Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

06 giugno 2006

INTER-GROSSO, AFFARE FATTO. ORA MORATTI INSEGUE EMERSON.




Al Palermo 5.5 milioni e il prestito del giovane Dellafiore. Veron torna all’Estudiantes, Recoba rinnova.

L’Inter risolve il problema della fascia sinistra e si assicura Fabio Grosso. Ieri, Massimo Moratti e Maurizio Zamparini hanno trovato l’accordo per il passaggio in nerazzurro del nazionale: cinque milioni e mezzo di euro più il prestito del giovane Hernan Dellafiore, la scorsa stagione in prestito al Treviso. È stata così risolta l’impasse che ormai caratterizzava la trattativa da giorni: con Inter e Palermo ferme sulle rispettive posizioni, distanti almeno 3 milioni di euro dall’accordo. Decisivo, perciò, l’impulso di Moratti, che ha voluto accontentare Roberto Mancini (per l’ennesima volta), prendendo la sua prima scelta: «Abbiamo ceduto Grosso all'Inter per 5,5 milioni più il prestito di Dellafiore. Con Moratti non abbiamo parlato di Barzagli» ha poi commentato Zamparini. Per Grosso (oggi la firma), è previsto un contratto quadriennale (da non escludere cinque anni) da un milione e mezzo di euro netti a stagione. I dirigenti dell’Inter hanno poi incontrato quelli del Parma per Bonera. Il difensore è il prossimo obiettivo dei nerazzurri per il reparto arretrato. Ma adesso, le questioni principali riguarderanno Luca Toni della Fiorentina e la sostituzione di Veron, tornato in Argentina nell’Estudiantes. «Era quello che volevo, da molto tempo. Se Dio vuole - ha ammesso l’argentino - terminerò la mia carriera nell’ Estudiantes». Emerson rimane la prima scelta per sostituire Veron, ma il centrocampista brasiliano potrebbe decidere di seguire Fabio Capello al Real Madrid. A proposito di Real, la leggenda del calcio mondiale Pelé esorta Adriano a rimanere all’Inter: «Adriano deve essere felice nella squadra dove gioca. Non so come sta all’Inter, ma con i nerazzurri è esploso e ha dimostrato che se sta bene segna molto. Penso che resterà all’Inter». In settimana Alvaro Recoba rinnoverà con l’Inter. Nell’ambito di quest’affare, i nerazzurri potrebbero mettere sotto contratto il giovane talento uruguayano Ribas, 18 anni, della Juventude. Il fantasista, messosi in luce nell’ultimo Torneo di Viareggio (suo il gol vittoria alla Juventus), dovrebbe essere aggregato alla Primavera. Passando al Milan, crescono notevolmente le possibilità di un ritorno di Brocchi in rossonero. Intanto, è sempre più intricata la questione Gallas con il Chelsea. «Non sono contento - ha detto il difensore - del comportamento dei dirigenti del Chelsea nei miei riguardi. Se mi avessero accontentato all’inizio della stagione, sarei rimasto. Adesso, mi stanno offrendo un’offerta superiore a quella del Milan. Ma è tardi». Un altro che vorrebbe lasciare il Chelsea è l’argentino Hernan Crespo. «Sono un professionista, ho ancora due anni di contratto col Chelsea e farò ciò che il club mi dirà – ha spiegato al quotidiano britannico News of the World - ma tutto il mondo sa che è mia intenzione tornare in Italia».

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

recoba ancora non rinova...io aspetterei ancora un attimo a dire che giocherà nell'inter nella stagione 2006/07

6/6/06 9:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sì a bonera (ottima questa politica in difesa, vedi appunto la firma di grosso e il rilascio di favalli...), stra-sì ad emerson (ma è vero che lo vuole il real madrid, e soprattutto è vero che al real ci andrà capello?). no, invece, a recoba...ne abbiamo avuto abbastanza: talento che non si discute, ma troppo discontinuo per puntare in alto. si potrebbe tenere solo se accetta a priori il ruolo di riserva (di lusso, quando e se serve), ma senza mai rompere i cosiddetti a mancini. no comment, infine, per l'energumero anonimo qui sopra. alcuni concetti di fondo non sono neanche sbagliati, ma posti così ti portano dalla parte del torto. non ti ha offeso nessuno, se davvero vuoi che qualcuno ti risponda in modo serio e intelligente pensaci prima tu a proporti in quel modo...notte a todos

7/6/06 2:12 AM

 
Anonymous Anonimo said...

MARTIN PARR QUESTO è UN BLOG SUL CALCIO QUINDI DEDICHIAMO UNA PARTICINA DEL NOSTRO TEMPO LIBERO A PARLARE DI CALCIO.
TU, CHE DICI CHE NON ABBIAMO UN CAZZO DA FARE, COS'HAI DI MEGLIO DA FARE CHE NAVIGHI SENZA META A SCRIVERE SU BLOG DI GENTE SCONOSCIUTA...il mondo non migliora così..scendI in strada e rimboccati le maniche

7/6/06 10:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ma poi che cazzo ne sai di ocsa facciamo e chi siamo??
Sei un PRESUNTUOSO DI MERDA, SOLO PERCHE' HAI LETTO UN ARTICOLETTO DI MERDA VIENI QUI A FARE LA MORALE, MA CHI SEI???
MA VERGOGNATI, LE PERSONE COME TE CHE VOGLIONO INSEGNARE AGLI ALTRI COME VIVERE SONO LE PEGGIORI.
QUESTO E' UN BLOG DI AMICI, EVIDENTEMENTE TU NON NE HAI E NAVIGHI A CASO PER FICCARE IL NASO NEI CAZZI ALTRUI

7/6/06 10:28 AM

 
Anonymous Anonimo said...

INFINE: DELLE COSE SERIE DIBATTIAMO DAL VIVO NOI, ESSENDO AMICI E USCENDO INSIEME DI TUTTE LE COSE SERIE, E NON OVVIAM, SE NE PARLA FACCIA A FACCIA, PERCGE' CHATTARE SU ARGOMENTI SERI è UNA PERDITA DI TEMPO, CI SI DILUNGA IN MIGLIAIA DI COMMENTI E MAGARI NON SI RIESCE A FAR CAPIRE CHIARAMENTE IL PROPRIO PENSIERO.MEGLIO USARE LA Parola E LASCIARE LA CHAT A CHI NON SA CHE FARE...

7/6/06 10:32 AM

 
Anonymous Anonimo said...

bravo!ancora!applausi!!!!

7/6/06 10:55 AM

 
Anonymous Anonimo said...

bravo danny

7/6/06 11:43 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grande danny,sei dolcissimo,mi dai un bacino,che ho tanta voglia di te,mmm sei proprio un duro

8/6/06 9:12 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ogni anno il primo giugno il presidente della Repubblica nomina 25 cavalieri del lavoro. Gente che ha sviluppato, creato aziende. Persone che ce l’hanno messa tutta per riuscire nella vita e per fare il bene della Nazione.
Per diventare cavalieri del lavoro non è necessario lavorare, ma è indispensabile essersi arricchiti...


Quest’anno Napolitano su accorta proposta dei dipendenti ministri Bersani e De Castro ha nominato tra gli altri Passera (Banca Intesa), Caltagirone (Messaggero) e Marchionne (Fiat). Operai, agricoltori ed impiegati con 35/40 anni di lavoro alle spalle e la pensione che arriva se arriva non sono stati proposti. Manager grassi di stock option e dai risultati dubbi, imprenditori indebitati, capitani d’azienda con i soldi dello Stato, sono lì, in prima linea, cavalieri al galoppo.

Questi sono i cavalieri del lavoro,
sbudella-operaio o vuoi scassa–integrato
è il loro nomignoletto più vezzoso.

Ecco i vostri cavalieri del lavoro
che sogliono far becco ogni azionista
son sempre i primi e non chiedono riposo
ma conti in banca e un salotto buono
dove tramare con i pari loro...



L’anno prossimo Napolitano premi i precari, i CoCoCo, i CoCoPro, i dipendenti a 1000 euro al mese, per loro sarebbe sufficiente una medaglia semplice, una menzione. E lasci i cavalieri nelle stalle.

8/6/06 9:18 AM

 
Anonymous Anonimo said...

la pianti fottuto stronzo?!
scrivici almeno da dove prendi gli articoli..chi vuoi prendere in giro?
wwww.beppegrillo.it
mi fai veramente pena..sei di qua?qnt anni hai?dove abiti?

8/6/06 9:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

cosa fai mi bruci la casa quando lo sai come le tue care brigate rosse che si dichiarano extrparlamentari e poi hanno 2 deputati(vergognatevi)..e poi ho già detto che non vi conosco

8/6/06 9:31 AM

 
Anonymous Anonimo said...

prima ti faccio violentare da un branco di marocchini (se leggi il blog di beppegrillo sai cosa intendo),poi forse ti brucio la casa..ma non approvo queste azioni..è più bello così: ti faccio entrare in una gabbia di leoni urlando, dio esiste,salvami tu..

fà anche una bella scena..per te,figlio illegittimo del papa,avuto dal cardinal ruini in giovane età (quando era donna),dovrebbe essere l'apoteosi.

e cmq,non è detto che si risca a risalire a te..il buon piccio è un ottimo hacker,vediamo cosa riesce a fare...se il pc nn partirà più sarà il caso (?!)..

addio,eccellenza illustrissima (anche frocio a quanto leggo)
che il tuo dio ti protegga

8/6/06 10:23 AM

 
Anonymous Anonimo said...

dai lollo puoi anche evitare di fare l'anonimo...firmati così la smettiamo con questo siparietto

8/6/06 10:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ps: vatti a leggere i cavalieri nominati l'anno scorso dal governo di silvio...e l'anno prima...ecc

8/6/06 11:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

lollo chi??
Non è stato pioppi a scrivere cose del genere, non ci credo nenache se me lo dice lui;
o è stato un Tirelli's friend del cazzo, o uno scemo che gira x blog a rompere il cazzo...

8/6/06 12:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

l'anonimo che mi coccola spero sia Cantacapezzoli...mmmmmmmmmm

8/6/06 12:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

decisamente uno ke gira per i blog a rompere il cazzo..

8/6/06 1:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Belle Mondiali

Prima ancora del calcio d’inizio, Germania 2006 ha già una classifica finale.
L’ha stilata, in una semiseria top ten, il britannico Sunday Times e riguarda le più belle fra le compagne dei giocatori (con l’eccezione di Eriksson, l’unico Ct).
Questa la graduatoria:
1. Kristen Pazik (Shevchenko)
2. Caroline Celico (Kaká)
3. Ilary Blasy (Totti)
4. Nancy Dall’Olio (Eriksson)
5. Cheryl Tweedy (Ashley Cole)
6. Mamen Sanz (Raul)
7. Giselle Santa Cruz
8. Helen Svedin (Figo)
9. Verena Kerth (Kahn)
10. Sonia Amoruso (Del Piero)

10/6/06 10:51 AM

 
Anonymous Anonimo said...

perchè sono spariti 2 post ?

10/6/06 5:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IL CUORE DI SUPERCINEMANIA è TORNATO A BATTERE

11/6/06 1:58 PM

 

Posta un commento

<< Home