Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

14 settembre 2005

2^ GIORNATA, JUVE SOLA AL COMANDO

Seconda giornata di Fanta S.Luis e la Juventus di Poli è già sola al comando, proprio come accade in serie A alla squadra di Capello. Coincidenze? Lo potrà dire solo il proseguo del campionato...

L'UOMO COPERTINA

Shevchenko, assist e gol

LE PARTITE

Boca Danny e Real Maran impattano 1-1. Un risultato che alla fine premia la squadra di Maran anche forse più del dovuto, salvata da un gol (e che gol...) di Bonazzoli, preferito all'ultimo al rientrate Di Michele e all'incognita Mutu. La situazione, d'altronde, in casa Real parla chiaro e quando l'attacco titolare, Gilardino-Montella-Di Michele, avrebbe collezionato voti come 5,5, 5 e 5, di strada se ne può fare ben poca. In attesa di tempi migliori, dunque, ecco che anche un punto, il primo della stagione, può essere accolto con soddisfazione. Una soddisfazione che è sicuramente minore in casa Boca Danny, che vede andare in gol il solito Muntari (deviazione decisiva, però, sul suo tiro contro la Roma), e lo stra-solito Shevchenko, che contro il Siena timbra il cartellino con una rete e un assist. C'è pure il gol di Bojinov, che avrebbe dato la vittoria, ma il voto guadagnato dall'altro attaccante viola Pazzini in quel di Messina toglie automaticamente l'ex leccese dal campo e fa accrescere i rimpianti. Per entrambe, l'appuntamento con la vittoria è rimandato alla prossima giornata. (Maran)

Obaskuzi United-Teste di Miggen 2-2 lo united non vince ma convince:a causa del prolungato turno in panchina di cossato (gioca13min e nn prende il voto) scolari si ritrova a fare i conti in 10. nonostante i 2 gol di trezeget ,la bella partita di corini e la rete di suazo,il presidente italo-americano mike amore si scontra con la pessima prestazione di: d'agostino,dainelli,zampagna,cesar ma soprattutto (data l'assenza di thuram) di de rosa (4,5)
e grazie ai 2 gol presi da batman,non centra la terza rete.
Grazie ai suoi voti il presidente dello united tira un sospiro di sollievo e ringrazia con commozione i suoi fantacampioni , in particolare:dida (7-1), stam e cannavaro(6,5), viera(7,5+3), nedved (7,5+1), kuffur(7), e il tandem toni-lucarelli (17,5 in due). Un pareggio così ci può stare una volta ma nn deve diventare un vizio , dichiara oba a fine partita, così per sopperire all'assenza di una terza punta(del piero,tare e bianchi ai pit stop per infortunio e cossato in panca)taglieremo o bianchi o tare e già da venerdì saremo pronti a presentare un grande colpo di mercato nonostante l'esiguo budget(12fmld): il bomber *****, sperando finalmente di riuscire a centrare il primo fantasuccesso in campionato.


Aggiornata la sezione RISULTATI e CLASSIFICHE. Chi vuole scriva la sua partita, se non riesce ad inserirla direttamente che la posti nei commenti, verrà poi messa qui
Aggiornata la sezione ROSE con gli ultimi scambi ed acquisti.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bell'articolo moorw,scola il tuo è molto partigiano,troppi dettagli sui tuoi!!

14/9/05 1:58 PM

 

Posta un commento

<< Home