Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

19 febbraio 2006

FEBBRE OLIMPICA!

Sarà che di polemiche nel calcio non se ne può davvero più, di favori arbitrali, di sviste, di partite truccate, di calciatori comprati, di società che di fatto guidano e falsano le competizioni (solo nazionali per ora), ma questa olimpiade di Torino 2006 bisogna ammettere che ha risvegliato in molti, tra cui me medesimo, il sano spirito che deve animare tutte le manifestazioni sportive. Era tanto tempo che non soffrivo,esultavo e imprecavo così di gusto, così rapito dalle emozioni che i nostri atleti stanno trasmettendo. Dall sci di fondo, al pattinaggio di velocità, alla danza sul ghiaccio (stasera in programma l'Originale, con Fusar-Poli&Margaglio per ora primi), allo slittino, al bob,allo skeleton, al bhiatlon, allo snowboard (veramente appassionante, tra discese del tipo "sbatti fuori l'avversario e vincerai" e free style), al salto (con un Bulbarelli che deve scaldarsi di più però..), all'hockey, dove la nostra squadra non certo trascendentale ha infiammato Bizzotto all'inverosimile, al Curling, che pur non capendo fino in fondo le regole mi ha fatto esultare per una mega-bocciata italica!
Senza dimenticare quello che forse è lo sport principe di queste olimpiadi invernali che è lo sci alpino, dove Blardone e Rocca potranno regalarci altre medaglie e onori.
Insomma a parte i tentativi di rovinare questo spirito con improbabili polemiche sugli sportivi delle zone bilinguiste, le olimpiadi sono la testimonianza che un'altro sport è possibile.

Gherry

38 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bravo gherri parole veramente santissime gherry!

19/2/06 7:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per non parlare del caldissimo Bragagna nellla staffetta 4*10 km inimitabile!e il curling che batte l'eredità e il milonariO(e.Fede non fa testo)come audience

19/2/06 7:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bella gherry..

19/2/06 8:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie chino, grazie scola...finito il pattinaggio...quella puttana della fusar poli ha sbagliato l'ultima figura sbilanciando anche margaglio e così hanno rovinato tutto...sono sesti ora..gli altri italiani uguale,cade lei e si tira dietro anche lui...alla fine veramente incazzato..sono quindiciesimi..fomani altro giorno,speriamo che vada meglio

19/2/06 10:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ho appana ritirato il tuo regalo di natale dal titolo:
Tora 12 mesi senza veli
tu 6 in giugno

20/2/06 12:20 AM

 
Anonymous Anonimo said...

blardone è ottavo,casso....nella seconda manche deve dare tutto!!!alè italia

20/2/06 11:11 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grande Fabris:"meno calcio,più altri sport!"
il calcio è ormai una malattia,basta,è tutto così manipolato e effimero.

20/2/06 11:23 AM

 
Anonymous Anonimo said...

teste di miggen obaskuzzi 0-0...
passi tu e ti è andata di lusso che all'andata ho giocato in 10 perchè antonioli si era fatto troppe pippe....sennò passavo io per i gol in trasferta...vabè in bocca al lupo per la finale

20/2/06 12:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

daria ci sei stasera?
gemma totti furoi 2/3mesi,lo sporting si caga addosso...

20/2/06 12:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sporting-teste di miggen 0-0.
Voti orribili da parte di tutte e due le squadre...perrotta aveva anche rotto il cazzo di segnare...
ps speriamo che totti recuperi per il mondiale..

20/2/06 12:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sono stato ancora promosso in Aliceleague grazie a perrott e Volpato,ora serie D.
MIKE STASERA CE SEI?

20/2/06 12:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gioca la prossima trezeguet?xkè l'ho preso al posto di Totti..
dimmi per stasera

20/2/06 12:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io e maran 0 a 0...io se continuo così tra ADRIANO e FLACHI arrivo ultimo..si devono svegliare quei 2..stasera qualcke programma particular?

20/2/06 1:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dario 0 Scola0 ed è finale!
Gall1 Scola0

20/2/06 1:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stasera ci sono anke io perchè dopo la gara di ieri ho la carne greve e salto allenamento.

20/2/06 1:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

se passo l'esame stasera offro da bere a tutti

20/2/06 1:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti, da forlì ieri s'è alzato il grido "jamme jamme"... sì gherry con te 0-0, e 0-0 anche in coppa col chino. cavolo ho fatto 65,5 e per mezzo punto dico addio alla finale di coppa...vabbè...cmq auguri al pupone, speriamo che torni x il mondiale (anche se chissà in quale stato) e speriamo anche che adriano si possa riprendere...

20/2/06 1:33 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gallo è tipo 3 o 4 giornate consecutive che vince ed ha battuto in ordine miggen, real e obaskuzzi...attenzione attenzione alla rimonta del bonecrusher

20/2/06 1:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande chino e ovviamente in bocca al lupo. stasera sarà veram dura esserci, perchè anche oggi sono impegnato al premio reverberi + cena di gala dopo...magari mi offrirai un'altra sera se tutto andrà come deve andare all'esame, ti ricordo sempre i 2 cocktail del planet...forza chino, forza pupone. in bocca al lupo

20/2/06 1:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

è veramente un pericolo pubblico...

20/2/06 1:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bonecrusher: la mina vagante

20/2/06 1:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non firmatevi col mio nome stronzi..nn so neanche se riesce a farmi oggi..

20/2/06 2:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

si ci sono perchè torno verso le 8 a reggio..non ho soldi nel cell scusate se non vi rispondo...fatemi sapere x stasera
baci e abbracci
ps bonecrusher pericolo pubblico

20/2/06 2:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bonecrusher is back!!!!!!!!!!!!!!

20/2/06 2:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Scusate se chiedo qui, ma dario e sacca oggi non avevate diritto commerciale?

20/2/06 2:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MARANI PELLACCIA

20/2/06 3:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

LOPPA SUPER PELLACCIA

20/2/06 3:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

w il chino che offre da bere!!!
denny scusa ma ho ritrovato il cel solo stamattina DENTRO al divano,ieri disperazione!
Grande acquisto, non c'è che dire...ma io mi limito a guardare i risultati, e quel pirlone di maran continua a non salvare la formazione..mq mi sto intrippando molto con travian,orami sono pronto per la LOTTA CONTINUA!!!

20/2/06 3:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

continuo a smentire queste voci...

20/2/06 3:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

nn ne posso più..sono quà dalle 9..se mi sega sarò colpevole di omicidio...

20/2/06 3:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dario o risp agli sms o risp ai commenti dio niger

20/2/06 3:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IN CHE SERVER T SEI REGISTRATO GHERRY A TRAVIAN?

20/2/06 3:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il quarto server..
n° 4..IMPORTANTE...quella scimmia di pollo la prima volta non mi aveva avvertito!
da dai chino...esame passato birra offerta..ci sta...gusta!

20/2/06 4:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

e bravo sacca ! sei proprio un galantuomo!

20/2/06 4:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ho controllato ora il mio voto di commerciale: il prof mi ha dato testualmente "ripsoccap"...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...che cazzo vuole sto pezzo di merda!!!!
porca puttanna vacca ladra maiala lurida!!!!!!!!!!!!!!!!
gli ho mandato un e-mail di chiarimenti, ho anche provato a telefonargli in ufficio per insultarlo,ma non risponde il cretino!
bastardo animale fottuto...ho risposto a tutto!!, che cazzo scrivi frocio!!!!!!!

20/2/06 4:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

danno degli strani risultati a modena...

20/2/06 5:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

danny avevo già scritto che c'ero stasera perchè tornavo alle 8 e che non rispondevo ai mess perchè non avevo più soldi nel cell!!!!!!!!!!!me li invento i dindini?

20/2/06 8:37 PM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

pollo - danny 1-0 ufficiale

25/2/06 2:29 AM

 

Posta un commento

<< Home