Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

17 maggio 2006

NUOVE INTERCETTAZIONI...NOMI NUOVI


Le voci di mercato circolano già..la juve in B (o peggio) non potrà permettersi certi giocatori..Vieira,Buffon,Trezeguet,Ibra sono destinati ad andarsene. Oramai vecchi e senza mercato sono invece giocatori come Cannavaro,Thuram e Nedved che dovrebbero restare.
Del Piero se la squadra sarà retrocessa in B si prospetta un campionato da vera Bandiera juventina,mentre se i provvedimenti saranno più pesanti si pensa ad una cessione in prestito per ritornare poi successivamente. Le altre squadre si stanno muovendo a piccoli passi,con cautela, visto il polverone che FINALMENTE si è sollevato. Sembra che Ibra sia stato offerto al Milan (anche loro sono però toccati dallo scandalo), che si appresta ad ingaggiare Poulsen, oltre a Favalli,proveniente dall'Inter. Quest'ultima ha puntato decisamente su 3 giocatori del Palermo: Grosso, (aspettiamo l'ufficialità del'ingaggio) Barone e Santana. In Sicilia dovrebbero andare 10 mln di euro e Pizarro,che rinuncerà a tornare dal suo vecchio mentore Spalletti. Si muove invece da Roma destinazione Milano, Dacourt, che svincolato l'anno prossimo vestirà la maglia neroazzurra. A Roma, sponda giallorossa è già arrivato Tonetto,svincolatosi dalla Samp. Altri obiettivi di mercato sono Iaquinta dall'Udinese (uno scambio più conguaglio economico con Mido,che il Tottenham non vuole più) Vucinic e Cassetti dal Lecce.
Queste sono le prime notizie di un'estate che si preannuncia bollente sotto tutti i punti di vista.
Juve,quale categoria? B,C1,C2 o D?

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"L'A.C.Milan - recita la nota sul sito ufficiale del club rossonero - comunica ufficialmente di aver sottoscritto un contratto con il calciatore Giuseppe Favalli fino al 30 giugno 2008

17/5/06 12:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Max Tonetto è arrivato questa mattina a Roma e ha sostenuto le visite mediche con la staff sanitario della Roma. L'esterno di centrocampo, proveniente dalla Sampdoria, nel mattino si è poi recato a Villa Pacelli per incontrare il vice presidente Rosella Sensi. La firma del contratto con il club giallorosso (si parla di un triennale da 750 mila euro all'anno) dovrebbe esserci domani. Tutti i dettagli, infatti, sono stati già sistemati. Nel corso della giornata Tonetto si trasferirà poi a Trigoria dove resterà a pranzo con i dirigenti.

17/5/06 12:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

visto che notizie veritiere che ho messo?

17/5/06 12:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

questa è nuova,acnhe se era certo che andasse via,dopo la stagione non esaltante e il probabile acquisto di Grosso e quello certo di Maxwell:

Wome è passato a titolo definitivo al werder brema.

17/5/06 3:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

FAVALLI UOMO DI MERDA.

17/5/06 7:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

l'inter è riuscita a far scappare anke favalli,mah

17/5/06 8:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dai che l'anno prossimo è quello buono!!!!!!!!!

17/5/06 8:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dacourt ha dichiarato nella sala stampa della Roma che salutava tutti perchè l'anno prossimo giocherà nell'inter. è (quasi) ufficialmente un giocatore dell'inter.
complimenti bell'acquisto.

18/5/06 9:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mike,era sarcasmo? alla fine dacourt è un'ottima riserva..

19/5/06 12:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

no no sono serio...secondo me è un ottimo acquisto

20/5/06 1:55 PM

 

Posta un commento

<< Home