Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

13 dicembre 2005

IL TRIONFO


Per tornare a parlare di calcio. Per tornare a parlare di spettacolo. Per parlare di INTER.
I tre reduci dalla vittoriosa, esaltante, magnifica, folle, gelida, emozionante partita di domenica sera non possono che applaudire in silenzio questo gruppo di folli, ubriaconi, terùn&milaneis, che ci hanno accolto nel loro spazio. Tra personaggi kafkiani, pirandelleschi e chissà quant'altri epiteti potrei trovare,uno in particolare và ricordato come merita: è lui!!!!!!!!!!!!!!!.

Cronaca di un trionfo:

Cacciati dai Boys,dagli Irriducibili l'unico "buco" era lì,chissà come mai..Il pre-partita sembrava non avere mai fine,accerchiati così com'eravamo da pazzi davanti (i capi ultras) e ubriaconi di dietro, che continuavano a cadere rovinosamente a terra da tutti i lati. Tra minacce di botte e minacce di sbocco,la partita aveva inizio, vibrante e tesissima. Tutti sembravano troppo presi dalla partita per disturbare gli spettatori (cioè noi 3..),ma una rissa sopra di noi e la comparsa di un poveraccio che veniva sbattuto a destra e sinistra davanti a noi, ha definitivamente compromesso la parte restante del primo tempo. Conlusosi con una solenne vomitata del poveraccio. Resisi conto della situazione insotenibile i nostri eroi dalla Testa Quadra arretrano di qualche fila con una sapiente mossa diversiva, fuggendo così da odori metifici e continue risse. Finalmente in posizione più salubre e circondati da persone semi-serie e carichissime abbiamo potuto assistere alla conclusione, che tutti conoscete, di questo magnifico derby, cantando e sfottendo i BBlanisti finchè l'autobus non ci ha gentilmente riportati a Reggio Emilia.

Gherry


11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

semplicemente eroici

13/12/05 7:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

puoi ben dirlo..

13/12/05 7:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bellissimo racconto..

13/12/05 7:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ovviamente abbiamo rischiato di prendere delle botte. Il primo io da quello dei boys ("porcu ziu occhio dove metti i piedi che rovini lo striscione!"). Poi gherry dalla brianza ("prendi quel cazzo di cartoncino che hai dietro e tiralo su!!". E infine morrow da un alcolizzato ("ti tengo d'occhio a te se non canti dopo!!"

13/12/05 7:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

che gente vuota sti ultras..

13/12/05 7:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vaglielo a dire in faccia..

13/12/05 8:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

glielo comunico via internet, se han voglia di vedermi vengano al campo da football...scherz
ho appena visto lo spettacolo di bisio :bellino.

13/12/05 11:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ho per sfizio ricontrollato i voti di domenica Danny ti sei sbaglato per entrambi tu 75,5 e io 66 e non ho giocato in 10, hai la calcolatrice fallata di 3

14/12/05 4:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

se non sento niente domani modifico la classifica

14/12/05 4:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

PIRLA C'ERA SCRITTO NEL COMMENTO DOPO CHE HO FATTO 75,5 E TU HAI GIOCATO IN 10:KOVAC SENZA VOTO,PFERTZEL SENZA VOTO E DOSSENA NON CONVOCATO,LUCARELLI NON HA SEGNATO FURBETTO.HAI FATTO 0 GOL

14/12/05 5:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

una sola parola per descrivere il tutto: INDIMENTICABILE.
Anche il tipo che vedete in foto, una minaccia costante nel prepartita...

15/12/05 1:53 AM

 

Posta un commento

<< Home