Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

15 marzo 2006

VI SPIEGO IO QUANTO CONTA LA LEGA NELLA Destra..


Puntata scoppiettante di Matrix dove finalmente anche quel pecoraio di Calderoli fa capire a Tutti che nella "destra" l 'unico che decide TUTTO e che conta è il capellone Silvio:al tg ,fra una dichiarazione di Silvio e l'altra(ora molto in voga il:"Quello che dice Prodi è tutto falso,sono tutte balle!",da che pulpito poi..)c'è stata un'anticipazione del programma di Mentana dove il nazi-leghista ex-ministro smerda il suo partito che è disposto(vedi foto) a tutto pur di rimanere al potere,e scopre diversi altarini,dalla guerra in Iraq alla legge fatta dallo stesso Calderoli(sul prporzionale)definita da LUI STESSO A MATRIX:"UNA PORCATA!!".insomma una lezione di quanto potere abbiano quei pagliacci leghisti e di quanto ne abbia quel mafioso di Arcore.NEANCHE I VERI LEGHISTI CREDONO PIU' IN LORO STESSI,GIUSTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
Danny

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

probabilmente bastavano le foto che ho messo..

15/3/06 8:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

chi vota lega è un...patacca

15/3/06 8:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...come sacca

15/3/06 8:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sacca visto che stasera non esci guarda matrix e ammetti,finalmente,davanti all'evidenza.ma soprattutto renditi conto di chi davvero voti votando il fantoccio Lega

15/3/06 8:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ci tengo a vedere questo matrix lo registro e lo guardo quando torno

15/3/06 9:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

poi me lo passi magari,oppure come dice Neri Marcorè nei panni di Gasparri in Viva Zapatero(riferendosi alla legge Gasparri,e parlando con la Guzzanti-intervistatrice):"me fai una specie de riassuntino,na specie de Bignami de 20 paginette.Perchè la legge nun è ke non l'ho fatta,nun l'ho manco letta,sai de sera me metto lì ma me viene l'abbiocco.."

15/3/06 9:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

l'ho gia visto in anteprima..lui fa qste dichiarazioni xke vuole vendicarsi del fatto delle dimissioni che ha dovuto dare per il "caso"(?) delle vignette del cazzo..p.s. politici fantocci ovunque..almeno al giorno d'oggi.

15/3/06 9:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MEGLIO I FANTOCCI CHE I MAFIOSI,I RAZZISTI O I FASCISTI

15/3/06 9:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

altra cosa e poi chiudo (anche perche sn contro a questi post su fantacampo): calderoli non è il partito lega nord. Nello stesso partito ci possono essere persone ke la pensano diversamente. Ad es lui ha detto ke è contro la guerra in iraq. Non credo che tutti i politici dell'unione siano contro alla guerra mentre tutti i politici di centrodestra siano a favore..è un cosa ke deriva da pensieri personali che nn devono essre necessariamente congruenti con la coalizione..

15/3/06 9:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

3o: nn è una novità che alla lega sta sul cazzo berlusconi ma senza un appoggio questo partito nn esisterebbe più..e nn credere che a bertinotti stiano simpatici fassino o d'alema..

15/3/06 9:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

4o: semplicemente calderoli si è scolato un grappino di troppo prima di andare in studio..!

15/3/06 9:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Magari fosse l'unico della Lega così!!Cè,Borghezio,Bossi,e a reggio Fossa,tanto per citare i più in voga sono un branco di pazzi come Calderoli,che essendo un ministro era una delle figure + importanti e rappresentative della Lega!
Fammi i nomi,oltre a Maroni,di chi è intelligente visto che a quanto pare li sai..
FUORI I NOMI

15/3/06 9:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per Maroni intelligente intendevo rispetto agli altri leghisti ovviamente!!
Io ammetto che non credo molto in Bertinotti e che temo farà cadere il governo,ma lo ammetto.
tu continui a difendere l'Indifendibile

15/3/06 9:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Della pazzia di Fossa non ero al corrente.. Bossi se nn fosse già praticamente morto sarebbe ancora in grado di fare qualcosa..(lascia stare le esagerazioni). Maroni lo hai gia citato tu. Gli atri deputati sinceramente nn li conosco in quanto nn è che sono il responsabile Lega Nord per reggio emilia.

15/3/06 10:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cioè tu voti Lega perchè ti piace uno zombieBossi(che non ha detto una parola sui progetti della Lega) e per Maroni(che non ha detto una parola sui progetti della Lega)?
è come dire mi faccio Platinette perchè mi piacciono le bionde..

15/3/06 10:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

a dire il vero lo sto cercando di seguire un po stasera maroni..anzi adesso vado a vedere l'ultima mezz'ora..cmq IO NN DIFENDO NESSUNO..rispondo sl ai tui attacchi visto ke mi hai chiamato in causa..stas andate al cinema?

15/3/06 10:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

a me che tu sia un seguace del duce o un mediocre razzista non me ne frega nulla,cerco solo con questi attacchi di far emergere la naturale indignazione che una persona onesta dovrebbe avere dinnanzi a simili avvenimenti.
è una vergogna dare il voto a berlusconi(sia che lo da i ad an,cdu,o lega è sempre x silvio),e non voglio farti diventare comunista o tantomeno di sinistra voglio solo che tu non debba ridurti a vedere mezz'ora di maroni per giustificare un voto insensato e suicida,io non amo la attuale sinistra,anzi,però riconosco che rispetto a silvio sono 1000 volte meglio,e chiunque Ancora non lo riconosca è un Demente,o lo fa!

15/3/06 10:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

syriana

15/3/06 10:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma hai rotto il cazzo. razzista o figlio del duce a me nn lo dici.e neanche mi fai passare per coglione. quanto mai ti ho risposto su sto cazzo di post..

15/3/06 10:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...e nn capisco perche per parlare devi x forza insultare.

15/3/06 10:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

alè siamo in pieno periodo elezioni anche sul sito, cos'è il dibattito di stasera ?luxuria vs mussolini?oppure zanicchi vs vento?
visto dall'esterno è molto divertente(senza offese a nessun dei 2(per intederci eh))

15/3/06 11:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

penso, se posso intromettermi, che la lega stasera con Maroni abbia guadagnato i punti che le fà PERDERE Calderoli..è stato un buon dibattito, se l'hai seguito Chino, penso che tra le tante incogruità che ha detto Maron almeno quella sul maggior poter alle regioni mi trova in linea di massima, in accordo con lui.
Per il resto il ruolo che Rifondazione riveste in difesa dei giovani e del lavoro è difficilmente criticabile, se non in malafede.cose sacrosante,veramente.
In generale (per il post e la discussione) non darei del razzista o del figlio del duce a Rob.
Si, è un asino, e spesso spara gemme,ma ricondotto ad una sfera più seria ti assicuro danny che spesso capisce il problema prima d'altri. poi,ognuno ha una prorpia formazione culturale (anche religiosa,sacrosanta,ci mancherebbe) che lo porta a relazionarsi ai problemi in maniera diversa e questo va capito. nella maniera più categorica!
Scienze delle comunicazioni credevo che servisse anche a questo...si vede che mi sbagliavo.
Rob sa benissimo che Berlusca è un ladro,mafioso,PRESIDENTE DEL MILAN,p2ista e valanghe di altre cose,il fatto è che bisogna spiegarsi relazionarsi discutere (con cognizione di causa) con un certo metodo.
fatto questo sono convinto che persone ONESTE,RAGIONEVOLI,TERRA A TERRA, NON SPOCCHIOSE, in coscienza facciano la cosa giusta al momento giusto.
Le critiche che mi ha mosso Rob sono QUASI sempre state legittime e fondate. Certi errori che ha fatto la sinistra sono gravissimi e vanno riconosciuti. per poter migliorare sempre.
Ricordo, per esempio,una storica discussione in Croazia,di politica estera (in campeggio) e di etica dello Stato (in spiaggia). Costruttiva,profonda,combattuta ma rilassata in fin dei conti. Questo è quello che bisogna fare.
Ora,ho preso Rob come esempio,ma il discorso E' generale.
Finito questo appunto vorrei dire, e concludo(e finisco di installare la nuova patch PES5..), che le uniche persone con cui ritengo superfluo parlare sono boneheads,fasci,figli di papà.
Ok,finito...
Ah,W INTER!!!
W LA FRANGIA REGGIANA NERAZZURRA!
ONORE A CHI TIFA COL CUORE!

16/3/06 12:07 AM

 
Anonymous Anonimo said...

no,ho letto bene ora!
non credi molto in Bertinotti??!!
certo!!!
che cazzo centri con lui?!sentire dire ancora che farà cadere il governo fà cadere i MARONI.
Per il Maroni leghista confermo che è un mezzo scemo,ma almeno è educato e vagamente simpatico.

16/3/06 12:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

io ho detto che sacca per me può essere un seguace del duce o un mediocre razzista,come per dire qualsiasi altra cosa,intendevo che a me non interessa la bandiera che uno sventola,semplicemente è ora di fare i conti con chi prende in giro gli italiani e chi no,ergo:non è possibile(tranne che per gli ignoranti e i mafiosi)Disperdere un voto per Silvio.
per quel che riguarda Bertinotti sono come san Tommaso,non credo finchè non ci metto il naso,o meglio finchè non vedo trasformate in realtà,anche parzialmente,le sue belle parole,ma a parlare è bravo anche Silvio ahimè

16/3/06 6:32 PM

 

Posta un commento

<< Home