3^ GIORNATA: CADE LA CAPOLISTA
Si apre col botto il quadro dei risultati di questa 3^ giornata di Fantacampo. La Juventus di Poli, solitaria in classifica a quota 6 dopo le prime due giornate, subisce infatti la prima sconfitta stagionale per mano di un (finalmente) convincente Real Maran.
Quando sapete gli altri risultati postateli insieme al vs commento !!
L'UOMO COPERTINA
![](http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/09/18/0IN0PMRP--280x190.jpg)
Fiorentina dai Toni alti: per il pavullese dell'Obaskuzzi sono già 4 i gol
LE PARTITE
Real Maran - Juventus finisce nel modo più giusto, secondo i valori espressi, e da una gioia anche a Gherry-Maurizio Mosca che azzecca così il pronostico del "pendolino". Vince infatti il Real sull'ex capolista Juve, 2-1 (e non 2-0 come pronosticato) in modo comunque più netto di quanto non dica il punteggio. I 76,5 fantapunti con 3 reti segnate per il Real (Gilardino, Tonetto e Fiore, senza contare il gol di Bonazzoli, tenuto inspiegabilmente in panchina da mister Maran) contro i 67,5 totalizzati dalla squadra di Poli (con le 2 reti delle "perle nere" Pinga e Makinwa), rappresentano infatti in modo corretto la gara. Niente da fare dunque per una Juve che non avrebbe acciuffato il pari nemmeno con una rete in più, apparsa decisamente meno in palla rispetto alle prime due giornate. Solo un incidente di percorso? Chi lo sa, in ogni caso il Real si gode una bella vittoria, la prima della nuova stagione, e c'è gloria anche per il pres. Guerrieri che azzecca subito il suo primo pronostico. Alla prossima
Maran
4 Comments:
marani fazioso di merda la juve è cmq capolista,e tu ci baci le kiappe
19/9/05 3:40 PM
Rientra l`allarme Adriano: la caviglia non pare piu` preoccupare e l`attaccante si e` quindi allenato regolarmente. Il brasiliano saltera` la gara di mercoledi` sera contro il Chievo ma dovrebbe esserci domenica sera contro la Fiorentina.
19/9/05 8:14 PM
In mattinata Jonathan Zebina è stato sottoposto a esami clinici di controllo in seguito alla contusione alla coscia sinistra subita durante la partita contro l'Ascoli. Gli esami hanno evidenziato segni di sofferenza post traumatica al bicipite femorale. Per i prossimi tre giorni il giocatore sarà sottoposto a riposo e terapia, poi le sue condizioni verranno nuovamente controllate. Il difensore francese non sarà sicuramente disponibile mercoledì con l'Udinese, probabile il suo forfait anche per domenica a Parma.
19/9/05 8:14 PM
ho scritto un articolo ma non è venuto pubblicato..amen
19/9/05 11:24 PM
Posta un commento
<< Home