Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

23 settembre 2005

IAQUINTA ANCORA FUORI



Vincenzo Iaquinta, dopo la Juve, salterà anche la Reggina.
L'Udinese, infatti, a causa delle divergenze sul rinnovo del contratto, non lo ha convocato per l'anticipo in programma domani pomeriggio allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Iaquinta potrebbe saltare anche la successiva trasferta dell'Udinese a Barcellona per la seconda partita di Champions League contro la squadra di Ronaldinho. L'Udinese, infatti, dopo l'anticipo di domani si trasferirà direttamente nella città catalana dove martedì sera è in programma la partita forse più importante per il prosieguo dei friulani nella competizione continentale.

CHE NE PENSATE?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'udinese gli ha dato fiducia,e grazie a loro è diventato quel che è.Non mi sembra un fenomeno Iaquinta,non può pretendere il triplo di stipendio solo perchè ha fatto 3 gol in Champions!evidentemente se nessuno lo ha acquistato in estate un motivo c'è..
Iaquinta deve essere più Umile,e vestire con dignità la maglia dell'Udinese,Pozzo è un esagerato ma ogni tanto ci vuole il pugno di ferro con gli irriconoscenti

23/9/05 6:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma fatti i cazzi tuoi!!!!!!! Qui c'è un complotto dall'alto per impedire l'ennesimo trionfo della corazzata Bonecrusher!!!!!!! Ho cattivi pensieri!!!!!

24/9/05 1:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

CANTAGALLI CUTRESE TORNA IN TERONIA

24/9/05 6:56 PM

 

Posta un commento

<< Home