UN MOTIVO IN PIU'!!!
E' un grande tifoso della Reggiana, e ha sparato a zero contro il sistema calcio. Speriamo torni il sereno dopo questo periodo di conflitto d'interessi. Dove il Presidente del Consiglio faceva leggi in favore della SUA squadra e le SUE imprese finanziavano agevolate la SUA squadra (merdosa, a Milano SOLO l'Inter) .
Ma chi è questo grande tifoso della magggica Regia?
![](http://www.ms-foundation.org/picture_gallery/content/images/prodi_04_hr.jpg)
![](http://barbudoscarrara.tifonet.it/teste%20quadre.jpg)
"La politica deve pulire il calcio. Perchè ci sono porcherie, c'è mancanza di regole, non c'è serietà, ci sono bilanci che non sono seri". Prodi è così intervenuto all'emittente radiofonica Radio Sei. Aggiungendo: "Qualche bilancio io che sono economista per mestiere l'ho guardato: ci sono bilanci che non hanno nè capo nè coda. Perchè bisogna avere bilanci seri se si producono penne a sfera e non seri se si ha una squadra di calcio? Anche perchè è diseducativo verso i nostri ragazzi che guardano al calcio come qualcosa di mitico. Il calcio deve essere uno sport pulito: è un impegno".
"Il calcio mi piace da matti - ha poi spiegato il Professore -. Ma di calcio non me ne intendo, non ho mai preteso di fare il coach della Nazionale. Il mio tifo è nostalgico. Sono nato a Reggio Emilia e ho ancora nel cuore la Reggiana, nonostante adesso sia scesa molto in basso. Ammetto che ho pianto lacrime amare al suo fallimento. E poi tifo anche il Torino, per cui tifavo da bambino, prima di Superga".
Gherry
5 Comments:
POLLO MA LA TUA MAIL NON è
pollo16@virgilio.it??
19/3/06 2:55 PM
anonimo... chi sei?
19/3/06 8:21 PM
avvo..ho vinto...70 a 65,grande simplicio!!
20/3/06 8:00 AM
GRANDE ROMANO SIAMO TUTTI CON TE
20/3/06 5:50 PM
vota rosa nel pugno ;)
20/3/06 5:51 PM
Posta un commento
<< Home