Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

09 ottobre 2005

S.LUIS TEAM - "ANGELO TYSON PERUZZI TEAM" 2 - 7

Pesante sconfitta per il San Luis nel torneo organizzato dal Boss Cappo. La squadra "arancione" si è dimostrata nettamente più forte dei nostri beniamini, sia individualmente, sia nell'intesa di gioco.
Il S.Luis, con gli assenti Marani e Scolari, schiera nelle sue fila i fratelli Cagnolati. Solo nel secondo tempo la squadra riesce a fare calcio, cosa che nel primo tempo non riesce a fare per niente. Sfortunata in avvio, punita con una punizione dubbia, non riesce a ripartire e rendersi pericolosa nell'area avversaria. Il secondo tempo è invece più positivo ma rimane comunque una prova incolore.

PT: 0-3 ST:2-7 MARCATORI S.LUIS: Ferri, Guerrieri con deviazione portiere "Tyson Team"

Voti

Cagnolati T. 5,5: esce su ogni pallone vagante senza paura ma è incerto su un paio di palloni. Non lo aiuta la difesa.

Guerrieri 6-: prova a mettere ordine in campo ma lo fa in modo discontinuo.

Ferri 5,5: sbaglia un paio di palloni killer e sembra affaticato. Si propone bene sul suo gol.

Cagnolati Junior 5,5: un giocatore dalle alte potenzialità che oggi ha messo in campo solo in parte. Giocava, però, fuori ruolo.

Amore 6: è fuori forma e a tratti un po' egoista ma è l'unico che salta l'uomo e prova a rendersi pericoloso.

Saccani 5,5:si sacrifica in copertura ed è suo l'assist sul gol. In avanti, però, non punge ed è pericoloso solo in una occasione, con un tiro dalla distanza.

27 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io darei un voto in meno per la mancata grinta.
Gherry tu non sei mai sceso per il cambio,si aprirà un caso al processo di Biscardi domani sera

9/10/05 3:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

quindi non ci sei stasera?

9/10/05 4:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cmq darei un voto in meno a tutti..abiamo preso 7 gol!!!
io non sceso?prendevamo 100 gol in più...no scherzo,però davanti se non ci inventavamo il gol su calcio d'angolo e il mio gol rapina sulla rimessa era buio totale...miggen non stava in piedi (pur non avendo giocato una partita malvagia...), Cagno Jr quando ci prendeva tirava delle ciofeche fuori (almeno 3 volte ignorato io solo in area e una volta qualcun'altro),sacca non è presentabile per una partita un pò seria e tu risentivi dei postumi della sbornia di ieri...mi hai sbagliato dei palloni che non ti ho mai visto sbagliare (giornataccia,no problem...)

9/10/05 5:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stasera riunione seria e decidiamo una sera in cui ci troviamo e proviamo tutti insieme..altrimenti, per quanto mi riguarda,non scenderò più in campo per tornei di calcetto con la Lok. S'Luis.

9/10/05 5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gherry, fatti un'esame di coscienza anche te invece di sparare sentenze su tutti..abbiamo fatto cagare tutti.. se tu fossi ronaldo non avremmo fatto solo 2 gol in attacco

9/10/05 5:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non sto dicendo che ho giocato da ronaldo,ma certe figure non le faccio più...ho detto toglierei un voto a TUTTI,non a due o tre..ti faccio notare che sono un difensore e non attaccante ma se aspettiamo i gol di qualcun altro aspettiamo un pò...e come si faà a fare gol?
si gioca di squadra seriamente,e per farlo bisogna allenarsi.

9/10/05 5:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

secondo,sparo sentenze come fanno tutti,come hai fatto te x le pagelle...non si può dire come la si pensa?
io la penso così,che è stata una giornata storta,con delle difficoltà in più dovute al poco allenamento,al fatto che danny non era al meglio così come miggen,che cagno jr non ha inciso, che il big cagno è stato un pò incerto anche lui. queste non sono accuse a nessuno,anzi sono uno stimolo a fare meglio!
perchè se qualcuno pensa che da questo risultato non si traggano delle conclusioni serie lo dica.
Se giochiamo tanto per giocare lo si dica.
Se prendiamo una lezione (TUTTI,non qualcuno...)facciamo finta di niente e ci diamo tutti 6 e 5.5?
Secondo me c'è qlks che non va,e se ci teniamo, sottolineo se ci teniamo, a fare una squadra seria (non professionistica) che vada in campo per vincere e divertirsi dobbiamo lavorare.
Se poi perderemo anche dopo,tanto di cappello:non non possiamo dirci niente,abbiamo raggiunto il nostro max (o lì vicino...)
Oggi secondo te che figura abbiamo fatto?

9/10/05 5:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

patetica

9/10/05 5:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

oggi abbiam fatto cagare lo dico anche io..ma hai detto su a tutti e su di te neanche un commento...sei stato perfetto secondo te?

9/10/05 5:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

voi come la pensate?
Vi va bene continuare così?
Cioè,tranquilli,non c'è alcun problema a pensarla diversamente da me. Però quando è stata fondata la squdra le intenzioni erano queste. Poi per problemi di sponsor non ci siamo iscritti al campionato,ma io sono fiducioso. Troveremo lo sponsor e giocheremo in un campionato.
E tutte le volte che scendo in campo con questa maglia per me è un dovere dare il max, in primis per i miei compagni.
Concludo. Giocare al pallone è divertirsi,sempre per me.
Partite come quella di oggi non mi fanno divertire. Ergo,bisognerebbe che non si ripetessero...tocca a noi TUTTI decidere le sorti della gloriosa Lok.S'Luis.

9/10/05 5:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

no,ho gia detto che mi sarei abbassato un voto dalle tue pagelle...cosa devo dire di più?

9/10/05 5:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sono completamente d'accordo con te sui commenti,ma abbinarli a quei voti secondo me non era giusto...tutta lì la mia "sparata" su tutti gli altri..

9/10/05 5:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io ho tenuto i voti vicini alla sufficienza xke cmq non giocavamo contro il Mamo (respect) o antonio marino..era una squadra che giocava a memoria e qualcuno nn era anche male tecnicamente

9/10/05 5:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

d'accordo...il 3 era vramente forte,e la squadra non male. ma noi quest'estate quando giocavamo tra il buco e rivalta non dico che avremmo vinto,ma quasi...non trovi?

9/10/05 5:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bo comunque ripeto ke la colpa va divisa equamente fra tutti e dire ke nn sono stato presentabile o ke mike non sta in piedi è eccessivo..mio modesto parere. anche xke nei 5 min iniziali in cui ero fuori li avete presi anche voi 2 gol..

9/10/05 5:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ho scritto che migg non ha giocato una partita malvagia,quindi quasi complimento e obbiettivamente sapendo che hai fatto la preparazione con il s'prospero mi aspettavo molto di più da te...tanto che ieri sera avevo pensato (e detto) di mettrti boa centrale in attacco..
Poi,nel 1° gol non c'era la punizione (inventata!) e la palla ha toccato sia me che danny in barriera ed è entrata (SFIGA..)
Il 2° cagno non l'ha vista e gli è passata sotto le braccia..(amen,quei due gol ci hanno tagliato le gambe..)

9/10/05 5:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

quello era il terzo..mi devo scollegare..stas nn so se ci sono

9/10/05 5:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

va buò,sentiro da danny poi ti dirà qlks lui....

9/10/05 5:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A mio avviso oggi la colpa non era di nessuno,o meglio:nessuno di noi ha brillato,non giocavamo insieme da molto,poi il fratello di cagno era una news e abbiam capito come giocava(molto offensivamente)quando ormai eravamo troppo sotto,senza fare partite con costanza e visto che in linea di massima nessuno di noi è il Gianferrari che ti segna 7 gol da solo,se non giochiamo insieme spesso non riusciamo a costruire gioco e ad avere grinta collettiva.
I tipi di oggi,i 5 titolari,erano fisicamente e tecnicamente(per possesso palla e concentrazione)superiori a noi,probabilmente neanche giocando bene avremmo vinto,però l'importante era ed è divertirsi,basta dare colpe,dico a tutti(me compreso),un giorno gioca da dio sacca,un giorno fa cagare sacca,idem per tutti,non siamo fenomeni se no giocheremmo a livelli seri,quindi DIAMO SEMPRE IL MASSIMO,CERCHIAMO SEMPRE IL DIVERTIMENTO E QUALCHE RISULTATO ARRIVERA,L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI ANCHE DOPO LA PARTITA E DARE CONSIGLI AL MASSIMO,O FARE AUTOCRITICA,PERCHE NESSUNO FRA NOI PUO E DEVE PERMETTERSI DI SENTIRSI SUPERIORE,SIAMO UN GRUPPO DI AMICI,NON UNA SQUADRA CHE DEVE VINCERE PER FAR SOLDI O SALIRE DI CATEGORIA.E D'ORA IN POI AFFIATIAMOCI NOI,BASTA ESTERNI CHE CI DANNEGGIANO E BASTA,IMPARIAMO A GIOCARE FRA NOI E DARE T U T T O,E A QUEL PUNTO SE SI VINCE OTTIMO,SE SI PERDE CI SI SARA DIVERTITI TUTTI E ALLA PROSSIMA,SE C'E AFFIATAMENTO,SINCERA AMICIZIA,VOGLIA E UMILTA NON SI PRENDERANNO PIU GOLEADE,FIDATEVI.
FORZA RAGAZZI

9/10/05 8:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sono commosso..

9/10/05 8:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

l'ho postato pure,da ora in poi bisogna fare così,se no che amici siamo?

9/10/05 8:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sacca vuoi venire a vedere fifa 2006 prima di andar al pool?

9/10/05 8:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

quasi quasi...

9/10/05 8:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vieni alle nove e 5,e te lo mostro..

9/10/05 8:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

la aspetto..

9/10/05 8:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

oh ragazzi siete a terra...
ed ero io lo sfigato solo perchè compro un cappellino del LIGA?
quando giochiamo contro che così date le pagelle anche a noi...?
nel frattempo ne do' una io a voi:
4, ridicoli.
Dai non prendetevela che scherzo... però la partita la facciamo davvero... Organizza Scola

11/10/05 12:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

perchè non andate a giocare a golf?? forse li riuscireste a vincere..forse...forse..e forse,ma proprio forse riuscireste a mettere una palla in buca..forse..ma davvero forse..

13/10/05 10:25 PM

 

Posta un commento

<< Home