Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

06 novembre 2005

DESTINO CRUDELE -leggetelo-

Forse è vero che ogni cosa buona che la sorte ti regala prima o poi la devi pagare,e per quel che è successo ieri sembra proprio che sia una verità assoluta:il gol segnato da Buscè dell'Empoli è stato assegnato a Riganò,per via di una involontaria e impercettibile deviazione di tacco,che per altro non ha modificato la traiettoria del pallone.
Io non ho parole,ma probabilmente il destino mi ha fatto pagare un caso identico per cui vinsi contro Pollo lo scorso anno:partita piena di gol,è un 3 a 3 sicuro fino a quando il lunedì mattina si scopre che,grazie alle dichiarazioni di Pagliuca e Riganò appunto,il gol di Maresca è stato assegnato proprio a Riganò,anche qui il protagonista è l'obeso Riganò,e sempre con una patetica deviazione totalmente impercettibile ha tolto il gol a Maresca che era negli 11 di Pollo.
Bè che dire...DESTINO CRUDELE!
Danny

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

porca putana!!

6/11/05 11:52 AM

 
Anonymous Anonimo said...

vai tranquillo che vinci lo stesso..io gioco con mezza inter e ze maria e adriano in campo...

6/11/05 2:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

paoletti in campo a san siro...altro che C2
ps grande Matzzzooooo

6/11/05 4:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io ho giocato in 1 in meno perchè quel merdone di Prandelli ha fatto giocare solo pazzini per 6 minuti..farò 64 o 65..se avessi avuto il gol di Buscè avrei vinto.tu hai anche chiesa che ha sbagliato un rigore

6/11/05 4:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

lo sò. non è possibile,sono la squadra che ha sbagliato più rigori di tutti!!!
forse l'unico!!!
se la prossima giornata ho ancora questa sfiga pazzesca cambio il nome in F.C. LOURDES!!giuro!

6/11/05 5:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per me 5 golletti subiti da paoletti...papera su pirlo

6/11/05 7:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stasera stò a casa...tempo anfame..non mi va di uscire..ci vediamo in questi giorni,ora mi guardo Report sul tre..

6/11/05 7:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

abbiamo pareggiato..tu 65.5 e io 60..se chiesa segnava il rigore vincevo..

7/11/05 9:21 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Pollo -miggen 1-1
Pollo 68,5 in 9 (peruzzi e pelizzoli sv, diana pinga e obodo sv)
Miggen 69

7/11/05 12:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

real-bonecrusher 3-2 (78 a 77)
partita scoppiettante: io 3 gol 1 assist (ma 4 ammoniti), gallo 4 gol e 1 assist (nessun ammonito), ma ha giocato ancora una volta in 10 perchè senza portiere (carini,toldo e curci out)

7/11/05 1:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

65,5 a un gol contro sacca vinto 1 a zero

7/11/05 2:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

saccani-scolari 1-1
paoletti prende 1

7/11/05 4:10 PM

 

Posta un commento

<< Home