Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

25 maggio 2006

ALLA FACCIA DI MATRIX

Alla facciazza di Matrix!

Sarà la prima cosa che vi verrà in mente quando avrete visto il filmato seguente...

http://www.yos.it/it/video/clip_view.asp?id=39

Danny

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

gherry non toglierlo almeno questo, fallo vedere a tutti xkè tnt su cinemania nn c va nessuno

25/5/06 6:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ogni tanto io e scola ci andiamo...ma sugli articoli da postare su fantacampo se ne era discusso ed avevamo deciso i punti cardine: sport,fantacalcio,mercato giocatori, nostre partite, max commenti sull'attualità politica quando ci scappa.
tra qlk giorno lo cancellerò,ma ,tra l'altro,è una cagata pazzesca!!!!
almeno qualcosa di serio!

25/5/06 7:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

va bè anke alcuni ke metti te su silvio e co. son cagate, ma NON le tolgo

26/5/06 6:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MILANO, 26 maggio 2006 - Il tormentone è finito: Andriy Shevchenko ha dato il suo addio al Milan. Dopo un lungo faccia a faccia con Adriano Galliani, nella sede rossonera sede via Turati, il bomber ucraino ha chiuso la sua avventura rossonera durata sette stagioni, "È la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino a un minuto prima di venire in conferenza. È certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice", ha dichiarato Adriano Galliani. Tra il Milan e il club londinese del magnate russo Abramovich che ha avanzato l'offerta per Shevchenko, infatti, non c'è ancora alcun accordo.
"La mia volontà è che la società possa valutare il mio trasferimento - ha spiegato l'ucraino -. Non c'entra nulla il mio rapporto con allenatore, squadra e società e neppure i soldi. Sono dispiaciuto perché ho visto gli occhi dei tifosi e i tanti messaggi arrivati. Non c'entra nulla mia moglie, abbiamo deciso insieme per il bene della nostra famiglia. Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese".
Tensione, ma soprattutto molta tristezza davanti alla sede del MIlan, dove, oltre ai cronisti, attendevano notizie anche i tifosi. "Ringrazio tanto la società che mi ha ascoltato, Galliani e Berlusconi. È una decisione importante per la mia vita. Trovare una società come il Milan è impossibile. Questa scelta è per il bene della mia famiglia anche perchè meglio di così sarebbe impossibile trovare".

26/5/06 6:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

guarda che su silvio e co non scrivo più dal 9 aprile,e tutti sappiamo perchè...e non scriverò più,a meno che non faccia un colpo di stato.
poi se su supercinema non ci va nessuno che colpa ne ho io?

26/5/06 7:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

danny io ho scritto due commenti su supercinemania...cmq ADRIANO non diamolo al milan!!!!

26/5/06 7:39 PM

 

Posta un commento

<< Home