Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

13 gennaio 2006

GLI ULTIMI COLPI DI CODA DEL REGIME

A meno di 90 giorni dalle elezioni il Grande Comunicatore (di falsità) ha deciso di giocare il tutto per tutto. Addirittura una deposizione volontaria davanti ai giudici!! (vignetta). Sono giorni ormai, che invadendo ogni spazio televisivo dell'etere, il caro Silvio ripete sempre e solo la solita litania,che ha stancato anche i suoi alleati:" ho rispettato tutto,TUTTO il contratto con gli Italiani "(che poi ha firmato solo lui) diceva a un Ferrara sbigottito,il chè è tutto dire...
L'altra sera da Vespa si è smentito,correggendo De Bortoli che gli ricordava queste sue ultime dichiarazioni favoleggianti,arrivando a un 85% di programma svolto( e che programma..). A parte i suoi limiti culturali ben noti e alla sua capacità innata, che stimo, di far ridere la gente, Silvio nega tutto e il contrario di tutto.
"Ci sono meno poveri in Italia"(!),quando anche organizzazioni internazionali e non proprio comuniste, dicono che il livello di poveri è aumentato in maniera considerevole. Ma, se per caso ci sono dei poveri," la colpa è del governo Prodi!,cribbio, che ha permesso un cambio lira/euro così alto. Io avrei ottenuto 1/1500".Quindi la colpa di Prodi e dell'Euro. Follie economiche, come chiunque si diletti di economia sa bene, che avrebbero portato l'Italia alla stregua dell'Argentina. Ma non si ferma qui,l'indomabile venditore "porta a porta" di aspirapolveri rotti.
"Da quando sono entrato in politica,le mie aziende non hanno avuto NESSUN vantaggio. Anzi, ci ho rimesso, e di molto!". Ok, se te lo dice Fede, preghi Dio (se ci credi) di avere misericordia di lui. Ma con che faccia, il diretto interessato si può permettere di ingannare, umiliare così la gente comune negando la realtà e farti passare come un povero,in tutti i sensi,cretino?
Arriviamo poi,in una grottesca escalation, al momento in cui nega che esistano e siano mai state fatte dal suo Governo leggi "ad personam". Nello stesso momento in cui la legge approvata ieri in via definitiva dal Senato cancella i processi di secondo grado per tutti i casi in cui l'imputato sia uscito incolume dal primo giudizio. Udite udite!!! Ah,aspettate,nella stesso giorno ha anche fatto fallire la nuova legge per la redistribuzione dei proventi da diritti televisivi alle squadre di calcio, che avrebbe portato un po più di equità nel sistema(quando raramente TUTTI i gruppi parlamentari sono d'accordo! a parte quando votano contro il taglio delgi stipendi,come ieri notte), sostenendo poi da Vespa che lui non ne era assolutamente al corrente.
Primo, se non lo sà, cosa ci stà a fare? Secondo, oggi Della Valle, Patron della Fiorentina in una intervista gli ha dato pubblicamente del bugiardo, affermando che lui personalmente gli aveva telefonato per ricordargli di quella votazione.
Conflitto di interessi? Ma dai, chi lo pensa e lo sostiene e un bolscevico, e si rende complice di 100 milioni di morti!
Per concludere (ma ci sarebbe da andare avanti per molto tempo), come può una persona onesta, sia di destra o di sinistra, votare per un personaggio del genere, che incarna solamente i valori del profitto a tutti i costi a scapito di tutto il resto. A meno che non si abbiano interessi diretti, che vantaggio si ha nel votare una anomalia del sistema democratico come lui? Dall'altra parte credete che mangino i bambini, che porteranno a un'economia pianificata, che vi ruberanno tutti i vostri averi?
Per favore,liberiamoci di lui e di tutta la feccia che gli sta intorno,e torniamo a parlare di cose serie che interessano il paese!

Gherry

10 Comments:

Blogger La Redazione di Fantacampo said...

Era doveroso,anche per noi,in un momento del genere, esprimere tutta la nostra preoccupazione per quanto sta accadendo.

13/1/06 11:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ragazzi, che dire....
ho appena finito di legere questo scritto e sono quasi commosso e allo stesso tempo indignato....
commosso perchè non avevo mai letto una verità così ben espressa... indignato perchè un afaccia di merda di tale calibro non dovrebbe avere in mano le redini, le catene di un paese, ma al massimo, quelle del cesso nel quale buttare le sue cagate per poi tirare l'acqua quando ha finito.... grande gherry.... grandissimo!

13/1/06 12:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

niente da dire gehrry,perfetto...e ci sarebbe da scrivere ancora molto altro su quel piccolo bastardo pelato....

13/1/06 1:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

arrivare a dire che non ha mai fatto "leggi ad personam" è autentica pazzia (o limitato livello di intelletto)

13/1/06 1:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gherry fammi avere la scheda elettorale che ti voto! silvio a casa! l'Unione fa la forza

13/1/06 2:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

povero ilvio...

13/1/06 3:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sporchi COMUNISTI!!!!!

13/1/06 4:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cantagalli come i cavalli: un paraocchi davanti alla faccia ( o in alternativa limitato livello d'intelletto)...continua pure a negare l'evidenza

13/1/06 5:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Viola in B,Merde Viola

13/1/06 7:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

forza Juve

14/1/06 11:44 AM

 

Posta un commento

<< Home