Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

16 novembre 2005

SEMPLICEMENTE...

Ah ragà,per fermare questo gigantesco vortice di soldi bisogna innanzitutto dare l'esempio.
+ Non comprare magliette e gadget
+ Non comprare i biglietti delle partite
+ Non fare gli abbonamenti alle Tv a pagamento
Dal momento che in pochi lo fanno,perchè una società che dispone di tanti miliardi non può usarli come crede??
Io, per sicurezza, non ho più preso magliette dall'età della ragione, sono andato allo stadio in tutta la mia vita solo 2 volte (alla Regia molte di più,ma qulle non fanno testo..FORZA MAGICA REGIA) e fondamentale non ho ne SKY, ne il DIGITALE TERRESTRE, ne l'ABBONAMENTO di ROSSO ALICE.
Mi ascolto "Tutto il calcio minuto per minuto",se voglio vedere la partita vado al bar e non finanzio tutto quello che non mi piace del mondo calcio.
Quindi, per cortesia, non facciamo troppa ipocrisia sull'Inter di quà e l'Inter di là...
Solo se si è veramente contro (il sistema...)si può parlare.

Gherry
Nerazzurro da sempre e me ne vanto.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

TI SEI SCORDATO UN PICCOLO PARTICOLARE:CHI NON TIFA LE TRE REGINE STRARICCHE,AL BAR CHE CAZZO GUARDA??IO PER VEDERE L'EMPOLI O PARTITE DEL GENERE HO FATTO ROSSOALICE,L'INTER L'HO VISTA 2 VOLTE DALL'INIZIO DELL'ANNO.
PURTROPPO PERò AL BAR L'EMPOLI NON ME LO FARANNO MAI VEDERE..

16/11/05 9:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sono fiero di avere sky e col cazzo che mi metto a fare campagne per fermare il vortice di soldi quando il napoletano medio fa entrambe le cose insieme

17/11/05 12:19 AM

 

Posta un commento

<< Home