Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

27 ottobre 2005

9^G: L'UEZ PASSA DI MISURA, SUICIDIO URSS

Il grande equilibrio nel Fanta S.Luis si conferma anche in questo turno infrasettimanale (9^ giornata), e già dai primi risultati vede formarsi un grande gruppone dove tutte le squadre, tranne la staccata Bonecrusher 3, sono raggruppate nel giro di una manciata di punti (e punteggi)...

Polisportiva UEZ - Real Maran 2-1
L'umiltà porta i suoi frutti e fa bene all'Uez, che si riprende dai 3 gol subiti nell'ultimo turno e vince di misura il confronto con il Real Maran, incappato nella sua seconda sconfitta consecutiva dopo il tentativo (fallito) di fuga, ed ora risucchiato nel gruppone di centro classifica.
Fa bene ad esultare il presidente Ferri, che dai suoi riesce a tirar fuori quella grinta e quell'umiltè che erano mancate nelle prime giornate, per una UEZ che torna ora in ballo per le posizioni nobili. Ha motivo di rammaricarsi il presidente Maran, che vede sfumare punti per l'ennesima volta con l'avversario che tocca appena la soglia richiesta (72, già due i precedenti in campionato) e segna al 90' (Oddo questa volta, Suazo domenica scorsa). L'appuntamento con la fortuna è rimandato.

URSS-Juventus 0-0
E'' un vero e proprio suicidio quello dell'Urss contro la decimata Juventus. La squadra di Poli è infatti l'opposto della corazzata che sta dominando il campionato di serie A, si ritrova a giocare ancora una volta in 9 (era in 10 domenica scorsa) e addirittura senza portiere, ma come spesso accade riesce a cogliere punti insperati anche in giornate, sulla carta, molto sfavorevoli. Merito della grande caparbietà, certo, ma anche della fortuna. La squadra del presidente Guerrieri segna 4 gol, ma nessuno di questi porta la firma dei titolari. Tra errori di formazione e grandi rammarichi, per l'Urss il pareggio è solo un piccolo contentino.

ObaSkuzzi Utd - Teste di Miggen 1-2

Sporting Baddogs - Bonecrusher3 2-1
Proprio lui, Sergio Pellissier, l'uomo più discusso dello Sporting Baddogs e pagato oro dal suo presidente, ha permesso la vittoria dei lombardi su Bonecrusher per 2 a 1. Schierato all'ultimo, preferito a Locatelli, ha segnato un gol importante insieme a quelli altrettanto importanti di Totti. Cantagalli si consola con il gol di Vieri e gli assist di Seedorf e Caracciolo, che non sono serviti comunque per portare al pareggio la propria squadra. Lo Sporting sale a quota 14 e Bonecrusher rimane fanalino di coda con 7 punti. Crisi negra.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

i commenti sono miei, ho perso 2-1 con danny, 72 a 70.
scrivete i risultati, e magari commenti, rimanenti..

27/10/05 1:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io e pollo abbiamo fatto 0 a 0.
io 60 lui 56...partitone...io ho 4 gol fuori e lui giocava in 9..applausi

27/10/05 1:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 3
inter 2

Baciateme er culo stronzi infami!gemellateve cor aa lazio stronzi dde mmerda!quela scimmia dde veron nun se deve azzardà a toccà er capitano se no je stupro a moje porco ddio!

QUARTIERE TEVERE BOYS ROMA

27/10/05 2:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

a roma solo la lazio..

27/10/05 4:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io e mike 71,5 a77

27/10/05 8:01 PM

 

Posta un commento

<< Home