Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

03 dicembre 2005

IL PAESE DEI BALOCCHI

Bellissimo l'articolo precedente,leggetelo.
Ma ragazzi noi viviamo nel Paese dei balocchi,per come vorrebbero farci vedere il mondo ,va tutto bene,è tutto ok,basta che noi continuiamo a comprare e a stare zitti.
Basta! per Dio,speriamo di vedere una persona onesta a capo del governo che dica le cose come stanno(su tutti i fronti) e che lotti per cambiarle(utopia pura).
In realtà dovrebbe cambiarle la gente le cose ma siamo giunti ad un punto in cui non si va neanche più a protestare perchè si crede che non serva a nulla.
E ci si lamenta che la qualità della vita peggiora,dobbiam esser noi i primi a scendere e farci sentire,perchè gli onesti e lavoratori sono la maggioranza e mandano loro avanti il Paese, non i furbacchioni del parlamento coi loro 30 portaborse che rubano milioni di euro allo stato!!!
se la gente prendesse coscienza di ciò e si incazzasse davvero altro che le banlieu..
Gherry ha ragione a pensarla da utopista anarchico,perchè democrazia è solo una parola usata per mascherare ciò che di più marcio e subdolo c'è.
Danny

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

esatto,sono utopista anarchico,ma nella realtà concreta sono marxista-leninista,non scordiamolo...credo ancora che si possa cambiare il mondo,e dopo la prima esperienza (fallita direi..) punterei sulla pianificazione, economica e sociale.
Per me è l'unica strada.
Ora come ora sto bene in un REGIME capitalista, non dico di no.
Ma quando saremo invasi da disperati senza lavoro e cibo,quando saremo costretti a lottare per poco cibo perchè per tutti non basterà sarà troppo tardi per dire:"tòh,abbiamo sbagliato i conti".
Bisogna cercare di prevedere queste cose. E si parte dalle piccole cose:energia rinnovabile, cibi biologici, rispetto per il lavoro,equa distribuzione del reddito,asfissiante tassazione dei grandi capitali,stato sociale(e non assistenzaiale come quello odierno..) assistenza seria ai paesi del III°mondo,distruzione di tutti i virus (AIDS,Ebola e vari) creati in laboratorio (fatti per le case farmaceutiche) e fondamentale PIANIFICAZIONE DELLE NASCITE MONDIALI.
Non c'è più spazio su questo mondo e la soluzione del regime capitalista è questo:guerre e epidemie per tenere sotto controllo la popolazione mondiale...poi ognuno pensa quel che vuole, ma la situazione è questa, è così non si va più avanti.

3/12/05 7:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vote for Gherry.
io l'ho già votato

3/12/05 8:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

governo ladro?
io voto gherry!

3/12/05 8:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ora metto un altro post

3/12/05 8:31 PM

 

Posta un commento

<< Home