Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

21 novembre 2005

La TrEdIcEsIma


Gallo mai così distante dalla vetta (-12) questa settimana è tra le lande desolate della russia contro un suo diretto avversario…nel bel mezzo di un gelido inverno
Gherri
caduto in malora per colpa dei suoi attaccanti non segna dall’ottava giornata ,nell’inverno russo si parla di…Carestia
Danny ha agganciato il quarto posto e con il Miggen la prossima partita è un test importante per difendere il proprio fortino…La battaglia da Alamo
Mike in vetta poche giornate fa , ora persino fuori dalla zona premi, ci vuole una reazione vendicativa per tornare a volare e nulla più…The Raven[e.a.p]
Pollo una missione importante per accorciare la classifica è fermare Scolari...La giuria
Scola
la fuga con marani continua tra le vette più alte ,oggi Poli e dalla prossima si attendono tuoni e fulmini...Cime tempestose
Marani Saccani è una partita molto importante, il real per vincere deve essere..Galaticos
Sacca
con maran può essere decisiva per il suo campionato…tutti vogliono viaggiare in prima

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ragazzi è dura..

21/11/05 3:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non è una delle più belle perchè l'ho fatto in 20 min nella pausa pranzo. scusate

21/11/05 7:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

tranquillo,io mi riferivo alla mia squadra...non si fà più gol..

21/11/05 10:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

FORZA VIOOOLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

22/11/05 5:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ho fatto 2 a 1 con pollo,l'autogol vale -2,non -3

22/11/05 6:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie danny, ho aggiornato la classifica

22/11/05 6:45 PM

 

Posta un commento

<< Home