Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

21 gennaio 2006

82° ANNIVERSARIO:PER RICORDARE IL COMPAGNO LENIN

Per ricordare una delle persone che più ha fatto per il socialismo tra gli uomini. Dopo 82 anni ancora riesce a insegnare. Grazie Compagno!
«L'atteggiamento di un partito politico verso i suoi errori è uno dei criteri più importanti e più sicuri per giudicare se un partito è serio, se adempie di fatto i suoi doveri verso la propria classe e verso le masse lavoratrici. Riconoscere apertamente un errore, scoprirne le cause, analizzare la situazione che lo ha generato, studiare attentamente i mezzi per correggerlo: questo è indizio della serietà di un partito; questo si chiama adempiere il proprio dovere, educare e istruire la classe, e, quindi, le masse"

29 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao compagno "Lienin"

21/1/06 11:45 AM

 
Anonymous Anonimo said...

SCRIVETE A:
italia1@mediaset.it
E CHIEDETE DI LICENZIARE QUEL CIALTRONE,è ORA DI DIRE BASTA,è VERAMENTE INACCETTABILE MR.LUI!!

21/1/06 11:45 AM

 
Anonymous Anonimo said...

fatela finita cazo!

21/1/06 12:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

82° anniversario anche per ricordare le centinaia di morti che ha causato.

21/1/06 12:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bè,una rivoluzione non la fai mica con i fiori...

21/1/06 12:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

e il modello che è rimasto oggi, fa morire un bambino di fame ogni due secondi, crea milioni di poveri, di ammalati, di sieropositivi, di schiavi di multinazionali,di persone costrette a vendere i propri corpi o i propri cari per poter sopravvivere.
Bisogna però dire che il 10% della popolazione mondiale (cioè noi) sta molto bene...il restante (sottigliezze..) 90% no.
Fate voi i conti con la vostra coscienza.

21/1/06 12:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

caso,mister verdyanis è nà brava persona..e ridono,caso!

21/1/06 12:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

X GHERRY:
SE I BAMBINI CRESCONO GUARDANDO PERSONAGGI DEL GENERE POI NON TI MERAVIGLIARE SE VOTANO BERLUSCONI QUANDO HANNO 18 ANNI.
Danny

21/1/06 12:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ultimo appunto...Lenin NON era Stalin..quindi tutto quello che sai di morti,di gulag e quant'altro(non credo in maniera molto approfondita)non riguarda lenin,che come saprai ha sempre cercato di estromettere josif dal partito e ha cercato, anche in punto di morte, di mettere in guardia dalla possibile deriva dittatoriale che avrebbe potuto prendere quel pazzo di Stalin..cerca anche su internet qualche suo scritto,qualche sua lettera, giussto per saperne un po di più..

21/1/06 12:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

quand'ero piccolo guardavo i clown..ma non voterò MAI, ne Berlusca ne la destra, a costo dimorire

21/1/06 12:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IL MIO MESSAGGIO ERA RIFERITO A MR.LUI,NON A LENIN!
SE QUELLO NON è UN PAGLIACCIO PER I BAMBINI è BENZINA PER ALIMENTARE IL FUOCO DI SUPERFICIALITà E IGNORANZA CHE IN ITALIA DOMINA E CON CUI SILVIO E CO. VINCONO LE ELEZIONI

21/1/06 12:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MA IL PROBLEMA è KE NON è UN "PAGLIACCIO MODERNO" MR.LUI,è UNA FORMA DI DIVERTIMENTO CHE NON PUO' CHE PORTARE ALLA DEMENZA,I BAMBINI DOPO 3 VOLTE KE L'HAN VISTO NON RIDONO + NEANKE LORO

21/1/06 12:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sì, ho capito,stavo rispondendo a sacca.la risp è quella sotto

21/1/06 12:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

un pagliaccio che non fa ridere si commenta da solo..50 anni fa, come oggi.
Penso che non pasti un personaggio del genere per portare voti al berlusca..pittosto i vari GF,Amici,il bagaglino,secondo me è quella la spazzatura che andrebbe eliminata. vedere un semo per tre secondi non mi turba. sapere che migliaia e migliaia di persone seguano con la bocca aperta certe trasmissioni mi turba profondamente!

21/1/06 12:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

TI SPIEGO LA TATTICA DI MARKETING,KE AVRAI INTUITO:I BAMBINI SONO SEMPRE + SKIAVI DELLA TV PURTROPPO,GIA' DA QND HANNO 3 ANNI,QUELLE MERDE DI MEDIASET PER FAR SI CHE NON SI CAMBI QND C'è PUBBLICITA METTONO STO SCEMODIMERDA COSICCHè PER FAR PIACERE AL BIMBO IL PAPà NON CAMBIA CANALE E TI CIUCCI IN PARTE LA PUBBLICITà DI MEDIASET(COSI LORO POSSONO VENDERE SPAZI PER LA PUBBLICITA A CIFRE ANCORA + ELEVATE)E IL BAMBINO SI AFFEZIONA A UN MODELLO TELEVISIVO FATTO DALLA FECCIA,SFRUTTANO PASSIVAMENTE ANCHE I BAMBINI PUR DI FAR SOLDI,MERDE!

21/1/06 12:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

LA TV IN QUESTI 5 ANNI HA CONOSCIUTO MOMENTI,CHE TUTTORA VIVE,DI VERO REGIME,E NON SOLO POLITICO,MA QUESTO GOVERNO HA INCENTIVATO LA POTENZA DEL MODELLO DI SUPERFICIALITA,MATERIALISMO E MENEFREGHSIMO CHE ORMAI REGNA IN ITALIA.IO ORMAI(GIURO)GUARDO SOLO SIMPSON,STUDIO SPORT,QLK PROGRAMMA TIPO MI MANDA RAI3 O LE IENE O INVISIBILI,E MTV UN MINIMO,IL RESTO RARAMENTE,FACCIO AFFIDAMENTO SUI MIEI FILM PER NON FARMI RISUCCHIARE DA QUEL MODELLO DI CUI CMQ UN PO FACCIO PARTE MIO MALGRADO

21/1/06 12:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

questo è ovvio...ma a questo punto devi sottolineare che non è il personaggio in se da denigrare, ma dell'uso che ne fanno per le loro strategie commerciali!
(se poi non ti piace puoi dirlo,ma il problema, come hai detto ora, non è quello!)

21/1/06 12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il livello è basso. sono anni che lo si dice. tu cmq,hai sempre un'arma in più. il telecomando.(per spegnerla...)

21/1/06 12:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SE VINCE ANCORA SILVIO PARTO PER L'ERASMUS,NE ESISTE UNO DA 5ANNI?

21/1/06 12:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

anche sul personaggio ho qlc da ridire,i pagliacci mi piacciono ancora,regalano sorrisi,lui ti fa incazzare.poi per cercare di fermarli bisogna mirare su di lui non si possono insultare le loro tattike iperstudiate,se sentono da molti ke è odiato magari lo licenziano

21/1/06 12:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

no, purtroppo no...io non dico niente per scaramanzia,ma già ieri sera abbiamo programmato una bevuta storica (la prendo veramente grossa) il martedi 11 aprile..a buon intenditor...

21/1/06 12:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

infatti io uso il telecomando del lettore dvd :) only my program and films.TENGO A SOTTOLINEARE UNA COSA:GUARDATE LO STRAPOTERE DI SILVIO,SU CONTROCAMPO E CO. NON FANNO ALTRO KE CERCARE DI METTERE PRESSIONE ALL'INTER,SEMPRE!!MIO PADRE ME LO FA NOTARE DA MESI ORMAI,TUTTE LE VOLTE UN CASO INTER,ANKE SE è SECONDA E STRAVINCE,IL MILAN INVECE MAI NULLA CONTRO,X ESE.MERCOLEDI IL MILAN HA FATTO SKIFO CON L'ASCOLI E NN NE HAN MAI PARLATO,INVECE HANNO APERTO CON GLI EPISODI DELL'INTER,POI HAN FATTO RIVEDERE L'INTER NEL "TRENO SERVIZI" E PROVA A DIRE QUAL ERA L'ARGOMENTO DELLA SERATA?45 MINUTI SULLO PSEUDOFALLO SU BORRIELLO.ORMAI IL CALCIO è COSì:PARLANO 2 ORE DI INTER,10 MINUTI DI MILAN(KE NN è MAI IN CRISI),5 DI JUVE KE CMQ VADA MERITA SEMPRE DI VINCERE OVVIAMENTE(ROB DE MATT),E LE PICCOLE (LE ALTRE 17 SQUADRE,TOH 16 DI ROMA NE PARLANO 3 MINUTI,ANZI DI TOTTI NON DI ROMA)SI VEDONO SOLO NEL TRENO SERVIZI,BELLO SPETTACOLO!!!

21/1/06 12:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IO STAPPERO ALLA GRANDE

21/1/06 12:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

INFATTI A PARTE PER VEDERTI I GOL ANCHE CONTROCAMPO è DA 2 ANNI KE NON SI PUO PIU VEDERE

21/1/06 12:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

premetto che concordo su praticamente tutto quello che avete detto, e ribadisco clamorosamente il potere del telecomando (per dirvi quanto guardi la televisione, non ho mai visto sto fatidico mr.lui).
ieri sera però mi son guardato dalla mezza il matrix con berluska e rutelli. finalmente un confronto, e silvio è andato sotto non se ne può più. purtroppo la realtà è che le trasmissioni un po' decenti (badate bene anche queste hanno dei limiti) si trovano solo a tarda serata. è un dato di fatto.
secondo capitolo per dimostrare lo pseudo-regime attaccato ai potenti: è vero quanto si dice di controcampo, c'è chi lo sostiene da anni...per ricordare solo cosa è successo mercoledì...dopo 45 minuti di dibattito diventato noiosissimo su quel fallo-non fallo su borriello, interrogato zampagna ha detto: "basta, basta...parliamo di calcio"... questo per dire il livello della gran parte delle trasmissioni in italia oggi...

21/1/06 1:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

scusate l'italiano ma vado di fretta, spero si sia capito. ci ved stasera carichi...

21/1/06 1:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

confermo e faccio un applauso a Zampagna che con le sue affermazioni ha fatto fare figuracce a piccinini e co.
grande Riccardo,ha anke detto ke è all'atalanta xke i tifosi son gemellati con quelli della sua ternana

21/1/06 1:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gherry per il tuo discorso di differenze tra lenin e stalin solo applausi: hai centrato in pieno l'ENORME differenza che esiste tra i due personaggi!
Mr.Lui non credo sia il problema, personalmente non so neanche chi sia....boh, magari l'ho già visto ma non c'ho mai fatto caso,quindi non credo sia così importante...detto questo: danny ha perfettamente azzeccato la delittuosa strategia di mercato adottata da mediaset, mentre gherry ha perfettamente ragione quando dice che la cosa più grave è che programmi come amici(l'immoralità fatto programma), GF, campioni,il bagaglino(su quest'ultimo no comment)facciano milioni di telespettatori...ci vorrebbe un cambio radicale, di programmi se ne salvano ben pochi ormai...
Dobbiamo sbarazzarci di quel delinquente, gli italiani si devono svegliare!!!e questo vale sia per i
terroni che per i polentoni, DOBBIAMO SVEGLIARCI!!!!!
CAZZO LIBERIAMOCI DAL DISONESTO,IO NON CI STO A FARMI GOVERNARE DA UN DELINQUENTE DAI SOLDI SPORCHI!!!!

21/1/06 2:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Certo tra Lenin e Stalin c'è differenza, ma questo non rende Vladimir un santo...
Il mio professore delle superiori(non uno stupido, ha ordinato varie biblioteche),quarantenne laureato in filosofia e in storia contemporanea ed ex-iscritto del PCI e che ancora si dichiara comunista, ci fece vedere le foto della guerra civile e dei primi gulag, immagini raccapriccianti di centinaia di famiglie contadine trucidate e bambini impiccati per la prima, una miseria dilagante e tantissime morti per denutrizione per i secondi(anche per le carestie, è vero)... Immagini che non dimenticherò mai... Lui, comunista convinto, comunista idealista, e certamente informatissimo, sicuramente non amava Lenin...

26/1/06 6:08 PM

 

Posta un commento

<< Home