ADDIO,ADDIO..E UN BICCHIERE LEVATO...AL CALCIO PULITO!!
![](http://photos1.blogger.com/blogger/8136/1152/400/introaddiocda.jpg)
Ed ora?
Per anni ci avete deriso..
"siete scarsi,altro che favori alla Giuve!"
"Siamo bersagliati dagli arbitri..."
"c'è una congiura contro di noi.."
"Non vincete mai,non vincete mai..."
Sappiamo che voi non centrate nulla con loro ma dovreste almeno chiederci scusa.
Sinceramente.
Ed ammirare chi in questi anni bui ha continuato a testa alta (un applauso ai compagni nerazzurri fedeli nei secoli!), a tifare la prorpia squadra,sapendo bene che non avrebbe mai potutto vincere.
Per troppo tempo avete sorriso con compassione, supponenza e arroganza a chi avanzava dubbi sulla limpidezza di certe vittorie.
Per troppo tempo avete sorriso con compassione, supponenza e arroganza a chi avanzava dubbi sulla limpidezza di certe vittorie.
Vergognatevi e non gioite se altre squadre vengono coinvolte.
Se saranno provate cople della Fiorentina, Milan e Lazio e così via, il tutto sarà sempre meno grave di ciò che avete fatto per decenni.
Che i tifosi veri pensino a cosa stiamo insegnando ai nostri figli che, come noi, giocano a pallone pensando che il tutto sia rivalità, sforzo, sudore, bravura e non furbizia, soldi, ricatti, compromessi.
Vergognatevi e non gioite se altre squadre vengono coinvolte.
Voi siete i peggiori.
Gherry e tutti i tifosi VERI
41 Comments:
Moggi in galera!
Juve in B!
12/5/06 6:03 PM
per la partita di ieri prendo la posizione degli ultrà e non esulto.
Però abbiamo vinto ancora più di voi merde BBilaniste!!!MERDE!!!!!!!!
12/5/06 6:05 PM
Moggi e Giraudo indagati per sequestro di persona !!!
Luciano Moggi e Antonio Giraudo sono indagati anche per concorso in sequestro di persona nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli. Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi, ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro
12/5/06 6:08 PM
FINALMENTE UNO DEI TUMORI DEL CALCIO è STATO DEBELLATO.
W IL VERO CALCIO
12/5/06 6:08 PM
SPERIAMO SIA UN INIZIO E CHE MOLTE PIU' COSE SALTINO FUORI.
MOLTI FURTI DELLA JUVE ERANO LAMPANTI, E COSI' CHI L'HA SEMPRE SCHIFOSAMENTE DIFESA, DAI MUGHINI AI NOSTRI AMICI BIANCONERI AVRA' QUALCOSA SU CUI RIFLETTERE.
IO NON CREDO CHE X L'INTER SAREBBE CAMBIATO MOLTO, AVREBBE UNO O 2 SCUDETTI IN +, MA I CASINI CI SAREBBERO LO STESSO XKè QUELLI SON PROBLEMI DI ALTRO GENERE.
SONO GIA' IN POLE ALMENO ALTRE 5 SQUADRE PER DIVENIRE COME è STATA LA JUVE, O SI CONTROLLA DAVVERO SERIAMENTE O PER CHI AMA IL CALCIO è MEGLIO VOMITARE SULLA SERIE A-B-C E ANDARE A GIOCARE AL CAMPETTO INVECE DI PERDER TEMPO A VEDERE PARTITE FALSATE O CHE CMQ ANCHE SE VINTE NON SERVONO A NULLA POICHE' C'è CHI VINCE PAGANDO O MINACCIANDO.
E VISTO CHE GALLIANI è AI VERTICI CREDO CHE IL PROSSIMO DECENNIO SI TINGERA' SEMPRE + DI ROSSONERO...
12/5/06 6:36 PM
CI VORREBBE IL CALCIO COMUNISTA:
SOCIETA' OBBLIGATE AD AVERE ROSE RISTRETTE, UN MINIMO DI PRIMAVERA IN CAMPO, UN MASSIMO DI MAGAZZINIERI ECC(ANCHE QUI SI SPERPERANO SOLDI A GO-GO),UN TETTO MASSIMO DI STIPENDI E DI SPESE PER IL MERCATO, UN TETTO PER I SOLDI FORNITI DAGLI SPONSOR, A PARI OFFERTA MONETARIA(PERCHE' SPESSO SARA' COSI' NEL CALCIOMERCATO)SARA' IL CALCIATORE A SCEGLIERE LA META PREFERITA.
SOLO COSI' CI SARA' UN CAMPIONATO EQUILIBRATO, GIUSTO, STADI PIENI, GIOCATORI CHE "CI DANNO" E IL VERO CALCIO TRIONFERA'.
12/5/06 6:40 PM
DIRITTI TV E SPONSORIZZAZIONI MOLTO PIU' BASSE COSICCHE' GLI STIPENDI NON SIANO IPERMILIARDARI E TUTTE LE SQUADRE ABBIANO BUDGET SIMILI, CONTROLLI SERRATI E CHI SGARRA A CASA!
CON BUDGET SIMILI ALLORA SI' CHE CONTERA' AVERE BUONI OSSERVATORI!
E POI SI DOVRA' ESPORTARE IL MODELLO SE NO I GIOCATORI FORTI SCAPPANO TUTTI VERSO I SOLDI...
MEGLIO UN LIVELLO UN PO' PIU' BASSO CHE UN CALCIO MARCIO E STRARICCO...
12/5/06 6:44 PM
per la partita di ieri non sono d'accordo con la posizione degli ultrà..
vincere è sempre vincere. siamo noi che diamo poca importanza a queste competizioni,ma in europa queste sono partite sentitissime..Spagna,Inghilterra,Germania,che sono ai vertici del calcio europeo.
Ecco,non esulterei come un disperato,ma gli darei cmq importanza.
Vincere aiuta a vincere e i tifosi si devono accontentare ora..potevamo solamente conquistare la coppa.
L'anno prox esigenti.
Champions o scudetto.
Basta con questo disfattismo italiano.
12/5/06 6:53 PM
per il resto,penso che chi ha sbagliato merita la galera,con le squadre retrocesse in D.
Gli ingaggi e altre cose nn centrano niente con questi scandali. è ovvio che una tv commerciale paga di più una squadra che ha un bacino d'utenza enormemente superiore.
Sistema di controllo più efficiente e pene durissime,figc seria (o commissariata a lungo) con persone estranee dai salotti di geronzi e cragnotti ma che sappiano fare il loro lavoro. e così in tutte le organizzazioni del calcio italiano,dagli arbitri al coni.
12/5/06 7:19 PM
basta fare quello che l'nba e l'nfl fanno da 10 anni, una politica salariale equa per tutti ,vincoli legati al tetto salariale delle squadre, trasferimenti non legati alla simpatia ecc..E CHI SGARRA E FA' IL FURBO VA POI A GIUGHER AL CAMPETTO CON CASSANO...
12/5/06 7:25 PM
MILAN IN PASSATO, GENOA 2 ANNI FA E NON SO QUANTE ALTRE SOCIETA' HANNO PAGATO CON LA RETROCESSIONE PER AVERE TRUCCATO UNA SOLA PARTITA!!!
PERCHE' LA JUVE SE LE ACCUSE SONO
FONDATE NON DEVE ESSERE MESSA IN
B?
12/5/06 8:18 PM
semplice: perchè si chiama Juve...
12/5/06 8:38 PM
Quante stronzate e decreti contro il tifo organizzato negli stadi. Per la federazione l'unico male del calcio erano gli ultrà...
E' ora di poter dire ke un paio di schiaffi nel parcheggio di uno stadio fa sicuramente meno schifo del marciume che c'e nel calcio in italia.
LIBERTA PER GLI ULTRAS
12/5/06 8:44 PM
MILAN MERDA.
La juve non è piu degna neanche di essere nominata.
12/5/06 8:46 PM
Per sempre forza inter!
L'anno prox speriamo di lottare solo contro gli avversari sul campo e non nei palazzi!!
MORATTI SIMBOLO DI ONESTA (e di incopetenza in ambito mercato)
12/5/06 8:52 PM
ovvio...sempre e cmq forza inter!
intanto tre coppette pulite in 2 anni in stato di regime...mica male eh?!
va bè che nn contan tanto,cmq...
12/5/06 9:10 PM
più si legge più viene da vomitare..i salari dei giocatori,i contratti tv, non centrano nulla...questi sono dei giochi di potere che col Calcio hanno poco da vedere
12/5/06 9:13 PM
è uno schifo, sono d'accordo con l'ULTRAS
12/5/06 9:15 PM
"quando porgo la mano a un milanista me la lavo, quando la porgo a uno juventino dopo mi conto le dita..."
PEPPINO PRISCO
12/5/06 9:17 PM
ho già parlato in questi giorni con gallo,chino,cagno,zio,ecc...
cmq ribadisco il mio pensiero: la cosa che auspico è che venga fuori finalmente tutto e non ci sia qualcuno che tenti di insabbiare le vicende...e poi, terminate le indagini, chi risulterà colpevole mi auguro che paghi a caro prezzo...se risulteranno fondate tutte queste notizie è giusto a mio avviso che tutte le squadre coinvolte vengano
retrocesse (nessuna esclusa), sperando così di ripulire un pò...
... per quanto ho sentito fino ad ora, a mio parere lo scandalo maggiore consiste nel fatto che Moggi possa avere un benchè minimo rapporto con Pairetto, non tanto per quello che ha chiesto (arbitri per amichevoli),ma ripeto secondo me per il fatto stesso che si sentissero, è questa la cosa inconcepibile (ma anche il fatto che Galliani sia presidente della lega e del milan ad esempio)...ho letto la conversazione tra Dondarini e Pairetto dopo Samp-Juve e non mi sembra ci sia nulla di strano...credo sia normale che un arbitro riferisca ai designatori sul suo operato e commentino insieme gli episodi della partita...se andate a rileggere il dialogo non c'è nulla di strano...
...comunque questo è solo un esempio, magari ci sono state invece
1200 telefonate in cui venivano fuori degli aiuti...
...appunto per questo spero davvero tanto che venga fatta chiarezza e che venga fuori, se c'è (ed è molto probabile che ci sia), tutta la merda su moggi e giraudo (piccola postilla: secondo me bettega è più o meno innocente...boh, quel pianto sembrava sincero...boh,vedremo comunque!!)
in definitiva, se verrà fuori anche la più piccola irregolarità, sono pronto a condannare tutta la dirigenza (e a priori la curva per gli striscioni esposti!) ...fermo restando che continuerò a tifare juve a vita, perchè la squadra NON si cambia, riconoscerò tutte le eventuali porcate che verranno fuori e mi indignerò insieme a voi...ma la squadra non si cambia, neanche se va in serie D.
forza juve (solo la squadra..eh eh).
ci vediamo tra 15 minuti al pool
12/5/06 9:22 PM
Il patron dell'Inter, Massimo Moratti, esce allo scoperto e davanti alla valanga che si è abbattuta sul mondo del calcio dichiara: "E' una cosa scioccante, per tutti quelli che nel calcio partecipano generosamente e intendo soprattutto il pubblico. Speriamo che sia meno di quello che sembra, è una speranza vera".
Moratti ritiene che "dare un giudizio non è né simpatico né giusto in questo momento" e ammette che "il sentimento di qualcosa che non funzionasse bene c'era, ma che fosse così marcia fa impressione". Moratti esclude qualsiasi sentimento di rivincita. "Non fa piacere, non la vedo come una rivincita - è la sua replica - Seguo per capire cosa sta succedendo, è una situazione che seguo con fastidio e dispiacere nei confronti di alcune persone che si sono fatte coinvolgere per debolezza o per calcolo". E si congeda così: "L'Inter non figura tra le squadre coinvolte? Meno male".
Disgusto totale. Al punto da non prendere in considerazione in un momento come questo il futuro di Roberto Mancini. "Penso che continueremo sulla stessa strada - taglia corto il patron nerazzurro -; ma per ora ho altri pensieri, voglio fare tutto con tranquillità".
12/5/06 9:26 PM
LA SAPEVO!!!
LO SAPEVO CHE ERA UN VENDUTO BASTARDO MAIALE DEL CAZZO!!!SUL LIBRO PAGA DI MOGGI,MALEDETTO BASTARDO!!! GRANDE MAZZONE!!!
TOSATTI MUORI!!!!!
13/5/06 2:20 PM
leggo e rido.... moratti simbolo di onestà?! ma che cazzo dite! non è lui che da alcuni anni corteggia moggi e giraudo perchè vadano all'inter?!?!?! poi pensate che solo la juve rubi? il milan è pulito? voi cosa cazzo volete rubare... non vincete mai neanche in europa visto che fate i furbi!
non date la colpa solo ai potenti... cmq aggiungo due considrazioni: primo spero come dice danny che facciano piazza pulita ed era ora che moggi e c. fossero fermati(anche se ripeto che x me tutto l'ambiente è una merda); secondo io penso sia un piano do moggi: andiamo in B, teniamo questa squadra e con un mega turnover torniamo su e in champion's siamo freschi!!!!!!!!!!
baci e abbracci....
13/5/06 4:53 PM
mscusate l'italiano... è l'emozione!
13/5/06 4:54 PM
MAI STATI IN B! MERDE!
13/5/06 5:55 PM
moggi e giraudo sarebbero già all'inter se non fosse per moratti e facchetti!!!
sono sempre stati loro due a non volerli..si parla di capello,non di altri..
per il resto dovreste stare zitti...vi conviene...
13/5/06 5:55 PM
se volete ridere leggete l'intervista ad aldo biscardi sul corriere on-line..
13/5/06 6:12 PM
avvocato, nn puoi difendere ancora la juve!!
Con questi fatti abbiamo avuto la conferma..L'inter nn vince uno scudetto da 20 anni per colpa dei vostri furti! Ormai è un dato di fatto.
13/5/06 8:43 PM
Titolo a rischio: probabilmente gioco in 10 se non addirittura in 9
Cmq..
dida(kalac)
cannavaro kovac pferzel
(matrix terlizzi)
almiron nedved franceschini tommasi
(coppola viera? bresciano? paredes? scegli tu)
lucarelli toni alex
(tare kutuzov)
14/5/06 1:04 PM
voi non vincete un cazzo non solo per i nostri furti! come mai lazio e roma o samp hanno vinto spezzando il dominio juve-milan? ma dai... non difendo nessuno dico solo che è l'ambiente che è una merda. poi gherrison.... moratti si sarebbe fatto una pippa se moggi e giraudo avessero accettato di venire. non santifichiamo un pirla che sperpera milioni ogni anno per niente facendo poi la vittima!
14/5/06 2:13 PM
Peruzzi(Sereni)
Cafù Mexes Chivu(Legrottaglie Favalli)
Diana Pirlo Taddei Liverani(Ledesma Pinga)
Ibrahimovic Tavano Riganò(Palladino Langella).
All. Avvocato
Vice All. Capello
Dir.Gen. LUCIANO MOGGI!!!!!!!!!!
14/5/06 2:17 PM
scusa se nn te la spedisco anche via cell ma non ho soldi....
antonioli
dainelli
coda
castellini
corini
brocchi
mancini
vannucchi
rocchi
trezeguet
suazo.
panca:
mirante
thuram
bega
donati
cesar
di natale
barreto.
14/5/06 2:26 PM
gallo non mi ha mandato la formazione...
14/5/06 6:42 PM
...e non la vedo sul sito...
14/5/06 6:42 PM
tanto poi gallo ti dira che l'ha mandata e nn è arrivata cm ha fatto con me..
14/5/06 7:31 PM
Lazio,roma e milan hanno spezzato il dominio per delle semplici ragioni:
Lazio: cragnotti ha costruito una squadra della madonna usando i soldi degli altri.
Roma: sappiamo tutti i contatti ke hanno i Sensi con la Gea.
Milan: galliani è il presidente di lega.
Ancora una volta i tifosi della juve oggi hanno dato dimostrazione di anti-sportività/onesta esponendo un mega striscione inneggiante moggi e i suoi amichetti giraudo e bettega. Che tristezza...
14/5/06 7:38 PM
vai tranquillo mike...o meglio vincitore del fantacalcio s'luis!!
oggi grande prova della lokomotiva...6-4 e avanti il prox!!
sulla juve stendo un velo pietoso...ogni commento è superfluo..io spero che se ne rendano conto,anche se non sembra
14/5/06 7:44 PM
grande lokomotiva...alla prox ci sarò,garantito!
ancora è presto per stabilire chi ha vinto il fantacalcio,quindi calma!!!
alè lokomotiv....alè
14/5/06 7:48 PM
chino una precisazione:anche l'inter ha avuto squadre della madonna in questi anni, non solo la lazio o la roma dello scudetto..però non ha vinto...e cragnotti di certo non aveva dei grandi amici al palazzo....
...questo di certo non per giustificare moggi & co (che se, come sembra, hanno sbagliato è giusto che paghino pesantemente..), ma per dire che l'inter avrebbe potuto vincere benissimo così come ha fatto la lazio di merda...però nn l'ha fatto
14/5/06 8:05 PM
CRAGNOTTI E' (INSIEME A GERONZI [ROMA...]) AZIONISTA AL 49% DELLA GEA...a buon intenditor poche parole...
14/5/06 8:08 PM
Sono contento per il gol che ho fatto. Forse ho sbagliato a non dare la palla a Cruz nell'azione nella quale nel secondo tempo ho tentato il pallonetto dai trenta metri, Julio sarebbe stato solo davanti a Chimenti". Una domanda sul momento del calcio italiano: "Quello che sta accadendo è una cosa mai vista, un fatto incredibile. In questi giorni ho capito una cosa che dicono sempre i miei compagni, ho capito che cosa significa essere interista e condivido questo orgoglio che prova nell'esserlo. Per me questa situazione vale solo da un anno, per altri miei compagni da molto più tempo
14/5/06 10:02 PM
Posta un commento
<< Home