Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

18 maggio 2006

INTER, IDEA VAN NISTELROOY




Fonte: Tuttosport

L'Inter, qualora dovesse lasciar partire Adriano, ha già pronto il sostituto: è Ruud Van Nistelrooy, 29enne attaccante del Manchester United, in rotta di collisione con l'allenatore dei Reds, sir Alex Ferguson .L'olandese, che lascerà l'Inghilterra, costa circa 9 milioni di euro e costituirebbe una validissima alternativa per l'attacco nerazzurro.Sempre viva la pista che porta a Luca Toni, vivamente richiesto a Moratti da Roberto Mancini, mentre vanno registrate diverse offerte dall'Inghilterra per Obafemi Martins, cercato anche dall'Arsenal vice campione d'Europa.

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Van nistelrooy è in fase calante,farebbe una figura Patetica in Italia, meglio di gran lunga Toni o Trezeguet se la Juve va giù!

18/5/06 7:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

meglio per l'inter, a me non frega nulla chi si compra.
Se Toni va all'Inter tiferò per i Gol di Luca cmq, anche se resta in viola sepro segni ancora 31gol...

18/5/06 7:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

BAGOLONI ASSENTEISTI
Avete 2 lezioni a settimana e non uscite neanche per un cazzo di gelatino!
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Se Mike si dà assente stasera vale anke per lui, per ora è solo x il 20 della Lokomotiv

18/5/06 7:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stasera non ci sono,e van nistelrooy non verrà mai,anche se venisse l'IMPERATORE NERAZZURRO non sì muoverà da milano...alè inter,sempre e cmq!!!!

18/5/06 7:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

FAVALLI UOMO DI MERDA.

18/5/06 8:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

don't touch my obafemi

18/5/06 8:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

visto che la fonte è tuttosport è attendibile come le bombe di mosca
...

18/5/06 8:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

luca toni fino al 15 agosto rimane proprietà e capitano dell'obaskuzzi united, se lìinter è interessato mi telefoni pure

18/5/06 8:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

CAZZO... Aveva cominciato Arsene Wenger, di ritorno dalla sfortunata finale di Champions League, a ipotizzare il colpo di scena. E ieri sera tutto si è concretizzato: il fuoriclasse francese Thierry Henry, 28 anni, ha firmato il rinnovo con l'Arsenal, passando da un ingaggio di 4,5 milioni di euro annui ad uno di 6.

19/5/06 2:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mi disp,era un gran colpo se fosse arrivato sotto la madunina..
ora puntiamo tutto sulla coppia Suazo-Toni..

19/5/06 3:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non male la coppia suazo toni..

19/5/06 6:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

toni, ammesso che i viola nn vadano in B, non viene via dalla Fiorentina, anche perchè se la Juve va giù anche i viola con un buon mercato possono mirare al tricolore...

19/5/06 6:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ripeto...è l'anno buono!!!

20/5/06 2:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma va a cagher..

20/5/06 3:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Luca Toni esce allo scoperto e, dal ritiro della Nazionale di Coverciano, non esclude di poter lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato estivo.

Il capocannoniere della Serie A con 31 reti in 36 partite ha dichiarato: "Potrei andare via da Firenze, non posso negare che qualche problema c'è. Ho fatto una chiaccherata col presidente Della Valle, abbiamo vedute diverse su alcuni aspetti. Parleremo ancora per trovare una soluzione, ma i matrimoni si fanno in due...".

E' noto che Roberto Mancini abbia messo in cima alla lista delle sue preferenze l'attaccante emiliano. Tra Moratti e Della Valle i rapporti si sono fatti piuttosto tesi negli ultimi giorni proprio intorno a questa trattativa di mercato. "Se qualcuno vuole Toni - ha detto Della Valle - non deve chiamare il giocatore, o il suo procuratore, per offrirgli ponti d'oro...".

Gli uomini di Moratti si sono infatti mossi direttamente con l'agente del giocatore offrendogli un contratto da favola: 4,5 milioni di euro per i prossimi tre anni. Una proposta che mette in crisi la Fiorentina: il club toscano ha una rigida politica degli ingaggi e l'offerta di Della Valle non può andare oltre i due milioni di euro a stagione.

Ovvio che Toni è attratto dall'offerta nerazzura e non bisogna poi dimenticare la vicenda delle intercettazioni che vede coinvolta anche la Fiorentina.

22/5/06 3:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande luca..già lo vedo nerazzurro.. mi sembra giusto ke nn voglia andare a giocare in B con squadre come il l'avellino,il vicenza,l'albinoleffe e.. la juve..

22/5/06 7:00 PM

 

Posta un commento

<< Home