Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

10 gennaio 2006

COCAINA, BACHINI RECIDIVO



Jonathan Bachini è nuovamente risultato positivo all'antidoping per cocaina. Il centrocampista del Siena, che fu trovato positivo alla stessa sostanza già quando giocava nel Brescia ed è quindi recidivo, rischia una sanzione pesantissima, se non la radiazione.
Bachini, secondo quanto rende noto un comunicato del Coni, è risultato positivo per "methylecgonine, metabolita di cocaina", al controllo ordinario a cui è stato sottoposto il 4 dicembre scorso, in occasione della partita del campionato di serie A Lazio-Siena. Il giocatore adesso rischia di chiudere la carriera. Quando fu trovato positivo alla stessa sostanza, nel settembre 2003, Bachini fu squalificato per nove mesi, pena poi aumentata a un anno dalla Caf.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BELLAAAAA NOOOSE

10/1/06 9:34 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Jonathan Bachini ha commentato la sua nuova positività alla cocaina. "Ormai sono rovinato - ha detto - quello che mi serve ora è un buon avvocato. Ma giuro che non c'entro nulla, è tutto frutto di un grande errore". Bachini, trovato positivo all'antidoping per cocaina è recidivo e rischia la radiazione dal calcio.

10/1/06 11:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

che idiota!

10/1/06 11:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

con quel naso lì cosa vuoi che faccia oltre a sniffare..

10/1/06 11:53 AM

 

Posta un commento

<< Home