Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

17 ottobre 2006

SPORTING, PRESENTATO PANE: "E' LA MIA GRANDE OCCASIONE"

Il futuro dello Sporting Baddogs si chiama Alessandro Pane.
L'ex allenatore della Reggiana ha sottoscritto un accordo di durata annuale (estendibile per altre due stagioni) con l'imperativo di riportare agli antichi fasti il glorioso club lombardo, oggi fanalino di coda del fantacampionato. Euforica la tifoseria, che invocava ormai da tempo un cambiamento all'interno dello staff tecnico, e ovviamente il presidente, il magnate padano Roberto Saccani, che ieri sera alle 22.30 ha presentato il tecnico alla stampa presso lo Shannon di Castelnovo Sotto, nuovo quartier generale del mercato di Fantacampo.

"Per noi il è come se il campionato campionato inziava oggi - ha detto Saccani con l'inconfondibile accento milanese-uruguagio - e sono convinto che con Pane abbiamo fatto la scelta giusta. E' un professionista serio, è un grande lavoratore, non è lombardo ma è nato sopra Roma ladrona e saprà riportare lo Sporting dove merita".

Sulla stessa lunghezza d'onda Alessandro Pane: "Ho aspettato una chiamata importante di mia iniziativa e sono stato fortunato a trovare questa che penso possa essere la mia occasione per allenare in una società e in una città con programmi ambiziosi. Tengo a precisare che questo è un campionato molto difficile, dove si può vincere e si può perdere con tutti. Per fare bene dovremo esser bravi sia fisicamente che anche e soprattutto nella testa, perché senza la testa le gambe non girano. Dobbiamo saper affrontare le difficoltà e le pressioni tutti insieme e questa è una delle cose che voglio dalla mia squadra, ovvero uno spirito di gruppo, perchè si vince, si lotta e si perde sempre tutti insieme. Il presidente Saccani, persona d'altri tempi per stile e passione, mi ha chiesto una stagione da protagonista e questo è quello che cercherò di fare. Infine la società mi ha dato la disponibilità a tornare sul mercato ma a gennaio (già si parla del maxi-affare Ronaldo, ndr), e anche io sono d’accordo, visto che ora non servirebbe prendere un giocatore magari in ritardo di condizione (ma si fa con insistenza il nome di Riganò per rinforzare un attacco che ha segnato una sola rete in 6 partite). Ora ho questi giocatori - ha concluso Pane - e si va avanti con loro".
Maran

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

foto gemmaica, le parole di Pane sono quelle reali (tranne qualche ritocco) prese dalla presentazione sul sito della Reggiana!! Forza mister...

17/10/06 4:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

foto da oscar.
stupendo...ma non condivido le scelte del presidente Saccani..ho intenzione di tenermi stretto il mio allenatore ancora a lungo...e di risalire la china..

Applausi allo Shannon,alla cameriera,a noi 4 presidenti storici,al fantacalcio s'luis =)

17/10/06 5:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IL FATTO è CHE è OVVIO CHE TUTTI I FANTASITI RIPORTANO GASBARRONI NON AMMONITO,POICHè ATTINGONO DALLA FONTE GAZZETTA DELLO SPORT...
IO MI FIDO DELLA GAZZETTA ED è 1 - 1.
PERO' CHE CULO SACCA, 3 GOL A 1!!

17/10/06 6:50 PM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

non ci dobbiamo fidare della gazzetta dello sport, che può sbagliare essendo "umana", ma dei siti delle società, solitamente più affidabili trattandosi di loro giocatori (in questo caso il Parma, e Gasba NON è ammonito), o ancor meglio delle dirette azione per azione delle partite (vedi inter.it, ricordate il caso Panucci in Inter-Roma), se il sito le mette a disposizione... Abbiamo deciso questo perchè i cartellini non sono, a differenza degli assist, dati "soggettivi", bensì oggettivi e reali. Dunque d'ora in poi, se siete d'accordo (ESPRIMETEVI) si terrà fede a questo principio, sicuramente molto ma molto più corretto che affidarsi a occhi chiusi alla gazzetta.

17/10/06 7:27 PM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

CLASSIFICA AGGIORNATA

17/10/06 7:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Morrow magico come sempre.
Danny, per 2 volte ho perso facendo 65,5. Questa volta un po' di culo anche per me.. ;-)

17/10/06 8:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"ok, basta, non la voglio questa VITTORIA!!!!....."

17/10/06 8:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

va bè ma proprio con me dovevi rifarti delle sfighe precedenti?Pure io ho perso 1a0 facendo 65 e Mike 67 alla seconda giornata :(

IO APPROVO LA NORMATIVA SUI CARTELLINI.

17/10/06 8:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

maran fatti meno strisce..

18/10/06 10:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ps per danny: avevo vinto 68 a 64 se non sbaglio...comunque chissenefrega,si sa che al fanta va anche a culo, una volta lo prendi e una volta lo dai..baci dall'unipr

18/10/06 10:18 AM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

DELIBERANO LA NORMATIVA DEI CARTELLINI:
- danny
- maran
- gherry
gli altri??????????

18/10/06 11:04 AM

 
Anonymous Anonimo said...

lunedì sera eravamo d'accordo io maran e mike..il chino voleva la vittoria quindi nn si è espresso...
mancano
Ser
Gallo
Sacca

18/10/06 12:02 PM

 
Blogger La Redazione di Fantacampo said...

DELIBERANO LA NORMATIVA CARTELLINI:
- danny
- maran
- gherry
- mike

sacca, scola, gallo, ser?

Con un altro voto favorevole (maggioranza) facciamo che la normativa viene approvata?

18/10/06 4:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gherry ho cambiato nome?
cmq voto la mozione

18/10/06 4:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

scusa scozia...avevo tanta fiducia nel tuo voto positivo che mi ero dimenticato di segnarti...=)

18/10/06 5:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti..per la faccenda dei cartellini io approvo...
seconda cosa per Mike...la proposta fa un pò ridere..si potrebbe parlare con dei giocatori più seri..no?

18/10/06 5:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per me può andare bene la proposta anche se nn sono convinto del fatto ke i siti delle squadre siano affidabili al 100%.
Cmq per me va bene.

18/10/06 6:41 PM

 

Posta un commento

<< Home