Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

11 febbraio 2006

BEN ARRIVATE OLIMPIADI


Stasera sono iniziati 20 giorni storici per il nostro paese: le Olimpiadi Invernali di Torino.
Il messaggio che si portano dietro è il più antico e semplice al mondo, ma uno dei più difficili da rispettare: tutti gli uomini sono uguali e se vogliono possono vivere in pace, scontrandosi ma sempre nel rispetto della lealtà e nessuno se ha davvero buonsenso si deve ritenere superiore agli altri o sentirsi il diritto di fraudare il prossimno o semplicemente favorire l'uno o l'altro solo perchè si è nella posizione di farlo. In tal modo non possono che nascere le guerre e perciò smettiamo anche noi nel nostro piccolo di scannarci e litigare annegandoci in un bicchier d'acqua. Oggi tornano le Olimpiadi: facciamo tutti un passo indietro per il bene di tutti .

Sky

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

per 20 giorni saremo al centro del mondo, perfino il colosso "google" dedica il suo logo alle olimpiadi di torino. il messaggio olimpico è il migliore di tutti e un esempio da seguire. mi unisco alle parole di scola

11/2/06 1:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

cosa ne pensate delle proteste che minacciano i vari gruppi +o- disobbedeinti,anrchici o comunisti...?
da un lato pensando superficialmente rovinano una festa,un messaggio di pace e l'immagine dell'italia i soliti eversivi,dall'altro lato sono gli unici che hanno le palle di ammettere che non va bene un cazzo,che è un'occasione dove il mondo e le multinazionali devono capire che così non si può andare avanti e che le Olimpiadi non sono che una maschera messa sul viso di un mondo marcio.

11/2/06 1:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

RAGAZZI OGGI AMBROSIANA-SAN PELLE,ESORDIO DELLA NUOVA PUNTA DEL SAN.PELLE,VERAMENTE FORTE,GIOCAVA IN ECCELLENZA MA POI SI è STUFATO..IO SARO ASSENTE PERCHè MALATO(HO PERSO 3KG)MA IL PUBBLICO NON PUO MANCARE,15:30 RIVALTA

11/2/06 1:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

2 A SERO,I SOGNI DI PLAYOFF PER IL SAN PELLE SEMPRE + VICINI,ORA CON IL NUOVO BOMBER CI SI CREDE

11/2/06 5:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

3 kg, di la verita hai fatto una settimana in beauty farm!
se vogliono protestare protestino pure però c'è modo e modo di protestare e fermare la fiaccola o ostacolare le olimpiadi non penso sia il modo corretto.

11/2/06 6:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

fabris primo bronzo!

11/2/06 6:37 PM

 

Posta un commento

<< Home