Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

10 gennaio 2006

LE ULTIME NEWS

Qui INTER: chiuso per Maicon: il laterale destro del Monaco ha firmato ieri a Milano un quadriennale a partire dal prossimo 1 luglio. Il brasiliano si è sottoposto anche alle prime visite mediche. In serata il giocatore è tornato a Montecarlo dove sarà a disposizione di Guidolin fino al termine della stagione. Victor Obinna sarà convocato dalla Nigeria per la Coppa d'Africa. Il giovane attaccante dell'Inter in forza al Chievo non potrà tornare in nerazzurro perché la nazionale africana ha deciso di convocarlo per il torneo a causa dei molti infortuni che affliggono i titolari. Potrebbe chiudersi già in settimana l'acquisto da parte dell'Inter del 21enne attaccante brasiliano, Rafel Sobis.Il procuratore di Sobis, Jorge Machado, è arrivato a Mlano per trattare il passaggio del giocatore in nerazzurro. L'agente del giocatore è proprietario del 50% del cartellino, l'altra metà appartiene all'Internacional di Porto Alegre.Lo stesso Mancini avrebbe dato parere favorevole all'acquisto di Sobis che vien paragonato per lo stile di gioco a Vincenzo Montella, veloce e micidiale in area di rigore. La valutaziione si aggira intorno agli 8 milioni di euro. L'incertezza riguarda lo status di Sobis: se dovesse riceve la qualifica di comunitario potrebbe già vestirsi di nerazzurro,altrimenti se ne riparlerebbe per l'anno prossimo.
L'altro nome che continua a stuzzicare i pensieri di mercato del club nerazzurro è quello di Valery Bojinov. Con la Fiorentina erano già stati avviati importanti contatti circa un mese quando era stato prospettato uno scambio con l'argentino Burdisso.Ora al centro di un possibile scambio di mercato c'è David Pizarro. Il centrocampista cileno, poco utlizzato da Mancini, potrebbe trovare maggior minutaggio con Prandelli. Se Bojnov dovesse partire, la squadra viola rischia di trovarsi con una centravanti in meno nel suo attacco ma, senza competizioni euroree da giocare, non è da escludere a priori questa ipotesi di calciomercato. Infine sembra ormai certo che, alla conclusione del campionato, il laterale destro del Parma Marchionni si trasferisca all'ombra della Madunina, sponda nerazzurra.
Qui JUVE:Vincenzo Morabito, agente italiano di Willy Sagnol, in un'intervista Guerin Sportivo ha lasciato intendere che il difensore francese che piace alla Juve potrebbe restare al Bayern Monaco che ha minacciato di metterlo fuori rosa. "La dura presa di posizione del Bayern Monaco ha fatto sapere a Sagnol che se non rinnova potrebbe restare fuori squadra fino a giugno e di conseguenza compromettere la sua presenza ai Mondiali. La Juventus resta la prima alternativa, ma a questo punto è quasi certo che rinnoverà col Bayern fino al 2010. Per il resto in casa Juve tiene banco il caso Buffon. Dura tirata d'orecchi da parte di Capello che è sembrato infastidito dai pettogolezzi che riguardano la storia con Alena Seredova: "Voglio che Buffon torni al più presto protagonista sul campo, non sui settimanali".
Altre squadre: Ascoli:D'Agostino (Messina); Frick (Ternana); Pepe (Palermo);Cagliari:Mamede (Messina); Pfertzel (Livorno) Chievo:Momentè (Inter) Empoli:Olivera (Juve) Fiorentina:Bonera (Parma); Marchionni (Parma); Amoroso (Bologna); De Rossi (Roma); Jimenez (Ternana); Barzagli (Palermo); Wilhemlsson (Anderlecht) Lazio:Mannini (Brescia); Pratali (Empoli); Franceschini(Chievo) Messina:Fava (Treviso), Budan (Atalanta), Marzoratti (Milan) Milan:Lugano (San Paolo); Zebina (Juve); Oddo (Lazio), Chivu (Roma), Simunic (Hertha), Amoroso (San Paolo) Palermo:Toldo (Inter); Godeas (Triestina);Di Michele (Udinese); Esposito (Cagliari); Semioli (Chievo); Zalayeta (Juventus)
Parma: S. Inzaghi (Lazio) Roma:Pizarro (Inter); Iaquinta (Udinese); Vucinic (Roma), Cruz (Inter) Samp:Liverani (Lazio); Stovini (Lecce) Siena: Olivera (che strano,Juve..) Treviso: Codrea (Palermo); Sereni (Lazio); Udinese: Stromstad (Ik Start); Baronio (Chievo);

Gherry

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sobis può arrivare all'inter tramite l'ascoli che ce lo darebbe in prestito fino a giugno per poi prenderlo per via definitiva a giugno.

11/1/06 10:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

mentre ora prende veramente quota l'idea Di Michele...e vai!

11/1/06 10:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Grandi Interisti!!!!!! Dai che questo è l'anno BUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/1/06 2:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siete proprio patetici..essere interisti è una filosofia di vita..o la accetti o tifi un'altra squadra. Quindi(per gli allocchi):
1 non siamo illusi
2 per noi è sempre l'anno buono
3 vincere RUBANDO come fanno juve e milan non ci interessa
4 si firma col proprio nome sempre (conigli)

11/1/06 5:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...... ragazzi vorrei porre un quesito: visto che vogliamo vincere pure la coppa italia... a voi cosa rimane? bo non vi trovo risposta... ossequi Gianni.

11/1/06 6:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande gherry è così che si parla

11/1/06 7:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma va a lavurer patacca dun moli

11/1/06 7:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

era poi: ma va a lavurer patacca dun poli

11/1/06 7:44 PM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

Tre mesi di stop per Frey
Pesanti le conseguenze dello scontro di ieri con Zalayeta: ha rimediato un trauma contusivo alla tibia con lesione ai legamenti. Domani la decisione sull'intervento. In arrivo Toldo o Sereni

11/1/06 8:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Offro uno per IL DUCE...anzi, per DI CANIO....GRANDE!!!! Gherry rialzi??!!!!!!!

12/1/06 1:06 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie morrow...no, te lo lascio,tanto tra poco lo eliminano e dovrei tornare sul mercato..

12/1/06 9:30 AM

 
Anonymous Anonimo said...

nel senso sportivo..ovviamente..

12/1/06 9:52 AM

 

Posta un commento

<< Home