Il sito ufficiale del torneo di san luis - otto squadre, un unico sogno

25 settembre 2006

Ma quale sogno, questa è REALtà!

Ebbene sì, come recita il titolo per il REAL del focoso e "finto-scettico" presidente Maran, la vetta è una realtà.Chi credeva che con il turnover sarebbe stato impossibile per Maran tentare la fuga si sbagliava, fuori Ibrah e Corini?Ecco Hernan e Almiron.E così il Real spicca il volo solitario, e le distanze con le ultime iniziano già a farsi senitre.La vittima di Maran questa volta era lo Sporting, tifosi già in dura contestazione con il presidente Sacca, in 4 giornate l'attacco del milanese è rimasto a secco: 0 gol realizzati, ora il magnate brianzolo dovrà gettarsi sul mercato in cerca di uno che la butti dentro davvero.

Va meglio all'Olimpique che colleziona la seconda vittoria nel giro di 5 giorni, dopo la squalifica di Flachi la squadra ha reagito al meglio sconfiggendo per 2 a 0 la mina-vagante Pork chop express.Sergio non convoca Aquilani e dà spazio a Pisanu, mentre l'attacco prolifico Suazo-Bianchi-Mutu resta a secco per questa giornata.

Le altre partite non so quanto siano finite, Danny

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

GHERRY DICCI SE LASCI PER MAKINWA E CORONA.
IO DO DENTRO PEPE

25/9/06 10:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

OLIMPIQUE-PORK CHOP: 2 - 0
74,5 A 60 o 61(a seconda dell'assist di cassetti)

25/9/06 10:11 AM

 
Anonymous Anonimo said...

real - sporting 2-0 (77-63)

25/9/06 10:55 AM

 
Anonymous Anonimo said...

nn ho parole

25/9/06 12:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per makinwa avevo già lasciato...per corona ci stò pensando..
io dovrei aver perso 1a0 con scola...
LUI GOL DI SAUDATI!!!!!!!!!!!
E SAMUEL!!!!!!!!!!!!!!!

la gazza odia,ORA E' CERTO,Zampagna...tute le giornate gli danno 5,sia che vincano che perdano...bravi bravi...70 a 64.5 dovrebbe essere...che ssfiga che ho,ora accendo un cero,perchè se continua così....

P.s.:grazie ragazzi per l'alrta sera,nn stavo proprio bene....mi sono ripreso solo ieri sera verso le 10...ho bevuto un tè caldo e un tost e son tornato a letto.
e oggi la cantina farà il resto...

25/9/06 12:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

un GUERRIERI SUGLI SCUDI SABATO MI HANNO DETTO

25/9/06 12:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

atletico 70,5- baf 65 ho incluso nel conto anche un assist di adriano anche se non si sa

25/9/06 12:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Teste di Miggen - North Federation
1-1 (70-68)
ps grazie pandev per il tuo 4 di merda...
pps makinwa è mio a 1, lascio libero bjelanovic.

25/9/06 1:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

hai trovato il cell dario?è acceso ora

25/9/06 1:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

HO PUBBLICATO LA CLASSIFICA AGGIORNATA

25/9/06 1:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

si trovato...ti dico solo che era dentro le scarpe da calcio...perla

25/9/06 1:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sicuramente assist quello di adriano...giornali e tv non hanno fatto altro che parlarne...ma poi avete visto stankovic che x esultare va da lui e gli piange in faccia??? mitico dejan, ma nn l'avevi in campo gherry??!

25/9/06 7:27 PM

 

Posta un commento

<< Home