Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

19 marzo 2006

UN MOTIVO IN PIU'!!!

E' un grande tifoso della Reggiana, e ha sparato a zero contro il sistema calcio. Speriamo torni il sereno dopo questo periodo di conflitto d'interessi. Dove il Presidente del Consiglio faceva leggi in favore della SUA squadra e le SUE imprese finanziavano agevolate la SUA squadra (merdosa, a Milano SOLO l'Inter) .
Ma chi è questo grande tifoso della magggica Regia?

"La politica deve pulire il calcio. Perchè ci sono porcherie, c'è mancanza di regole, non c'è serietà, ci sono bilanci che non sono seri". Prodi è così intervenuto all'emittente radiofonica Radio Sei. Aggiungendo: "Qualche bilancio io che sono economista per mestiere l'ho guardato: ci sono bilanci che non hanno nè capo nè coda. Perchè bisogna avere bilanci seri se si producono penne a sfera e non seri se si ha una squadra di calcio? Anche perchè è diseducativo verso i nostri ragazzi che guardano al calcio come qualcosa di mitico. Il calcio deve essere uno sport pulito: è un impegno".
"Il calcio mi piace da matti - ha poi spiegato il Professore -. Ma di calcio non me ne intendo, non ho mai preteso di fare il coach della Nazionale. Il mio tifo è nostalgico. Sono nato a Reggio Emilia e ho ancora nel cuore la Reggiana, nonostante adesso sia scesa molto in basso. Ammetto che ho pianto lacrime amare al suo fallimento. E poi tifo anche il Torino, per cui tifavo da bambino, prima di Superga".
Gherry

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

POLLO MA LA TUA MAIL NON è
pollo16@virgilio.it??

19/3/06 2:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

anonimo... chi sei?

19/3/06 8:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

avvo..ho vinto...70 a 65,grande simplicio!!

20/3/06 8:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

GRANDE ROMANO SIAMO TUTTI CON TE

20/3/06 5:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vota rosa nel pugno ;)

20/3/06 5:51 PM

 

Posta un commento

<< Home