Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

06 settembre 2006

NUMERI E NUMERI



7 i giocatori confermati dal presidente Guerrieri
7 i giocatori della Fiorentina acquistati da Gallo
3 le stagioni consecutive di Totti e Santana nelle file dello Sporting e di Mancini alle Teste di Miggen.
4 i giocatori acquistati dal Real Maran come i colpi di mercato di Moratti (Grosso, Maicon, Ibrahimovic e Crespo)
11 i giocatori stranieri nelle fila delle Teste di Miggen
4 i giocatori "neggggri" nelle fila delle Teste di Miggen
10 i giocatori "tarroni" nelle fila dello Sporting Baddogs (come da copione)
180 il maggior numero di fantamilioni spesi per un giocatore (Toni nella North Federation)
8 i fantamilioni spesi dal Real Maran sperando nel rilancio di Bobo Vieri
3 gli attaccanti del Torino acquistati da Sacca (Stellone, Konan e Abbruscato)
2 gli "Adriano", entrambi mancini, brasiliani e con addosso una maglia nerazzurra (Inter e Atalanta), acquistati da Gherry.
5 le squadre che durante l'estate hanno cambiato nome (Atletico Patacca, North Federation, Baf Re, Olympique Riviera e Pork Chop Express)
53 i maggior fantamilioni spesi per il reparto portieri (da Miggen)
71 i maggiori fantamilioni spesi per la difesa (da Gallo)
158 i maggiori fantamilioni spesi per il centrocampo (da Miggen)
288 i maggiori soldi spesi per l'attacco (da Morrow)
22 i maggiori fantamilioni rimanenti per il mercato di riparazione (a Sacca)
Maran

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

maran e apprendisti (sacca,mike,gherry)...
Bella,di grande impatto!
peccato che la situazione sia molto triste..si fà fatica ad essere allegri.
W facchetti,W l'onestà, W INTER

6/9/06 4:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bella morrow...appuntamento che devo dire non dovrà diventare settimanale,ma occasionale sì,tipo ogni 7-8 giornate...bravo!

7/9/06 1:46 AM

 
Anonymous Anonimo said...

superman a tratti spettacolare, ma troppo lungo. purtroppo all'emiro non c'è thank you for smoking..dove lo danno a reggio? rubrica cmq confermata anche di tanto in tanto durante il campionato...sono gradiit suggerimenti

7/9/06 2:13 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao, scrivo per sapere se avete creato una pagina a parte, in cui si possano postare solo ed esclusivamente le formazioni del fanta nel caso uno non riesca ad inviarle. Ne avevamo parlato al pool e a tutti non sembrava una brutta idea, così da fare una pagina apposita e non dovere postare su blog a caso.

7/9/06 2:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gallo si era detto di postare le formazioni nella pagina del calendario...dovremmo essere rimasti così...almeno io la inserirò lì..

7/9/06 3:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Parlare male di Facchetti in questi giorni è come bestemmiare in chiesa. Non lo farò neppure io. Ma parlare della sua morte è invece doveroso. Gli articoli dei giornalisti Grandi Firme, tutti ugualimielosiioloconoscevoiolostimavoioavevoilsuocellulareemelotengomemorizzatoinmemoria, farebbero probabilmente vomitare Giacinto.
Alessandro Gilioli dell’Espresso ha pubblicato lo scorso anno un’intervista, dal titolo: “Pasticca nerazzura”, a Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro, che giocò per un breve periodo nell’Inter. Ne riporto alcuni brani:

“... Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno 'il caffè' di Herrera divenne una prassi all'Inter”
“I miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi... Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione..."
"... nei campionati dilettanti, dove non esistono controlli: lì si bombano come bestie. Quello che più mi fa male però sono i ragazzini... ormai iniziano a dare pillole e beveroni a partire dai 14-15 anni. Io lavoro con la squadra della Borghesiana, a Roma, dove gioca anche mio figlio Michele, e dico sempre ai ragazzi di stare attenti anche al tè caldo, se non sanno cosa c'è dentro. Ho fatto anche una deposizione per il tribunale dei minori di Milano: stanno arrivando decine di denunce di padri e madri i cui figli prendono roba strana, magari corrono come dei matti in campo e poi si addormentano sul banco il giorno dopo, a scuola. Ecco, è per loro che io sto tirando fuori tutto".

Se Ferruccio Mazzola ha ragione ci sono in giro dei delinquenti che drogano i ragazzi. Che gli inoculano i tumori. Chi sono, per che squadre lavorano, da chi prendono gli ordini? Forse Facchetti vorrebbe saperlo, forse anche noi.

7/9/06 6:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ragazzi anche adesso succede,,,pensate a Signorini capitano del Genoa sulla sedia a rotelle...tutti gli ex calciatori che muoiono a 50-60 anni così bum all'improvviso

7/9/06 6:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

era proprio quell'articolo lì a cui mi riferivo quando parlavo dei dubbi sull'inter di herrera...chiunque l'abbia postato è stato molto bravo

7/9/06 7:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

DI CHE CAZZO DI SQUADRA è IL TEDESCO CHE HA SCOLARI?REGGINA?

7/9/06 9:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

reggino uomo di merda

7/9/06 9:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

si reggina

7/9/06 9:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dai danny vieni a tappeggiare un pò...

7/9/06 9:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok per postare sulla pagina del calendario. Però bisogna che tutti siano d'accordo, quindi esprimete la vostra idea....
Ho dato l'esame...andato penso di merda....e ritorno a fare i miei soliti orari da nottambulo!!!!
Sabato a Firenze a tifare contro i maiali nerazzuri!!!!!

8/9/06 3:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grillo è sempre più patetico e sclerotico.
cosa centra il doping nel calcio con la scomparsa di una colonna dello Sport come facchetti??????

anonimo del mio cazzo ascoltami
bene:
ti ho gia detto che se voglio leggere le cagate di grillo vado sul suo sito.Quindi vai a rompere i coglioni da un'altra parte.

P.s.:gettare fango e fare illazioni sconclusionate su una persona che è appena scomparsa è uno dei gesti più meschini e bassi che si possano fare.
bravi bravi a tutti........

8/9/06 9:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

VIOLA IN B.

8/9/06 11:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

posso comprare saudati per bazzani?

8/9/06 2:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bravo gherry che mi cancella perchè ha PAURA e sa che il dialogo è sbagliato quindi è per il negazionismo..come i vecchi compagni della sua amata URSS..leggiti la Fattoria degli animali di G.Orwell..e impara

9/9/06 11:11 AM

 
Anonymous Anonimo said...

mettiamo il commento privato con la password?mi sono rotto il cazzo di vedere degli sfigati che rompono,poi questo è il sito di un Gioco, non una proiezione della realtà.

9/9/06 12:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma sei scemo?
chi ti ha cancellato?!!!!(finora.....)
e poi io non amo l'URSS,non più. e di certo non grazie ad orwell..
Io amo l'idea che sta dietro a tutto. Se tu nella vita segui l'idea di fare dei soldi e spenderli in puttane e champagne mi fai schifo.
Io seguo l'idea di dare a tutti le stesse possibilità,di vivere, di amare,ammalarsi,guarire e morire..
E questa idea non la rappresenta una nazione.
COGLIONE CRESCI

9/9/06 12:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

visto che questo è un blog per amici i casi sono o ci dici chi cazzo sei o verrai da ora in poi regolarmente cancellato senza risposta alcuna. ciao culattone

9/9/06 12:51 PM

 

Posta un commento

<< Home