Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

09 ottobre 2005

AMICIZIA E UMILTA'

A mio avviso oggi la colpa non era di nessuno,o meglio:nessuno di noi ha brillato,non giocavamo insieme da molto,poi il fratello di cagno era una news e abbiam capito come giocava(molto offensivamente)quando ormai eravamo troppo sotto,senza fare partite con costanza e visto che in linea di massima nessuno di noi è il Gianferrari che ti segna 7 gol da solo,se non giochiamo insieme spesso non riusciamo a costruire gioco e ad avere grinta collettiva.I tipi di oggi,i 5 titolari,erano fisicamente e tecnicamente(per possesso palla e concentrazione)superiori a noi,probabilmente neanche giocando bene avremmo vinto,però l'importante era ed è divertirsi,basta dare colpe,dico a tutti(me compreso),un giorno gioca da dio sacca,un giorno fa cagare sacca,idem per tutti,non siamo fenomeni se no giocheremmo a livelli seri,quindi DIAMO SEMPRE IL MASSIMO,CERCHIAMO SEMPRE IL DIVERTIMENTO E QUALCHE RISULTATO ARRIVERA,L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI ANCHE DOPO LA PARTITA E DARE CONSIGLI AL MASSIMO,O FARE AUTOCRITICA,PERCHE NESSUNO FRA NOI PUO E DEVE PERMETTERSI DI SENTIRSI SUPERIORE,SIAMO UN GRUPPO DI AMICI,NON UNA SQUADRA CHE DEVE VINCERE PER FAR SOLDI O SALIRE DI CATEGORIA.E D'ORA IN POI AFFIATIAMOCI NOI,BASTA ESTERNI CHE CI DANNEGGIANO E BASTA,IMPARIAMO A GIOCARE FRA NOI E DARE T U T T O,E A QUEL PUNTO SE SI VINCE OTTIMO,SE SI PERDE CI SI SARA DIVERTITI TUTTI E ALLA PROSSIMA,SE C'E AFFIATAMENTO,SINCERA AMICIZIA,VOGLIA E UMILTA NON SI PRENDERANNO PIU GOLEADE,FIDATEVI.
FORZA RAGAZZI
Danny

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sottoscrivo

9/10/05 8:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ricordate però che a prendere batoste tutte le volte non si diverte nessuno (almeno io...).
non volevo assolutamente mettere in croce nessuno,ma dire che se non si gioca più di squadra non vinceremo mai. e per giocare così bisogna allenarsi purtoppo.
Senza retorica io mi diverto quando gioco,ma soprattuttuo quando vinco. Se poi perdo contro chi mi è superiore complimenti a lui,altrimenti andare allo sbaraglio così passa il gusto.
mettiamoci d'impegno,ci potremmo anche togliere qualche piccola soddisfazione (tipo vincere un cazzo di merdosissimo e fottutissimo torneo come quello di oggi!!!!)

9/10/05 8:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Un post strappalacrime. sottoscrivo in pieno. più importanza al divertimento e all'amicizia tra di noi (non può scricchiolare per ste cagate) e meno rilevanza al risultato. l'importante è dare il massimo, poi va come va, le giornate storte possono capitare a tutti, soprattutto a noi....ricordiamocelo non facciamo la champions league

10/10/05 12:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

danny hai fatto benissimo a metterlo anche come post...che lo leggano tutti....
unica cosa c'è da cambiare l'immagine della formazione di s.luis, così è tr grande e rovina la visualizzazione del sito....se ci siete ci sentiamo x stas ciaoo...

10/10/05 12:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ehi ehi...non degeneriamo...non stava scricchiolando nessuna amicizia!
io preferisco che se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dica apertamente in modo da potersi confrontare ed esporre le proprie idee,convinzioni...quindi niente di male a parlare dopo la figura del cazzo fatta ieri pomeriggio.
può essere,nzi sarà verissimo,che nei miei commenti sia passata una immagine distorta di quello che volevo dire. Mea Culpa.
Ma fidatevi che abbiamo fatto una figura barbina,e che non sono belle situazioni.
Non per questo,tra persone intelligenti,viene meno l'amicizia!
Assoltamente!
Detto questo,che poi non c'è n'era bisogno perchè non si è dei bischeri,potremmo vederci stasera,ma io scca e danny abbiamo allenamento prima...quindi se usciamo ci siamo dalle 22.30

10/10/05 12:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok gherry, vai tranquillo, forse mi sono espresso male anch'io nel dire "scricchiolare" un'amicizia...premesso che poi mi sono solo basato sulle cose lette qui sul sito...
per stas fa niente, io sono a lavorare anche oggi (sto scrivendo dalla redaz) e prob uscirò tardi.... facciamo che ci vediamo domani, io ci sono sicuramente alla sera e prob anche al pome...ciao!

10/10/05 2:07 PM

 

Posta un commento

<< Home