Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

01 gennaio 2006

BONAZZOLI, CAMPIONATO FINITO



Non è iniziato bene il 2006 per Emiliano Bonazzoli e la Sampdoria. L'attaccante blucerchiato, nell'ultimo allenamento ha infatti riportato un grave infortunio. L'accertamento diagnostico, effettuato dal professore Giuliano Cerulli, ha evidenziato la lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro. Sarà quindi necessario un intervento chirurgico i cui tempi e modi verranno decisi nelle prossime ore.
L'infortunio di Bonazzoli, autore di 9 reti in campionato, ha indotto la società ligure a chiedere l'immediato ritorno a Genova di Corrado Colombo, attaccante attualmente in prestito all'Ascoli. Colombo, vice di Bazzani nell'anno della promozione, era stato ceduto in prestito al Livorno e ora all'Ascoli con l'obiettivo di fare esperienza.
La nuova tegola caduta sulla Sampdoria (quello di Bonazzoli è il quarto grave infortunio di quest'anno, dopo quelli di Bazzani, Falcone e Palombo, tutti bloccati per problemi alle ginocchia) renderà ora obbligatorio l'utilizzo a tempo pieno di Fabio Bazzani, appena rientrato dopo cinque mesi di rieducazione dopo la lesione ai legamenti del ginocchio subita in estate nel corso della preparazione.
Qualche problema potrebbe anche nascere sul fronte mercato: la società genovese è infatti impegnata in queste ore nella trattativa per risolvere la comproprietà di Bonazzoli con la Reggina o con il Parma. E' probabile che la trattativa possa subire uno stop per essere riavviata a giugno. Sui tempi di recupero nessuno si sbilancia, ma, conti alla mano, affermare che il campionato di Bonazzoli sia finito non è affatto esagerato. Walter Novellino oltre a Flachi e Bazzani, potrà contare comunque su due jolly di lusso: il bielorusso Kutuzov e il Primavera Salvatore Foti, giovane di belle speranze.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Visto l'infortunio di Bonazzoli potrebbe riesplodere l'amore tra Fabio Bazzani e lo Sporting Baddogs.

2/1/06 12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

povero maran

2/1/06 12:32 PM

 

Posta un commento

<< Home