Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

04 ottobre 2005

La SeTtImA

Pollo un tempo i Titani erano diventati talmente forti da voler sfidare gli stessi dei,ma vennero sconfitti..Rotolando verso sud
Sacca
la settimana scorsa si bullava perché era primo, tac subito ripreso…Molto rumore per nulla
Gherri
prova a soffiare un pareggio a Gallo, sgamato,è il momento del prossimo bottino,un colpo all’italiana..The italian job
Miggen
vincente con Danny continua la sua risalta con Gherry…k2 l’ultima sfida
Maran 2 volte contro una capolista 2 vittorie ,ed ora c’è Scolari…The punisher
Scola sulla vetta assieme a Maran e Sacca, sfida il Real , chi avrà il predominio sulla galassia..Guerre stellari
Gallo torna al successo dopo molto tempo e con una vittoria strappata coi denti su Gherri,non lo si frega tanto facilmente…una 44magnum per l’ispettore Callaghan
Danny ha sprecato una grossa occasione x andare sul trono a causa della sconfitta con Miggen,prova a lanciarti verso il cielo…The world is not enough(Il mondo non basta)
Sky

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cmq io nn mi bullavo..

5/10/05 12:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

chiedo scusa,ma sul sito dove l'ho letto era segnato assist a flachi..no problem,a gallo gli regalo anche 6 punti...ma non ho provato a fregare,anzi è la prima volta che facevo i conti e non ho mai controllato i miei voti le altre volte..grazie alla redazione per la precisione e la correttezza..Cantagalli torna a Casa!!!la prossima volta l'URSS non perdonerà!

5/10/05 7:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

solidarietà a Gherry,Scolari prova a fare innervosire gli avversari...Scorretto

5/10/05 8:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

no nn ho pensato in malafede,era così per scherzare..oh cmq scoperto ke questa settimana nn si gioca percio il blog la settima potrebbe essere modificato per la prossima settimana in caso di nuove notizie..

6/10/05 12:46 AM

 
Anonymous Anonimo said...

gherry mafioso

6/10/05 5:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stai attento!

6/10/05 7:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sacca topo da biblioteca!!!
Miggen topo e basta!!!

8/10/05 2:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

vendo bicicletta usata da me

8/10/05 2:46 AM

 
Anonymous Anonimo said...

morro la ganja che mi hai venduto l'altra sera era squisita.molto bene.

8/10/05 2:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ho 12 anni ma sono meno pirla di voi!

8/10/05 2:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

basta con questi messaggi!qui si fa sul serio!

8/10/05 2:53 AM

 
Anonymous Anonimo said...

coglioni firmatevi se dovete scrivere delle cazzate.

8/10/05 2:54 AM

 
Anonymous Anonimo said...

non ho mai scritto quella frase..basta calunnie nei miei confronti!

8/10/05 9:41 AM

 
Anonymous Anonimo said...

alhalll abdulahhhhh kalkamallahh

8/10/05 12:20 PM

 

Posta un commento

<< Home