Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

05 settembre 2006

LUTTO

Bandiere a mezz'asta. Un minuto di silenzio prima di Francia-Italia. Un minuto di silenzio domenica. Anche fantacampo rende omaggio.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"Spero di essere perdonato dalla signora Giovanna e dai suoi figli. E porgo le condoglianze più sentite a Massimo Moratti e all'Inter tutta". Con queste parole, riportate dalla 'Gazzetta dello Sport', Luciano Moggi ha espresso il suo dolore per la scomparsa del presidente nerazzurro Giacinto Facchetti.

"Chiedo a tutti, e alla sua famiglia in particolare, di scusare se l'ho involontariamente coinvolto in storie in cui Giacinto non meritava di essere coinvolto. Sono scuse sincere: sapevo, all'epoca, che non era in buone condizioni di salute, ma non sapevo assolutamente che la situazione fosse così grave".

"E' mancato un campione che io ho avuto la fortuna di vedere giocare tante volte, ai tempi della grande Inter e anche in Nazionale. Un ragazzo forte, tenace, profondamente legato ai valori dello sport. Poi ci siamo frequentati quando è diventato dirigente. E anche in quel ruolo ha mantenuto uno stile e una correttezza esemplari".

6/9/06 3:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"La scomparsa di Giacinto Facchetti è un dolore per l'Italia intera": lo scrive Romano Prodi in un messaggio alla vedova del grande campione. "Per un Paese che ama lo sport con il suo valore di passione e gioia - prosegue Prodi - per generazioni di giovani ed ex giovani che ne ricordano lo stile dentro e fuori dal campo, per chi oggi si avvicina al calcio, confuso da facili sogni e pericolose scorciatoie, adesso sa a chi ispirarsi veramente. Tutta l'Italia è stretta in un'unica curva per salutarlo.

6/9/06 3:10 PM

 

Posta un commento

<< Home