Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

12 febbraio 2006

JUVE A +12:"Arrivederci amore,ciao"


La Juventus ha vinto la battaglia e probabilmente anche la guerra,con questi 3 punti conquistati a San Siro si porta a 12 punti di distanza dai nerazzurri che vedono quasi del tutto svanire i sogni e le ambizioni di recupero.
Bella partita,ricca di emozioni e di "legnate",come al solito una Juve cinica che sfrutta le poche palle goal costruite al meglio,grazie al loro uomo in più che in ogni derby d'Italia gliele fornisce:Ivan Ramiro Cordoba,colpevole sulla non-marcatura di Ibrahimovic in occasione del primo gol e colpevole di un fallo evitabilissimo e stupido a 2 metri dall'area di rigore che è poi stato trasformato con una bella punizione a giro da Del Piero.L'Inter è scesa in campo determinata,grintosa e vogliosa di vincere,oltre alle perle di Cordoba,si sono aggiunti il solito attacco sterile(Adriano è ufficialmente con la testa al Mondiale,irriconoscibile,Figo ha 10 anni in più e ha corso il triplo,e egoista ),Julio Cesar un pò incerto sul secondo gol che era sul suo palo,e la Immancabile SFIGA che fa sì che nessuno sfiori la punizione di Adriano,che fa sì che la punizione di Recoba si stampi sulla traversa e che Burdisso sia troppo avanti per poter dare una buona direzione alla palla.
Insomma una bella Inter con un cuore Grande così,però per vincere gli scudetti questo non basta(ci vorrebbero 11 Figo e Cambiasso),la Juve è molto fortunata però evidentemente è molto più brava a sfruttare gli svarioni difensivi e i pochi spazi concessi alle loro punte,
grande onore ai vinti,merito ai vincitori.
Danny

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

nulla di piu giusto e realistico, la juve ha vinto perchè e stata più forte.ha saputo per due volte trovare il gol e se ci badi non è la prima volta che l'inter becca gol perchè cordoba perde l'uomo o julio becca gol su punizione.l'inter ha lottato e può aver perso a testa alta,ma ha pur sempre perso

12/2/06 11:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siamo venuti a san siro e ci siamo presi lo scudetto...grazie juve (onore all'inter più forte degli ultimi anni,ma non abbastanza...eh eh)

13/2/06 8:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

per il primo gol la colpa era di Burdisso,Zanetti e Cordoba o lo segano o meglio così..il secondo fallo evitabile,ma Nedved è un a merda...appena sfiorato (guardare le immagini a mente fredda) sembra che venga ucciso.
Forza Inter,vittoria a livorno e torniamo a lottare per lo scudetto!!!!

13/2/06 10:22 AM

 
Anonymous Anonimo said...

burdisso non è un giocatore da inter,l'errore è anche suo ma un cross rasoterra che arriva dal fallo laterale non può essere trasformato in gol,cordoba doveva fare come ha fatto l'OTTIMO thuram tutta la partita,seguire la palla e scivolare al momento in cui calciava ibrahimovic,oppure anticiparlo,non voltarsi a guardarlo e riguardare la palla,così ha perso il tempo e ciaociao..
Nedved ha fatto la sceneggiata e l'azione non doveva essere fatta perchè viziata da fuorigioco iniziale,però se cordoba fa un intervento così senza sfiorare la palla,anche se solo sfiora l'avversario ogni arbitro fischia..

13/2/06 10:38 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ADRIANO DI MERDA COME DICE CHI SI NE INTENDE DI BRASILIANI(POI VI SPIEGO CHI)FA CAGARE APPOSTA,NEL SENSO CHE CORRICCHIA,NON DRIBBLA E TIRA INDIETRO LA GAMBA PERCHE HA PAURA DI ROMPERSI E SALTARE IL MONDILAE,FA 10 GOAL AL MONDIALE QUELLO STRONZO Lì,ALTRO CHE CRISI VEDRETE

13/2/06 10:38 AM

 
Anonymous Anonimo said...

dai inter...torniamo a vincere per stare davanti alle merde rossonere..!!

13/2/06 1:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cazzo mettilo su prima il chino!!!

13/2/06 1:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bè un mio commento non può mancare........ ma non ho niente da dire a parte: SIAMO I PIU' FORTI!!!!!!!!!! Mancini diceva bene per il secondo posto.... 29 baci e abbracci,
Gianni

13/2/06 2:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ah dimenticavo...juve merda.

13/2/06 3:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dai chino!!!io ci credo!!!
TIGN DUR,
MULER MAI!
VOTA LEGA...
P.S.:Juve come al solito vince di punizione (generosa)
Noi sfigati,niente da dire..

13/2/06 3:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

parole sante gherry
SEZ. LAMBRATE

13/2/06 5:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sacca sei patetico, invece di dire juve merda pensa al secondo posto

13/2/06 7:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

taci gobbo!

13/2/06 7:49 PM

 

Posta un commento

<< Home