Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

19 ottobre 2005

"AVEVO LETTO BENE IL LABBIALE"

Ieri sera avevo proprio ragione: Di Natale dopo il goal ha esultato rivolgendo all'allenatore dell'Udinese Cosmi le seguenti parole di affetto e stima: "Vaffanculo bastardo", il tutto è testimoniato dalla rosea, ecco l'articolo, dove però sono censurate le offese...


Udinese: Cosmi attacca Di Michele e Di Natale
Neppure un pareggio con il Werder Brema, comunque positivo per l'Udinese, serve a creare un clima di gioia. Serse Cosmi, finita la partita, è piombato negli spogliatoi chiarendo subito a tutti che chi si lamenterà in maniera palese - come hanno fatto questa sera Di Michele al momento della sostituzione e Di Natale al momento del gol - smetterà di giocare. "Hanno già capito come la penso e cioè che se succede nuovamente smettono di giocare con me. Io devo salvaguardare l'interesse della mia società, della gente che viene allo stadio. Chi è triste è giusto che sia a casa, comunque penso abbiano capito l'errore e anche la società si farà sentire". Ma non è finita qui. "A meno che - aggiunge Cosmi, che qui lancia un'altra polemica - non spunti qualche ufficio indagini o sindacato in protezione di chi deve avere un comportamento consono per rispetto della gente che va allo stadio".
Danny

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Di Natale sono con te,sei fortissimo e Di Michele è troppo discontinuo,quando gioca Antò la differenza in attacco si sente!!torna a Empoli!!

19/10/05 12:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

odio udine

19/10/05 12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

di natele va a lavorare evedi dopo che la panca ti sta bene ,sfigato e pure ignorante... gesti del genere fanno solo male al giuco del calcio

19/10/05 6:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

complimenti a Danny per l'occhio di lince nel riconoscere il labbiale

19/10/05 8:06 PM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

ASCOLI: 2 TURNI A PORTE CHIUSE
Dopo gli incidenti di domenica scorsa il Giudice Sportivo ha deciso la squalifica del campo dell'Ascoli per due giornate con l'obbligo di disputarle a porte chiuse. Inflitta alla società marchigiana anche un'ammenda di 10mila euro.
SQUALIFICA CONFERMATA A OBODO
Il giudice sportivo ha anche respinto il reclamo dell'Udinese confermando la squalifica di una giornata per Chris Obodo per aver spinto il barelliere a Siena.

19/10/05 8:09 PM

 

Posta un commento

<< Home