LA TENSIONE SALE - POSTATE LA VOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE
![](http://photos1.blogger.com/blogger/8136/1152/320/iorestofuori2.jpg)
Il dato di fatto comunque è questo. L'altra sera guardando di sfuggita la DS (personalmente credo che Controcampo incominci ad essere noioso e ripetitivo) ho assistito in diretta alle accuse che Mazzone ha lanciato a Tosatti. Ovviamente ne è nato un parapiglia, con quella mummia della Ferrari che continuava a minacciare di chiudere la telefonata.
Tosatti e Mazzone certamente si odiavano prima di ieri sera, e al "Talpone" non pareva vero di poter denigrare il tecnico romano per l'andamento del Livorno. Dopo che l'ha deriso più volte davanti a milioni di telespettatori, "Sor Carlè" ha preso il telefono e ha sparato a 0 contro il suo nemico. Per riassumere gli ha rinfacciato che lui avrebbe quella posizione solo perchè suo padre è morto nello schianto del Grande Torino a Superga.
Elegantissimo Tosatti gli ha detto di farsi ricoverare, che è un malato, che è disturbato, che è finito, che è una merda. Qui finisce la cronaca,e per la discussione aggiungo qualche mia personale convinzione..
La prima è che Mazzone secondo me ha colto nel segno, probabilmente è proprio per quello che Toasatti è lì; se avesse avuto la coscienza a posto avrebbe solamente risposto che erano cose infondate e avrebbe finito li di discutere.
Secondo. Trovo inammissibile che uno usi la Tv per insultare e deridere i suoi nemici nascondendosi poi dietro alla libertà di cronaca e di stampa del giornalista.
E che giornalista poi...veramente un luminare.
Secondo. Trovo inammissibile che uno usi la Tv per insultare e deridere i suoi nemici nascondendosi poi dietro alla libertà di cronaca e di stampa del giornalista.
E che giornalista poi...veramente un luminare.
Per dire quattro cagate sulle statistiche delle squadre! Se mi danno i dati lo posso fare anche io.
Ma la "grande" classe giornalistica sportiva (masciarelli,curci e via dicendo..tranne Civoli che ha preso le parti di Mazzone) ha subito difeso il disgraziato giornalista. Non sia mai che qualcuno lo critichi!
Ho letto or ora che anche Zeman si è scaglaito contro Tosatti, dicendo che lui rappresenta Moggi e Giraudo...
Ma la "grande" classe giornalistica sportiva (masciarelli,curci e via dicendo..tranne Civoli che ha preso le parti di Mazzone) ha subito difeso il disgraziato giornalista. Non sia mai che qualcuno lo critichi!
Ho letto or ora che anche Zeman si è scaglaito contro Tosatti, dicendo che lui rappresenta Moggi e Giraudo...
Gherry
17 Comments:
certamente uno che telefona e insulta non è in uno stato psicologico tranquillo, tosatti puvrett non ha colpe
4/4/06 12:59 PM
ore 8.30 tutti all'inter club
4/4/06 12:59 PM
tosatti è un figlio di troia...chi si crede di essere!?
4/4/06 2:06 PM
scola gay
4/4/06 3:59 PM
Veltroni: "Aveva fatto la stessa promessa per l'Irap". Oltre a bollare l'annuncio di Berlusconi come "una scelta propagandistica", il sindaco di Roma Walter Veltroni ha ricodato che esattamente il lunedì precedente al voto del 14 maggio 2001, ovvero l'8 maggio, Berlusconi disse che avrebbe abrogato l'Irap. Questo non è mai successo, pur avendo il premier la maggioranza per farlo".
A buon intenditor...
4/4/06 4:19 PM
Berlusconi: "Voto alla sinistra?
Italiani non sono così coglioni"
E sull'Ici ormai è scontro aperto
Il premier si lascia andare a un'offesa agli elettori di sinistra poi chiede scusa "per il linguaggio rozzo ma efficace", "ironico" e vittima della solita manipolazione delle sue parole a opera degli avversari. Quanto alla dichiarazione a sorpresa sull'abolizione dell'Ici, il Cavaliere insiste: "Ne ho discusso con Tremonti, non è una cifra che preoccupa".
4/4/06 4:22 PM
E' già in rete http://sonouncoglione.splinder.com
il blog nato per iniziativa di un anonimo elettore di centrosinistra dopo le affermazioni di Silvio Berlusconi stamani alla Confcommercio. Il blog è appena stato aperto, per cui non ci sono ancora molti contributi. Sono già pronte, invece, le due sezioni per intervenire in questo spazio telematico di discussione: "Ernesto quello destro" ed "Evaristo quello sinistro".
4/4/06 4:23 PM
aggiornate pure anche voi (di destra, centro o sinistra) ormai siamo in dirittura d'arrivo...
4/4/06 4:28 PM
della serie mettetevi d'accordo...
«L'abolizione dell'Ici non contrasta con la devolution». Lo ha dichiarato il ministro del Welfare, Roberto Maroni, ospite della videochat di Corriere.it. «La promessa fatta dal premier Silvio Berlusconi nel duello tv di ieri con Romano Prodi è stata concordata con gli alleati. Anzi: la prima proposta per abolire l'imposta comunale sulla prima casa è targata Lega».
---------
"Non sapevo assolutamente nulla di questa intenzione di ridurre l'Ici. L'ho saputo molto dopo il dibattito Tv anche perchè non l'ho seguito in diretta". Lo ha detto il ministro della Giustizia Roberto Castelli durante la trasmissione radiofonica "Vivavoce" su Radio 24.
4/4/06 4:33 PM
MARONI (LEGA): SE PERDIAMO LASCEREMO IL CENTRO-DESTRA
Cosa farà il vostro partito in caso di sconfitta? «Siamo sicuri di vincere le elezioni - assicura Maroni - in caso contrario il patto con la Casa delle libertà sarà sciolto. Non siamo né di destra né di sinistra: la cosa importante è capire qual è la strada migliore per arrivare al federalismo». Esclude un'alleanza con la sinistra? «Non escludo nulla, ma è difficile allearsi con persone che insultano la devolution e che ci danno dei razzisti». (da corriere.it)
4/4/06 4:34 PM
ps del dibattito mazzone-tosatti me ne frega poco, perchè in questo momento credo che le priorità dell'italia siano sinceramente altre. cmq nessuno può contestare dei giudizi, anche negativi, una cosa diversa sono le offese dirette alla persona. non ho visto la trasmissione e non so com'è andata, dunque non so fino a che punto è arrivato tosatti, tanto da procurare la telefonata di mazzone. comunque ripeto, parliamo di altro...
4/4/06 4:44 PM
anche i miei obiettivi sono diversi dalla rissa mazzone tosatti.
solo che mi ha riportato delle analogie di comportamento con qualche politico......
poi,sono aperto ad interventi di centro e federalisti (ovvero il chinito...) ma non di destra.
Non mi importa la par condicio.
i fasci non hanno nulla da dire.
mai.
Antifascismo militante. Sempre!
Maran carichissimo per stasera!!!
4/4/06 4:50 PM
i fasci non hanno nulla da dire, verissimo, ma quelli di destra (moderati, sempre che esistano) possono intervenire, naturalmente con frasi sensate e non solo per offendere. lasciamo però la libertà di espressione sul sito, se no poi facciamo la fine di chi contestiamo, ovvero silvio (che speriamo abbia le ore contate).
x stasera carichissimo, ore 8.35 inter club
4/4/06 5:01 PM
maran sai che sei più+ utile dei telegiornali..
4/4/06 6:30 PM
URGENTE:
1 ANDATE SULLA HOMEPAGE DI GOOGLE
2 INSERITE LA PAROLA "FAILURE" E SCHIACCIATE MI SENTO FORTUNATO INVECE CHE CERCA
3 RIDETE
4 STESSO PROCEDIMENTO CON LA PAROLA FALLITO
5 AVRETE CAPITO
4/4/06 7:07 PM
parafrasando una certa persona, si potrebbe dire che sono un "utile idiota"..eh eh eh
4/4/06 7:28 PM
la mega stoppata di ortner su bargnani
http://195.56.77.209/top5/3-10649-dsl.wmv
4/4/06 7:35 PM
Posta un commento
<< Home