e Cicciolina piuttosto che da dei delinquenti di merda!
BASTA DIFENDERE LA DESTRA,SONO TUTTI DEI MAFIOSI DEL CAZZO

21/6/06 1:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

VOGLIONO DIRE BASTA ALLE INTERCETTAZIONI?
COL CAZZO,L'UNICO MODO PER SMASKERARE IL MARCIO DI QUESTO PAESE è SPIARE IN SEGRETO CHI CERCA DI MANIPOLARE CALCIO,POLITICA E QUANT ALTRO IN SEGRETO!

21/6/06 1:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

BARI - E' in corso in Puglia e nel Lazio l'esecuzione di alcune ordinanze nell'ambito di un'inchiesta della procura di Bari su presunte tangenti, dell'ammontare di 500.000 euro, versate per l'appalto da 198 milioni di euro per la gestione di undici Residenze sanitarie assistite (Rsa) in Puglia. Tra gli arrestati l'imprenditore romano Giampaolo Angelucci, di 35 anni, presidente della 'Fondazione San Raffaele', che si è aggiudicata l'appalto illecitamente, secondo l'accusa, e consigliere della 'Finanziaria Tosinvest spa'. Agli arresti domiciliari inoltre anche l'ex presidente della regione Puglia Raffaele Fitto(FORZA ITALIA). Indagato, infine, l'arcivescovo di Lecce, Cosmo Francesco Ruppi. Il prelato è accusato di corruzione.

21/6/06 1:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

se l'italia batte la rep.ceca il tabellone propone croazia o australia gli ottavi e una a scelta tra ucraina, svizzera, corea e tunisia ai quarti, un tabellone quasi perfetto fino alle semifinale dove troveremo argentina o germania presumibilmente...

21/6/06 1:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

molto bella la pubblicità nike, mi ricorda un pò william wallace...
prima gufata a segno di scolari: "questo è un mondiale in cui owen pùo fare la differenza"....tac 6 mesi di stop

21/6/06 2:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

scolari o sky come cazzo vuoi... mi fai schifo! sei un gufo pazzesco. owen si era appena rotto un piede e poi arrivi tu.... inizio a pensare che dietro i miei infortuni ci siano delle tue previsioni su un mio pronto recupero.... mamma mia!

21/6/06 4:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

anche a me rooney ricorda william wallace!! infatti quando l'ho vista l'ho subito postato, sapevo che ti sarebbe piaciuta scola...

21/6/06 7:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Silvio Berlusconi continua a difendere il Milan, a dispetto dell'aggravarsi della posizione dei rossoneri, a rischio serie B. "Il Milan è stato soltanto defraudato e io mantengo la mia posizione: ci aspettiamo due scudetti come minimo. E non ho nessun timore su eventuali penalizzazioni". Così Silvio Berlusconi a margine della manifestazione referendaria della Cdl.

21/6/06 8:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Gli scudetti persi sul campo e assegnati dalla giustizia sportiva in seguito alle inchieste di Calciopoli non sono nel mirino dell'Inter. Lo ha detto il consultente di mercato della società nerazzurra, Gabriele Oriali: ''Ho letto sui giornali che ci sarebbe la possibilità che all'Inter vengano riaccreditati gli ultimi due scudetti - ha detto il campione del mondo dell'82 -, ma vincerli così non ci interessa'.

21/6/06 8:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

direi che dalle 2 dichiarazioni sopra riportate emerge una certa diversità di SPESSORE MORALE......anche per questo, il presuntuoso MILAN IN B!!!!

21/6/06 8:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

caro maran....condivido in pieno todos!!!!!

21/6/06 8:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

chi è che paragona totti a marchionni???VERGOGNATI

22/6/06 10:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

INFATTI ATTUALMENTE è MEGLIO MARCHIONNI DI TOTTI.
CHIEDO SCUSA A MARCHIONNI SE L'HO PARAGONATO CON L'INFERMO DEL MOMENTO

22/6/06 10:58 AM

 

Posta un commento

<< Home